Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai provato per caso a staccare il router per un minuto dalla corrente?

Non mi piacciono a priori le vodafone station :)

In effetti come prova non l'ho fatta...l'unica fatta era riavviarla semplicemente.

In ogni caso già @Ercolino mi disse che la Vodafone station non è ben digerita dalla smart cam

Ciao ragazzi volevo fare alcune domande per la premium smart cam che sicuramente saranno già state fatte ma capitemi che 325 pagine sono un po' troppe da leggere.
Sono abbonato da anni a premium e ho tutti i pacchetti e volevo regalare la premium smart cam ai miei genitori che con la tecnologia non vanno d'accordissimo.
1) la smart cam potra essere utilizzata solo attraverso l'app?
2) anche per un utilizzo normale della tv (guardare normalmente i canali premium in diretta) dovro' usare l'app o posso usare anche il caro e amato telecomando della tv?
3) sul sito di premium mi dicono che se acquisto un pacchetto tra calcio e cinema avro' in comodato d'uso la cam a 29 euro mentre se tengo il mio attuale listino a 49 euro.. dato che cinema e calcio già li ho quanto paghero'? grazie miille

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.13) dal 15/12/15

Ciao ragazzi volevo fare alcune domande per la premium smart cam che sicuramente saranno già state fatte ma capitemi che 325 pagine sono un po' troppe da leggere.
Sono abbonato da anni a premium e ho tutti i pacchetti e volevo regalare la premium smart cam ai miei genitori che con la tecnologia non vanno d'accordissimo.
1) la smart cam potra essere utilizzata solo attraverso l'app?
2) anche per un utilizzo normale della tv (guardare normalmente i canali premium in diretta) dovro' usare l'app o posso usare anche il caro e amato telecomando della tv?
3) sul sito di premium mi dicono che se acquisto un pacchetto tra calcio e cinema avro' in comodato d'uso la cam a 29 euro mentre se tengo il mio attuale listino a 49 euro.. dato che cinema e calcio già li ho quanto paghero'? grazie miille

1) si la Smart Cam può essere usata solo tramite app, iOS (iPhone) oppure Android (Samsung ed altri marchi).

2) per vedere i canali premium devi usare il telecomando della TV come già fai. La app della Smart Cam ti serve solo ed esclusivamente per lanciare i contenuti play. Puoi anche dall' app cambiare canale ( se la tua TV è compatibile) ma onestamente usa il telecomando, fai prima.

3) la Smart Cam è in comodato d'uso quindi è del tutto gratuita per tutti i clienti premium. Non avrai maggiorazioni sul tuo attuale costo. Dovrai, nel caso dovessi disdire l'abbonamento premium, restituirla a Mediaset.

Spero di esserti stato d'aiuto. :)

Ciao amici,
vorrei porre una domanda premettendo che sono abbonato premium da diversi anni.
Tramite un noto sito di vendita ho acquistato la premium smart cam, quando apro la confezione mi rendo conto che la stessa risultava associata ad una tessera intestata ad altra persona, che suggerimenti mi date? Potrebbe essere utilizzata lo stesso oppure no?
Grazie

La cam wifi se acquistata a nolo fa il pairing con la tessera.
Pertanto se è così quel rivenditore ti ha tirato una bella cantonata

Ciao amici,
vorrei porre una domanda premettendo che sono abbonato premium da diversi anni.
Tramite un noto sito di vendita ho acquistato la premium smart cam, quando apro la confezione mi rendo conto che la stessa risultava associata ad una tessera intestata ad altra persona, che suggerimenti mi date? Potrebbe essere utilizzata lo stesso oppure no?
Grazie

Mi dispiace ma quella Cam funziona solo con la tessera a cui era abbinata, quindi ricontatta il venditore

Buonasera a tutti. Vorrei, se possibile, esporvi il mio problema x trovare una risoluzione.
Ho una connessione 20MB Fastweb con Router TACHNICOLOR 788 V2
Sul Tv Philips ho una SmartCAM Premium HD, perfettamente funzionante ed una nuova (da appena 2gg) Premium Smart Cam Wifi
La Cam wifi mi da tanti problemi:
Si sconfigura spesso e NON sempre si riconfigura tramite app (tanti reset prima che vada) e quando finalmente sembra funzionare..... Improvvisamente BLOCCHI/Rallentamenti, etc. etc.

So che è un problema diffuso, ma nessuna risoluzione effettiva ?

P.S. Ho provato a cambiare anche il canale Wifi e quant'altro consigliato in giro.

Grazie.

Problema CAM

Ciao, grazie per il dettagliatissimo feedback, giro subito a Mediaset.

Riguardo ai problemi sugli squadrettamenti come ho già detto è stato individuato il problema e verrà risolto con il sw della Cam in arrivo entro fine febbraio. E' dovuto a molteplici fattori una tra le quali le varie interferenze....

Quello che descrivi tu potrebbe essere sicuramente un conflitto hw/sw tra Cam e quello specifico router, visto che ormai per poter usare le linee Fibra/VDSL si è costretti a usare i router dei provider, sicuramente verranno fatti test specifici su alcuni router.

Hai provato a usare un estensore wi-fi, in modo da vedere se cosi effettivamente si bypassa il problema?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, Fabio da Napoli.

Ho lo stessissimo problema con una sola variante aggiuntiva, la cam spesso si sconfigura automaticamente e prima di riuscire nuovamente a configurarla devo ripristinarla ad i valori di fabbrica molte volte consecutive.
Io ho un extender di segnale ma non cambia nulla.

Linea Fasywe 20Mbit
Modem TECHNICOLOR 788 v2
Extendere DLINK DAP 1320

La 2.2.1 al momento è disponibile solo per Android.

Novità
Bugfixing e miglioramenti generali

Per iOS arriva a breve ;)

Ragazzi purtroppo anche questa sera con il nuovo Chromecast a 5ghz un disastro. (Film Momentum)
Mi sposto a questo punto su una Smart TV Samsung ed un disastro anche li.

Credo che Mediaset, non riesca più a gestire la banda di tutti i nuovi abbonati e quindi di sera quando la richiesta è maggiore praticamente non si riesce a vedere nulla. E pensare che ho FW in fibra quindi ho banda in quantità.

E pensare che Netflix che costa un decimo, non sembra per il momento riscontrare problemi di alcun genere.... speriamo migliorino il servizio. Un altro mese così e mando la letterina per disdire il servizio, così non serve a nulla!

Ultima modifica:
Il fatto di avere la fibra di fastweb e avere banda non significa niente, purtroppo fatto sta che a leggere le statistiche di chi ha più problemi sono proprio quelli con fastweb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso