Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il led bianco della Cam rimane acceso fisso?

La Cam si aggiorna quando si entra nell'app installata sullo smartphone/Tablet, ovviamente il tutto deve essere associato e riconosciuto.

Prova a fare dal menù della Cam un reset di fabbrica della Cam e cancella cache e dati dall'app installata sul tablet e ripeti la procedura di riconoscimento

Si il led rimane acceso fisso. Ho gia' fatto reset di fabbrica e cancellato l'app e ripetuto la procedura. Non va.

Ma tutto il resto funziona?

Riesci a vedere comunque un film da Premium Play?

Hai provato a fare un test di velocità dall'app?

Ho cancellato l'app premium cam control dall'ipad, vado a caricarla dall'app store! Ma non c'e' piu'.

A me succede che la sera, dopo le 22 circa, molto spesso i canali Premium nella TV con la Premium CAM WIFI siano a schermo nero. Avevo pensato si trattasse dei lavori per la riconfigurazione dei mux Mediaset, invece ora penso che il problema sia la Premium CAM. In particolare verso le 20 ho guardato Premium play e tutto è funzionato perfettamente. Poi adesso mi sono sintonizzato su Premium Calcio che risultava a schermo nero. Ho provato ad avviare e subito dopo a chiudere Premium Play, tramite l'app. E magicamente tutto è tornato a funzionare... Succede anche ad altri?

A me succede che la sera, dopo le 22 circa, molto spesso i canali Premium nella TV con la Premium CAM WIFI siano a schermo nero. Avevo pensato si trattasse dei lavori per la riconfigurazione dei mux Mediaset, invece ora penso che il problema sia la Premium CAM. In particolare verso le 20 ho guardato Premium play e tutto è funzionato perfettamente. Poi adesso mi sono sintonizzato su Premium Calcio che risultava a schermo nero. Ho provato ad avviare e subito dopo a chiudere Premium Play, tramite l'app. E magicamente tutto è tornato a funzionare... Succede anche ad altri?

Alcuni bug verranno risolti con il nuovo sw che dovrebbe essere disponibile il 9 luglio assieme alle nuove versioni 2.0 delle App per iOS e Android

Confermate che con la vecchia cam wifi (non quella che daranno da domani) si possono vedere i contenuti play anche senza scheda??

Menomale! Pensavo di aver speso 75€ inutilmente. Almeno non c'è bisogno della tessera inserita per premium play!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

paradossalmente la vecchia cam allora ha una funzione in più...la usiamo anche senza tessera..quindi conviene più la vecchia..affrettatevi ad acquistarla ;) poi troverete solo le nuove..

Stavo pensando... Siccome ho fatto l'abbonamento a fine aprile/inizio maggio, potrei richiedere una smart CAM in comodato d'uso come la danno adesso con i nuovi abbonamenti? Cosi non compro una seconda cam per vedere MP sull'altra tv. Ho l'abbonamento tramite il quale pago 20€ fino al 01/16.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso