Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora questi sono i dispositivi certificati compatibili con la Premium Cam wi-fi, sono tutti Televisori

Dispositivi compatibili con la Premium Cam Wi-FI

Quando si sceglie un filmato da vedere tramite l'app, questo una volta selezionato e lanciato con Play fa uscire un banner sulla tv che avvisa che il film sta per incominciare, ora può capitare che sui dispositivi che non sono fra quelli certificati questo banner non esca e il film non si veda.

Quindi sinceramente non saprei come si può comportare sul decoder in questione.

Dall'app è anche possibile cambiare canale sulla tv. (Se il televisore supporta la funzione)

ERCOLINO ha scritto:

Allora questi sono i dispositivi certificati compatibili con la Premium Cam wi-fi, sono tutti Televisori

Quando si sceglie un filmato da vedere tramite l'app, questo una volta selezionato e lanciato con Play fa uscire un banner sulla tv che avvisa che il film sta per incominciare, ora può capitare che sui dispositivi che non sono fra quelli certificati questo banner non esca e il film non si veda.

Dall'app è anche possibile cambiare canale sulla tv. (Se il televisore supporta la funzione)

Non capisco perché il mio modello non risulta compatibile con Premium Play... Non ha CI+ però ha decoder Mpeg4, da quel che avevo capito bastava questo...

@ercolino , scusa è grazie per tutte le info , ma questa cam ... Io mi sono girato tutti i punti vendita delle grandi catene ...della mia zona , non ne sa' niente nessuno ...??? Cioè scusa non voglio romperti , vorrei comperarla , di sicuro non la compro in rete ... Se cortesemente mi puoi dare info in merito a quando la mettono esposta , grazie mille !!! A meno che non vogliono prima smaltire le normali cam premium hd ....??? A quel punto la compro , ma a metà prezzo !!! Poiché da quel poco che ci capisco andranno di sicuro fuori produzione ??? Sbaglio ??? Se si correggimi !!! P.S. A 50€ la normale la prendo !!! Un saluto !!!!

SE ho capito bene solo ieri hanno cominciato a commercializzarla, son convinto che se passi domani a quei negozi hai molte più possibilità di trovare questa cam.

Mediaset, ecco Premium Smart Cam, il nuovo rivoluzionario dispositivo Wi-Fi

Manuale di configurazione della Premium Smart Cam su dispositivi Android

Manuale di configurazione della Premium Smart Cam su dispositivi iOS

Ho provato a vedere la compatibilità della mi tv led philips 32" PFL3088H/12 (anno 2013) dove esce che supporta sia l'HD dei canali lineari che a pagamento ma non premium play non capisco se la cam funzioni o no.

Quindi dici che la premium play non funziona. Strano però è una tv del 2013....

Mediaset, ecco Premium Smart Cam, il nuovo rivoluzionario dispositivo Wi-Fi

Manuale di configurazione della Premium Smart Cam su dispositivi Android

Manuale di configurazione della Premium Smart Cam su dispositivi iOS

Comunque ho provato a vedere sempre con marca philips anche modelli 2015 e dà sempre la non compatibilità della premium play. Quindi le tv philips non sono compatibili????:eusa_think:
Rettifico solo le serie 6000 lo sono!!!!

Ultima modifica:
Ho provato a vedere la compatibilità della mi tv led philips 32" PFL3088H/12 (anno 2013) dove esce che supporta sia l'HD dei canali lineari che a pagamento ma non premium play non capisco se la cam funzioni o no.

Eccomi, allora su quel modello ci sono alcuni problemini, che dovrebbero essere risolti prossimamente, (forse già fine mese) quindi dovrebbe poi funzionare con Premium Play.

Considerate che anche se alcuni modelli non sono nella lista non è detto che non funzionino con la Premium Cam Wi-FI

La lista comunque viene costantemente aggiornata, quindi magari tra un mese un modello che oggi non c'è, potrebbe venire inserito nella lista ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso