tarsu983
Digital-Forum Gold Master
scusa Ercolino...ieri ho provato a far partire Gotham e solito errore....un film a caso ed è partito....questo problema ancora non è stato risolto??
no,nella prossima versione dovrebbero risolverlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa Ercolino...ieri ho provato a far partire Gotham e solito errore....un film a caso ed è partito....questo problema ancora non è stato risolto??
Grazie del benvenuto. Ci sto combattendo anche ora appena tornato dal lavoro. Ultima versione aggiornata. Cambiato canale. Router Vodafone revoluzion. Ho installato app anche su un tablet ma niente...esce improvvisamente nel mentre c'è la visioneBenvenuto.
La Cam ha l'ultima versione sw?
Che router hai esattamente?
Prova a cambiare canale wi-fi sul router
Una domanda dubbio ragazzi, ma la cam che ho acquistato appena uscita, circa un anno fa, è abilitata alla ricezione dei programmi in 4K? Grazie.
Grazie del benvenuto. Ci sto combattendo anche ora appena tornato dal lavoro. Ultima versione aggiornata. Cambiato canale. Router Vodafone revoluzion. Ho installato app anche su un tablet ma niente...esce improvvisamente nel mentre c'è la visione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
S7 edge. No durante installazione tutto liscio. A volte mi funziona anche come telecomando altre no. Per il resto malissimo peròScusa , leggendo la tua firma... suppongo che tu ti colleghi con S7 edge ... volevo chiederti ,ma quando configuri l' S7 alla cam.. ti fa' andare avanti nella configurazione...e associare il telefono alla cam ?? o si blocca e' ti da' errore di connessione ?
La cam Wifi è abilitata per il dtt
Si, ma solo lineari quindi DTT, non tramite Premium Play