dida94
Digital-Forum Senior
Allora é un problema di aggiornamento andato male infatti adesso che mi viene in mente la versione 04 l'ho scaricata due volte!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti si è aggiornata la Cam, quando?
C'è un' anomalia, faccio verificare
Comunque cam
Dove l'hai comprata quella Cam?
Allora é un problema di aggiornamento andato male infatti adesso che mi viene in mente la versione 04 l'ho scaricata due volte!!
È stato ieri mattina verso le 9 circa
È stato giovedì mattina verso le 9 circa.
In che data l'hai acquistata?Alla fine me l'hanno mandata in assistenza perché la cam funzionava in quanto decodificava i canali ma non funzionava il Wi-Fi e allora il responsabile capo reparto ha deciso di mandarla al centro assistenza !!Devo aspettare una settimana ...
Ciao,
vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se questa cam (anche se forse è presto per dirlo) può presentare lo stesso problema della cam hd samsung sulla serie d sempre samsung, dove da punto in bianco smetteva di funzionare solo su quella serie di tv.
Avendone fatte fuori 2 (di cui 1 fuori garanzia) non vorrei correre lo stesso rischio
Alla fine me l'hanno mandata in assistenza perché la cam funzionava in quanto decodificava i canali ma non funzionava il Wi-Fi e allora il responsabile capo reparto ha deciso di mandarla al centro assistenza !!Devo aspettare una settimana ...