Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Allora questi sono i dispositivi certificati compatibili con la Premium Cam wi-fi, sono tutti Televisori
Dispositivi compatibili con la Premium Cam Wi-FI
Quando si sceglie un filmato da vedere tramite l'app, questo una volta selezionato e lanciato con Play fa uscire un banner sulla tv che avvisa che il film sta per incominciare, ora può capitare che sui dispositivi che non sono fra quelli certificati questo banner non esca e il film non si veda.
Quindi sinceramente non saprei come si può comportare sul decoder in questione.
Dall'app è anche possibile cambiare canale sulla tv. (Se il televisore supporta la funzione)
Non capisco perché il mio modello non risulta compatibile con Premium Play... Non ha CI+ però ha decoder Mpeg4, da quel che avevo capito bastava questo...
ERCOLINO ha scritto:
Considera che anche se non presente, non è detto che non funzioni.
Grazie per l'informazione!!! Domani mi rifaccio il giro , spero di trovarla . SalutiSE ho capito bene solo ieri hanno cominciato a commercializzarla, son convinto che se passi domani a quei negozi hai molte più possibilità di trovare questa cam.
Ho provato a vedere la compatibilità della mi tv led philips 32" PFL3088H/12 (anno 2013) dove esce che supporta sia l'HD dei canali lineari che a pagamento ma non premium play non capisco se la cam funzioni o no.