Ciao,
ieri ho acquistato un TV Philips 24PHT5219/12 con CI+ ma quando vado sul sito MP per verificarne la compatibilità con la CAM WIFI HD non riesco a trovare questo modello.
Avendo il CI+ dovrebbe andare bene, ma come esserne sicuro al 100%?
Grazie
Ciao,
allora ho acquistato la nuova CAM WiFi, forse faccio una domanda stupida, io che ho l'abbonamento al solo calcio come faccio a vedere che sta funzionando correttamente in HD visto che al momento non ci sono trasmissioni?
Mi sono posizionato sui canali Premium Calcio HD e leggo la scritta pubblicitaria (su Premium Calcio HD Extra leggo la scritta Mediaset Premium), è sufficiente?
Ho chiesto a mia zia che ha la cam SD e a lei le appare il messaggio "canale criptato", significa che la cam sta codificando correttamente?
Ho provato IL WiFi della cam m purtroppo mia madre ha una connessione wind non troppo buona per cui ho problemi anche di configurazione (ma a questo punto potrebbe essere che anche il tv non è pienamente compatibile), la cam WiFi a casa mia con rete adsl e un TV Samsung compatibile non ha problemi.
Se fosse solo un problema di WiFi alla fine a mia madre non interessa, usa internet solo per leggere un pò di notizie dal tablet.
Direi che la CAM non ha problemi
Che ne pensate?
Grazie