Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino.. Stasera mi sono messo di santa pazienza.. Ho resettato sia la Cam che l S7.. E scaricato di nuovo l app Smart CAM.. Ed in effetti ora quell errore connessione.. Non mi esce più.. Solo che il solito problema del router lontano dalla cam... Mi blocca la configurazione.. Ho ordinato un extender wi fi.. Su Amazon.. Venerdì mi arriva.. Lo attivo e provo se la situazione migliora.. Avendo poi un segnale migliore. La Cam non dovrebbe darmi problemi di associazione rete.. O per lo meno lo spero

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Quel monitor non è certificato, oltre ad avere qualche anno e a non avere lo slot C.I+, quindi non è assicurato il funzionamento corretto della Cam e l'app configurata sul cell

Ciao Ercolino buona sera, lo avevo immaginato anche perchè come detto ha qualche anno alle spalle e appena possibile conto di sostituirlo proprio!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per la instabilità... Dipende dalla cam.. Io invece ho problemi di configurazione con il mio S7 edge... Ok grazie della testimonianza

ma la cam è nuova. ieri adddirittura mi ha fatto vedere su play quasi 20 min di serie tv e poi nuovamente morta!

non voglio andare off topic ma ho notato che play è instabile anche su xbox, chromecast e decoder. non è che hanno problemi generali?

Consiglio nel caso chi non avesse fatto di verificare di avere l'ultimo sw disponibile della cam, e verificare se il problema migliora/si risolve.

Consiglio che molti magari giudicheranno banale, ma meglio sottolinearlo per chi non lo sapesse ;)

Consiglio nel caso chi non avesse fatto di verificare di avere l'ultimo sw disponibile della cam, e verificare se il problema migliora/si risolve.

Consiglio che molti magari giudicheranno banale, ma meglio sottolinearlo per chi non lo sapesse ;)

appena ho messo la cam mi ha chiesta l'aggiornamento. quindi direi che è aggiornata.

Buongiorno a tutti,
perdonatemi le domande scontate ma ho letto un pò ma non tutto:

1) non interessato a Premium Play ma solo DTT con abbonamento e tv Sd/CI Pana 42PX60EH (2006) secondo voi va bene (avevo samsungcam ma si è bloccata)?
2) vedo che della stessa (in internet) ci sono due versioni di packaging: quella arancio e una logo Premium blu e autodesivo su cam nero.. sono uguali le cam?

Grazie a tutti

2) La cam wifi è unica; se acquistata in comodato c'è il pairing, se acquistata in negozio, quindi "a prezzo pieno" no.
Per il resto direi cambio solo estetico.

Ultima modifica:
Ti ringrazio, no sarà acquistata in negozio e ora mi trovo nella situazione se acquistare a 69 euro una premium cam (vecchio tipo solo per CI/SD) oppure questa (nel caso in futuro dovessi cambiare tv). Ovviamente mi interessa solo che per il momento funzioni sul Pana che ho

2) La cam wifi è unica; se acquistata in comodato c'è il pairing, se acquistata in negozio, quindi "a prezzo pieno" no.
Per il resto direi cambio solo estetico.

Quindi se un mio amico a cui hanno dato la cam e non può/vuole usarla, me la volesse cedere in uso gratutito, non posso inserire dentro la mia scheda e vedere? A dire il vero c'ho provato, si è subito aggiornata ma ovviamente poi mi dice che la mia scheda non è associata a nessuna cam... Ma non si può associare la scheda alla cam in qualche modo? :)

Arrivato l' exstender wi-fi.. collegato in wps... in 2 minuti .. ora la copertura al primo piano zona giorno e a 80% e finalmente sono riuscito a connettere la cam :icon_cheers:.. quindi i problemi di configurazione, erano legati al poco segnale wi-fi che arrivava alla tv dal router , ora pure S7 edge ... si e' configurato subito... :)

Restano sempre i soliti problemi che molti film , non partono alla visione... e la tv parte con la visione dei canali in chiaro , in automatico...

Buonasera,ho un plasma LG 60PB5600,e ieri ho attivato la cam e premium play con l'app su iphone 4.Tutti i canali si vedono mentre i contenuti infinity no,o meglio su 10 film provati ne partono 3 gli altri no.Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che il mio tv non supporta la cam(anche se nella lista c'è il 60pb560v analogo al mio modello).Adesso quale soluzione mi consigliate,chromecast o un decoder della lista di infinity?Se decoder quale? Io posseggo un decoder memobox f3,ma non so come fare per fare uscire i canali e provare se va bene.Devo collegare il filo dell'antenna satellitare al decoder e selezionare eutelsat?Grazie se vorrete rispondermi,anche se sono un pò negato.

Alcuni contenuti hanno problemi che verranno risolti con il prossimo aggiornamento sw della Cam.

Entro fine mese è previsto un cambio piattaforma, forse già la settimana che viene

Ciao ercolino, per caso sistema pure il conflitto di configurazione con S7 edge...? anche altri miei due amici .. hanno lo stesso problema , con s7 edge ... esce sempre che il dispositivo non e' connesso alla rete wi-fi ... si blocca e non fa' partire la configurazione di associazione tra cam e terminale

Non saprei, anche perchè quel problema non si riesce a riprodurre.
Avete lo stesso router?

Io è un mio amico abbiamo Netgear.. L altro amico mio ha tp link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso