Quante "tacche" di segnale ti segna la cam?
Sempre bene impostare una pw WPA o WPA2 al router
Meglio non lasciarlo "a libero accesso"
Sempre bene impostare una pw WPA o WPA2 al router
Meglio non lasciarlo "a libero accesso"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti.
Ieri mi è arrivata la Premium Smartcam in comodato d'uso e ho riscontrato 2 intoppi. Premetto che funziona correttamente e che visualizzo i canali premium correttamente (anche in HD).
Per quanto riguarda Premium Play, una volta associata la TV con lo smartphone mediante l'app Smart Cam Control, il modulo cam (quindi la TV) non riesce a connettersi al mio router.
La mia rete wifi non ha password, anche se per conntercisi bisogna (nel caso dello smartphone ad es.) modificare l'indirizzo IP.
La distanza tra router e modulo cam è di circa 7 metri, ma a quella distanza gli altri dispositivi che ho (smartphone e notebook) riconoscono la rete wifi tranquillamente, quindi non penso sia un problema di distanza.
Il secondo intoppo che ho è che sulla TV non riesco a visualizzare il menu Premium Smart Cam, che, come riportato nelle istruzioni della cam, dovrebbe comparire una volta attivato il menu CI del televisore.
Chiedo quindi numi per sapere dov'è che sbaglio...
Grazie
P.S. Se questi problemi sono stati trattati in altra parte del topic vi chiedo di mandarmi un link. Data la corposità della discussione non mi è stato possibile leggere molte pagine...
P.S. Il firmware della TV non è aggiornato (da parecchio...): secondo voi devo procedere con l'aggiornamento?
Salve, a proposito del problema segnalato giorni fa sull'errore "film not found" che si presenta avviando parecchi film in Premium Play contrassegnati dal logo di Infinity, un esempio, per chi volesse provare stasera, è il film "L'ombra del diavolo". Chi vuole può così provare a replicare l'errore. Fatemi sapere.Ciao Fab, Ci dai qualche titolo che hai provato ora che controllo se funziona con il mio?
Ancora problemi per me. Stasera errore 0x102. Ho controllato la connessione (test linea 7MB) e poi riconfigurare wifi Cam tramite menu. Tutto ok ma sempre errore 0x102. Idee per risolvere?
Edit: ora l'errore è 0x103
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Cioè?E' un errore di connessione con il server
Mi sorge questa domanda (scusate se è stupida): prima aggiornare la TV tramite chiavetta USB devo rimuovere la smartcam o è indifferente?
Cioè?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
E' indifferente