Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti si è aggiornata la Cam, quando?

C'è un' anomalia, faccio verificare

Comunque cam

Dove l'hai comprata quella Cam?

Per me é un errore di aggiornamento software infatti nel menù non corrisponde a quella corrente e ora che mi viene in mente usando sia l'iPhone che il tablet Android é quest'ultimo che facendo l'installazione da zero mi ha chiesto di aggiornare e a generare questo tipo di errore

Infatti quella scaricata sembrerebbe addirittura una versione successiva, guardando il sw attuale e quello che ti si è installato.

Alla fine me l'hanno mandata in assistenza perché la cam funzionava in quanto decodificava i canali ma non funzionava il Wi-Fi e allora il responsabile capo reparto ha deciso di mandarla al centro assistenza !!Devo aspettare una settimana ...

Alla fine me l'hanno mandata in assistenza perché la cam funzionava in quanto decodificava i canali ma non funzionava il Wi-Fi e allora il responsabile capo reparto ha deciso di mandarla al centro assistenza !!Devo aspettare una settimana ...
In che data l'hai acquistata?

Ciao,
vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se questa cam (anche se forse è presto per dirlo) può presentare lo stesso problema della cam hd samsung sulla serie d sempre samsung, dove da punto in bianco smetteva di funzionare solo su quella serie di tv.
Avendone fatte fuori 2 (di cui 1 fuori garanzia) non vorrei correre lo stesso rischio

Ciao,
vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se questa cam (anche se forse è presto per dirlo) può presentare lo stesso problema della cam hd samsung sulla serie d sempre samsung, dove da punto in bianco smetteva di funzionare solo su quella serie di tv.
Avendone fatte fuori 2 (di cui 1 fuori garanzia) non vorrei correre lo stesso rischio

Il problema della serie D è un problema Hw dello slot C.I+

Non è possibile dare una risposta sicuro

Mah no, dovevano cambiartela subito

Non riesco ad aggiornare il software della cam (31.00.01.02.03.02) quando attivo la procedura da ipad mi da errore (-1004). Ci sono altre modi di aggiornare la cam ?
Quando mi sona accorto che non funzionava il wifi della cam, mi sono recato dove l'avevo acquistata, ma mi hanno detto di rivolgermi a mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso