Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio modello non è presente, però è presente quello successivo il mio ed è indicato chiaramente "no" a canali HD e Play, nonostante il decoder Mpeg4... Boh

Vale il discorso detto nel post precedente, il tuo modello non c'è nella lista, ma non è detto che non funzioni con la CAM.

Alcuni modelli vecchiotti potrebbero avere alcuni problemi

Si è cercato di rendere il più compatibile possibile la Premium Cam Wi-FI con i vari modelli tv in circolazioni nuovi e vecchi.

Eccomi, allora su quel modello ci sono alcuni problemini, che dovrebbero essere risolti prossimamente, (forse già fine mese) quindi dovrebbe poi funzionare con Premium Play.

Considerate che anche se alcuni modelli non sono nella lista non è detto che non funzionino con la Premium Cam Wi-FI

La lista comunque viene costantemente aggiornata, quindi magari tra un mese un modello che oggi non c'è, potrebbe venire inserito nella lista ;)

Ok quindi aspetto a fine mese!!! grazie ercolino ottima notizia....;)

Quindi dici che la premium play non funziona. Strano però è una tv del 2013....

Ho controllato la tua tv in effetti è strano... Dovrebbe supportare benissimo Premium Play... Ma leggendo queste compatibilità non ho ancora capito la logica con cui Mediaset ha scritto questi dati... Lo sapremo col tempo se queste informazioni saranno giuste

Si è cercato di rendere il più compatibile possibile la Premium Cam Wi-FI con i vari modelli tv in circolazioni nuovi e vecchi.

Questo lo vedremo, perchè per quanto riguarda le tessere (e non solo) hanno sempre fatto il contrario (le nuove non funzionano più con la mia ottima Jenius Cam, che mi faceva vedere i canali HD Pay anche sulla mia TV, mentre ora non vengono neppure più riconosciute)

Ho controllato la tua tv in effetti è strano... Dovrebbe supportare benissimo Premium Play... Ma leggendo queste compatibilità non ho ancora capito la logica con cui Mediaset ha scritto questi dati... Lo sapremo col tempo se queste informazioni saranno giuste

Questo lo vedremo, perchè per quanto riguarda le tessere (e non solo) hanno sempre fatto il contrario (le nuove non funzionano più con la mia ottima Jenius Cam, che mi faceva vedere i canali HD Pay anche sulla mia TV, mentre ora non vengono neppure più riconosciute)

Ho scritto sopra il motivo

Anche la serie B di Samsung non la danno compatibile con Premium Play, ma lo diventerà a breve come il Philips ;)

Segnalo una TV compatibile con la Premium Cam Wifi ma non è in lista ;)

MARCA: HAIER
POLLICI: 22
MODELLO: LET22T1000HF
MODULO CAM: CI+

MODELLO​
FUNZIONI​
COMPATIBILITA​
C_54_ricercaServizi_1_lstCompatibilita_item_6_upiImmagine.png
Visione dei canali lineari in alta definizione​
Ok.png
C_54_ricercaServizi_1_lstCompatibilita_item_5_upiImmagine.png
Visione dei canali lineari in qualità video standard​
Ok.png
C_54_ricercaServizi_1_lstCompatibilita_item_2_upiImmagine.png
Accesso ai contenuti di Premium Play
KO.png

In che senso non è in lista?

Dove hai preso quella schermata?

In ogni caso non viene data compatibile con Premium Play

Si vede anche premium calcio come con l'app premium play o su pc? (ho l'abbonamento al calcio)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Si vede anche premium calcio come con l'app premium play o su pc? (ho l'abbonamento al calcio)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Il live è previsto solo su Pc da quello che mi risulta.

Neanche l'app integrata sui tv Samsung permette il live calcio

Si ho quella TV, ma non l'ho ancora provata con la cam Wifi. Ma in caso si metta la cam Wifi quelle sono le caratteristiche :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso