Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
ieri ho acquistato un TV Philips 24PHT5219/12 con CI+ ma quando vado sul sito MP per verificarne la compatibilità con la CAM WIFI HD non riesco a trovare questo modello.
Avendo il CI+ dovrebbe andare bene, ma come esserne sicuro al 100%?
Grazie

Ciao,
allora ho acquistato la nuova CAM WiFi, forse faccio una domanda stupida, io che ho l'abbonamento al solo calcio come faccio a vedere che sta funzionando correttamente in HD visto che al momento non ci sono trasmissioni?
Mi sono posizionato sui canali Premium Calcio HD e leggo la scritta pubblicitaria (su Premium Calcio HD Extra leggo la scritta Mediaset Premium), è sufficiente?
Ho chiesto a mia zia che ha la cam SD e a lei le appare il messaggio "canale criptato", significa che la cam sta codificando correttamente?

Ho provato IL WiFi della cam m purtroppo mia madre ha una connessione wind non troppo buona per cui ho problemi anche di configurazione (ma a questo punto potrebbe essere che anche il tv non è pienamente compatibile), la cam WiFi a casa mia con rete adsl e un TV Samsung compatibile non ha problemi.
Se fosse solo un problema di WiFi alla fine a mia madre non interessa, usa internet solo per leggere un pò di notizie dal tablet.
Direi che la CAM non ha problemi
Che ne pensate?
Grazie

io forse sono egoista ma grazie a dio ricevo tutti i mux con segnale ottimo tutto al 100% ma a discapito ad esempio nel mio comune non ricevo supertennis e mi dispiace visto che sono un appasssionato ma tornando a noi vorrei chiedere ci sono possibilità che mediaset passi anche gli eurosport in hd??

Il 3d non è quello giusto, comunque sia la riconfigurazione è stata appena fatta, quindi al momento direi proprio di no.

Ciao,
allora ho acquistato la nuova CAM WiFi, forse faccio una domanda stupida, io che ho l'abbonamento al solo calcio come faccio a vedere che sta funzionando correttamente in HD visto che al momento non ci sono trasmissioni?
Mi sono posizionato sui canali Premium Calcio HD e leggo la scritta pubblicitaria (su Premium Calcio HD Extra leggo la scritta Mediaset Premium), è sufficiente?
Ho chiesto a mia zia che ha la cam SD e a lei le appare il messaggio "canale criptato", significa che la cam sta codificando correttamente?

Ho provato IL WiFi della cam m purtroppo mia madre ha una connessione wind non troppo buona per cui ho problemi anche di configurazione (ma a questo punto potrebbe essere che anche il tv non è pienamente compatibile), la cam WiFi a casa mia con rete adsl e un TV Samsung compatibile non ha problemi.
Se fosse solo un problema di WiFi alla fine a mia madre non interessa, usa internet solo per leggere un pò di notizie dal tablet.
Direi che la CAM non ha problemi
Che ne pensate?
Grazie

Aggiornamento:
ho portato il televisore a casa, dove ho un collegamento adsl, e tutto ha funzionato bene, riesco a vedere i contenuti Premium in wifi.
In conclusione, per coloro a cui può interessare, il Philips 24PHT5219/12 pur non essendo inserito nella lista dei TV sul sito MediasetPremium, è pienamente compatibile (almeno da quello che ho potuto provare) con l'ultima CAM WiFi HD, vedo i canali SD, HD e i contenuti Premium.
Saluti

Salve a tutti. Ho un Toshiba 32L2333D. Nella lista non risulta compatibile, ma guardando nella lista delle Cam HD (sempre sul sito Premium), anche qui non risulta questo modello... magari è compatibile, ma la lista non è aggiornata?

Ps. la lista di Premium, inerente i Toshiba, sembra fermarsi al 2011.. il mio TV è del 2013!

Ultima modifica:
Vediamo se qualche possessore ti risponde, perchè se non è scritto un minimo di rischio c'è comunque ;)

Potrei valutare di mettere in conto questo rischio e, mal che vada, rivendere la CAM :)
Ho dato, per sfizio, anche un'occhio alla lista delle CAM SD e, anche lì, zero compatibilità! Direi dunque che la lista non è del tutto aggiornata :)

Attenzione invito tutti a leggere attentamente questo post dove ci sono alcune info riguardo

Premium Play
Premium Online
Infinity

http://www.digital-forum.it/showthr...Premium-Play&p=4492175&viewfull=1#post4492175

Riguardo il caso specifico per la Premium Cam Wi-Fi il 9 luglio verrà rilasciata la nuova versione sw (E' stato riprodotto e fixato il problema che molti avevano segnalato riguardo l'avviso di segnale criptato durante lo zapping) e le nuove versioni App 2.0 per iOS e Android per funzionare con la nuova Premium Play che cambia sia nei colori che nei contenuti (vengono integrati anche i contenuti di Infinity a secondo di cosa si è già abbonati)

Problema della tv, verrá sistemato da Samsung con un agg sw ;)

In ogni caso con l'arrivo della nuova piattaforma play non ci sará più quel problema

Scusa ma perché il servizio cliente Samsung e MediasetPremium non si degnano di segnalarlo ??? fa arrabbiare molto questo comportamento !!
Grazie
Domenico

Ho letto che Mediaset invierà ai vecchi abbonati che ne faranno richiesta, questa cam wifi a un prezzo sottocosto. Sul sito non ho trovato indicazioni a riguardo.
La domanda è: quando e come si può chiedere e quanto costerà precisamente?

Buon pomeriggio
Ho acquistato la premium cam wifi, ma non riesco a vedere premium play, e non si aggiorna. Ho un lg 40ub800v smart tv ultra hd. Ho contattato pure mediaset, ma dopo vari tentativi con l'operatore per farla funzionare, sia con telefono samsung e ipad 2, non ci sono riuscito, ancora aspetto che mi richiamano. La causa del cattivo funzionamento e' quando termino la procedura dell'istallazione, l'applicazione non trova la cam, o se la trova il segnale e' debole, da premettere che la linea adsl e' infostrada, e con il decoder telesystem hd funziona tutto a meraviglia. Cosa posso fare per trovare una soluzione?

Buon pomeriggio
Ho acquistato la premium cam wifi, ma non riesco a vedere premium play, e non si aggiorna. Ho un lg 40ub800v smart tv ultra hd. Ho contattato pure mediaset, ma dopo vari tentativi con l'operatore per farla funzionare, sia con telefono samsung e ipad 2, non ci sono riuscito, ancora aspetto che mi richiamano. La causa del cattivo funzionamento e' quando termino la procedura dell'istallazione, l'applicazione non trova la cam, o se la trova il segnale e' debole, da premettere che la linea adsl e' infostrada, e con il decoder telesystem hd funziona tutto a meraviglia. Cosa posso fare per trovare una soluzione?

Con la vecchia versione dell'app, il tablet e lo smartphone indicavano che la procedura non era andata a buon fine, mentre la tv diceva di si. Dopo essere uscito dall'app ed essere rientrato funzionava tutto, nonostante i problemi sopracitati. Con la nuova versione ho rieseguito la procedura di installazione e compariva ugualmente il messaggio della procedura non andata a buon fine, ma dopo aver premuto "RIPROVA" per 3 volte ha funzionato. Ricorda che se vuoi provare a reinstallarla devi prima eliminarla dal menù del televisore.

Mi sorge un dubbio sul fatto che il ricevitore wifi interno non sia un granchè :doubt:

Decisamente pessimo. Se non si sposta il router, sarà necessario un extender

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Oggi mi è arrivata la cam WiFi ordinata la scorsa settimana da Mediashopping. L'ho inserita nel mio tv Sony Bravia (modello in firma), l'ho configurata e sembra funzionare bene per quanto riguarda Play e il controllo da smartphone, però se mi sintonizzo su canali Premium non li decodifica (o almeno, inizialmente lo faceva, ma poi mia madre ha cambiato canale per guardare Beautiful e poi sintonizzandomi non li ha più decodificati). Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Oggi mi è arrivata la cam WiFi ordinata la scorsa settimana da Mediashopping. L'ho inserita nel mio tv Sony Bravia (modello in firma), l'ho configurata e sembra funzionare bene per quanto riguarda Play e il controllo da smartphone, però se mi sintonizzo su canali Premium non li decodifica (o almeno, inizialmente lo faceva, ma poi mia madre ha cambiato canale per guardare Beautiful e poi sintonizzandomi non li ha più decodificati). Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Spegni e riaccendi.

Il bug verrá risolto con la nuova versione sw del 9 luglio

Per risolvere non mi è bastato spegnere, ma ho dovuto togliere e rimettere la spina alla tv. Vabbé, attendiamo il 9 sperando che non si ripresenti troppo spesso.

Ho il router sintonizzato sul canale 6, quando faccio la scanzione con un'app vedo solo il mio router, provo ad aggiornare l'applicazione nel telefonino, sperando di risolvere il probblema. Ho avuto il dubbio che fosse il wi fi della cam, per questo ho contattato mediaset subito dopo l'acquisto, ma, accertato da loro il cattivo funzionamento di sostituirla non ne hanno parlato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso