Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il comparto tecnico di Mediaset Premium, almeno riguardo l'online è davvero pessimo.
Segnalo inoltre che dei miei colleghi, stufi di pagare qualcosa che non funziona affatto (Play tramite CAM), hanno scritto congiuntamente ad Altroconsumo, che ha risposto di essere già a conoscenza questa problematica specifica e di stare valutando come procedere.
Se si potesse rescindere il contratto per inadempienze sarebbe ottimo, oltre che giusto. Vi terrò aggiornati.
Allora: utilizzo un modem router D-Link DSL-G624T.
Uso indirizzi IP dinamici; server DNS globali; server DHCP disabilitato; NAT abilitato; firewall abilitato;tipo di connessione PPPoA. La mia scelta di non mettere pwd è legata semplicemente al fatto di non doverla inserire ad ogni inizio connessione.
Allora: sulla confezione della cam non c'è nulla che faccia riferimento alla rete supportata (in realtà non c'è scritto proprio nulla).
Per quanto riguarda la pwd non vorrei inserirla ogni volta che mi connetto da fisso o da portatile nè tantomeno lasciarla memorizzata. Comunque provo ad abilitare il DHCP per vedere se cambia qualcosa.