Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa Ercolino...ieri ho provato a far partire Gotham e solito errore....un film a caso ed è partito....questo problema ancora non è stato risolto??

Come avevo già accennato con la prossima versione sw in arrivo per metà Luglio verrà risolto questo problema

Prossima settimana arriva la nuova versione sw della Cam che sistema queste cose

Ciao Ercolino... Novità per il bug.. Con S7 edge??

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Non sono riusciti a riprodurre il problema a quanto sembra.

Che modem hai?

Assicurati di usare solo la rete 2.4Ghz

Si si la rete del modem è solo 2,4ghz

Ieri ho attivato una nuova tessera con smart cam.
I canali si vedono ok. ma tramite l'app smart cam control quando mando i canali del catalogo mi dice connessione lenta, poi esce o si blocca e rimane con la clessidra al centro.
La velocità è 28 megabit quando faccio il test con l'app della smart cam mi dice tipo 2 mega e si blocca.
leggevo che è un pò noto come problema ma come posso risolvere? è assurdo avere la smart cam e poi magari vedermi costretto ad usare chromecast per vedere le cose di premium play!

Benvenuto.

La Cam ha l'ultima versione sw?

Che router hai esattamente?

Prova a cambiare canale wi-fi sul router

Benvenuto.

La Cam ha l'ultima versione sw?

Che router hai esattamente?

Prova a cambiare canale wi-fi sul router
Grazie del benvenuto. Ci sto combattendo anche ora appena tornato dal lavoro. Ultima versione aggiornata. Cambiato canale. Router Vodafone revoluzion. Ho installato app anche su un tablet ma niente...esce improvvisamente nel mentre c'è la visione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Una domanda dubbio ragazzi, ma la cam che ho acquistato appena uscita, circa un anno fa, è abilitata alla ricezione dei programmi in 4K? Grazie.

Grazie del benvenuto. Ci sto combattendo anche ora appena tornato dal lavoro. Ultima versione aggiornata. Cambiato canale. Router Vodafone revoluzion. Ho installato app anche su un tablet ma niente...esce improvvisamente nel mentre c'è la visione

Scusa , leggendo la tua firma... suppongo che tu ti colleghi con S7 edge ... volevo chiederti ,ma quando configuri l' S7 alla cam.. ti fa' andare avanti nella configurazione...e associare il telefono alla cam ?? o si blocca e' ti da' errore di connessione ?

Scusa , leggendo la tua firma... suppongo che tu ti colleghi con S7 edge ... volevo chiederti ,ma quando configuri l' S7 alla cam.. ti fa' andare avanti nella configurazione...e associare il telefono alla cam ?? o si blocca e' ti da' errore di connessione ?
S7 edge. No durante installazione tutto liscio. A volte mi funziona anche come telecomando altre no. Per il resto malissimo però

Per la instabilità... Dipende dalla cam.. Io invece ho problemi di configurazione con il mio S7 edge... Ok grazie della testimonianza

Buona sera a tutti,
Ho appena inserito la Smart cam wi-fi all'interno di un monitor TV della Acer di 5/6 anni fá che si trova nella cam eretta delle bimbe.
Cam inserita, si accende il led di colore bianco, faccio l'accoppiamento con il mio iPad mini 2 è finita qui tutto bene.
Mi fa fare un aggiornamento software della cam e poi provo a vedere se riesco a vedere sullo schermo i programmi selezionati tramite app su iPad, e qui iniziano i problemi.
In pratica sul l'app mi dice il canale corrente visualizzato in maniera lineare sul tv, ma nel momento in cui seleziono un programma questo parte correttamente sull'impatto ma a video non vedo e non sento niente...a video mi appare un messaggio audio e video codificati, a qualcuno é capitata una cosa simile?
Confermo che la cam mi fá vedere tranquillamente i canali lineari dell'offerta Premium.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quel monitor non è certificato, oltre ad avere qualche anno e a non avere lo slot C.I+, quindi non è assicurato il funzionamento corretto della Cam e l'app configurata sul cell

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso