Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però Adriano metteva il caso in cui uno avesse già la Premium Cam HD, in effetti se uno ha già la Premium Cam HD forse conviene aspettare la compatibilità con Chromecast... Ci si risparmiano 65 euro

Beh si certo.

Bisognerà vedere però nel caso come verrà impostato con Chromecast

Quindi per te tra la Premium Cam Wi-Fi e Chromecast sarebbe meglio comprare la prima? Anche se nei prossimi mesi uscirà il supporto di Premium Play per Chromecast con costi più bassi, ossia 35 euro invece di 100 euro?

8. Qual è la differenza tra Premium SMART CAM e Chromecast?

Premium SMART CAM ti permette di accedere al catalogo on demand di Premium Play. A differenza di Chromecast, ti permette di comandare direttamente con il tuo Smartphone o Tablet il TV e Premium Play, scegliendo il contenuto che preferisci e dando il via alla visione con un semplice tocco.

L'ho due domande tecniche: supporta il wifi n?

Il flusso dati proviene quindi dalla rete Wi-Fi di casa e il sistema di "telecomando" Tramite tablet avviene come quello che è AirPrint ?

Grazie

Si anche N

Quando si configura l'app sul cell viene abbinata alla Premium Cam Wi-FI

Inizialmente si deve attivare il wi-fi tra router e Cell o tablet, poi seguendo la configurazione guidata si deve disattivare la rete di casa sul cell e cercare la rete della Premium Cam wi-fi per associare il dispositivo una volta fatto questo ci si ricollega con il telefono alla propria rete (router) quindi poi tutti i comandi passeranno da Cell/tablet/router/cam

Ho messo il manuale di configurazione anche nel primo post ;)

Il primo che compra la Cam posti qui come si trova, indicando anche su che Tv è stata inserita :)

C'è anche un test che ti indica la velocità a cui potrai fruire del servizio indicando quindi anche la qualità di fruizione?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

C'è anche un test che ti indica la velocità a cui potrai fruire del servizio indicando quindi anche la qualità di fruizione?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Servono almeno 3 Mbit

Il test di velocità si fa da dentro l'app , c'è l'apposita sezione con tutti i dettagli della Premium Cam Wi-Fi , del proprio abbonamento ecc....

Una cosa non mi è chiara: per vedere premium play basta essere loggati, per vedere i canali premium del digitale terrestre basta essere loggati o serve per forza la tessera inserita?

Una cosa non mi è chiara: per vedere premium play basta essere loggati, per vedere i canali premium del digitale terrestre basta essere loggati o serve per forza la tessera inserita?

Per vedere Premium Play basta essere loggati (il login si fa nell'app sul cell/tablet) e non è necessario che sia inserita la tessera premium che si può usare su un altro decoder

Per vedere i normali canali tv di Mediaset Premium ovviamente serve la tessera inserita nella Cam

permettetemi una domanda,se per caso si é in possesso di un decoder combo con slot ci + si ha accesso sia ai canali hd che alle funzioni play?questo sarebbe davvero utile anche per avere gli hd su televisori che hanno solo modulo ci

permettetemi una domanda,se per caso si é in possesso di un decoder combo con slot ci + si ha accesso sia ai canali hd che alle funzioni play?questo sarebbe davvero utile anche per avere gli hd su televisori che hanno solo modulo ci

Per esempio quale decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso