Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho acquistato e provato la CAM WIFI: nessun problema di installazione; purtroppo la qualità dello streaming e dell'immagine con Premium Play è sensibilmente inferiore rispetto a quella di un mio decoder, però collegato con porta Ethernet; qualcun altro ha notato la differenza? dipende dal WIFI in sè (anche se con segnale della CAM al massimo) o dai server magari diversi?
Grazie.

Ragazzi, io che ho un TV Samsung CI (quindi non CI+) con la smart cam data in comodato da Premium vedrò i canali HD o per vederli dovrò per forza prendere un decoder esterno?
Se dovessi prendere un decoder esterno tipo il 6600HD potrò inserire la smart cam wifi e/o collegare il decoder in rete con il cavo o andranno in conflitto?

Ragazzi, io che ho un TV Samsung CI (quindi non CI+) con la smart cam data in comodato da Premium vedrò i canali HD o per vederli dovrò per forza prendere un decoder esterno?
Se dovessi prendere un decoder esterno tipo il 6600HD potrò inserire la smart cam wifi e/o collegare il decoder in rete con il cavo o andranno in conflitto?

Per i canali HD serve lo slot C.I+.

Il funzionamento sul Telesystem 6600 non è garantito

Il collegamento di rete del decoder o della tv è indipendente da quello della Cam

Grazie Ercolino, ma se inserisco la nuova cam nello slot C.I. del mio TV, vedrò almeno i canali in SD oppure c'è incompatibilità totale e avrò schermo nero?
Forse per tutti quelli che hanno soltanto il televisore con slot C.I. l'unico modo per usufruire di premium senza troppi sbattimenti è acquistare un decoder tipo ADB4000T.

Grazie Ercolino, ma se inserisco la nuova cam nello slot C.I. del mio TV, vedrò almeno i canali in SD oppure c'è incompatibilità totale e avrò schermo nero?
Forse per tutti quelli che hanno soltanto il televisore con slot C.I. l'unico modo per usufruire di premium senza troppi sbattimenti è acquistare un decoder tipo ADB4000T.

Che tv hai esattamente?

Si in ogni caso vedi i canali SD con la Cam

Sul sito ufficiale MP c'è la seguente frase: "...Nel caso in cui il tuo TV sia collegato ad un'antenna satellitare, sarà possibile vedere i contenuti online di Premium PLAY...". vale solo per i tv o anche per i decoder sat ? E come è possibile (scusate l'ignoranza) vedere i contenuti di Play tramite sat ?? Grazie :)

Diciamo che è un po' fuorviante come scritto ;) Ha bisogno che sia presente comunque un segnale per funzionare.

Prova a staccare l'antenna e verifica se Play funziona ancora ;)

Fatto il RESET della TV e CAM ma L'audio non si sente sui contenuti PLAY per la trasmissione in diretta e tutto ok....

Possibile che il SAMSUMG HU8500Z non sia compatibile ???

Grazie
Domenico

Sul sito Samsung è stata appena messa una nuova versione sw 1250.6 (dovrebbe anche essere disponibile OTN) che dovrebbe risolvere proprio il problema dell'audio con Play e la Premium Cam wi-fi, quindi diventa a tutti gli effetti compatibile

mi sembra di aver capito che l'aggiornamento della cam, laddove dovesse essere disponibile, dovrà avvenire tramite wi fi; e se non si dispone di wifi nella propria abitazione sarà sufficiente quello proveniente da un telefonino?

mi sembra di aver capito che l'aggiornamento della cam, laddove dovesse essere disponibile, dovrà avvenire tramite wi fi; e se non si dispone di wifi nella propria abitazione sarà sufficiente quello proveniente da un telefonino?

Deve essere collegata a internet, si aggiorna quando si accede all'app da cell o smartphone

sta cam wi fi bella e rivoluzionaria sta/potrebbe rivelarsi almeno per me un problema; spero di trovare ancora in commercio una normale cam hd

la cam ho verificato che è compatibile con il tv; quindi secondo te una volta scricata l'app sul telefonino che ha una connessione internet attiva, posso eventualmente procedere, quando ci sarà, con un eventuale aggiornamento?

la cam ho verificato che è compatibile con il tv; quindi secondo te una volta scricata l'app sul telefonino che ha una connessione internet attiva, posso eventualmente procedere, quando ci sarà, con un eventuale aggiornamento?

Devi collegarlo al wi-fi del router ADSL

Sia il cell che la Cam vanno collegati al wi-fi del router ADSL

Ho un B750. Ma cosa me ne faccio della CAM che mi danno se per vedere in HD devo comprare un decoder da collegare in HDMI al TV?
Si fanno pagare anche la sue restituzione!!

I canali tv Premium puoi vedere solo quelli SD, puoi comunque usare Play con contenuto SD

Devi collegarlo al wi-fi del router ADSL

Sia il cell che la Cam vanno collegati al wi-fi del router ADSL
il problema, se non ho inteso male, sta nel fatto che la smart cam verrebbe utilizzata si suun televisore abilitato, ma in un'abitazione sprovvista di collegamento internet adsl; ergo, cosa consigli?

il problema, se non ho inteso male, sta nel fatto che la smart cam verrebbe utilizzata si suun televisore abilitato, ma in un'abitazione sprovvista di collegamento internet adsl; ergo, cosa consigli?

Lo streaming consuma parecchia banda, quindi servono connessioni Flat

ma la cam in wifi si può connettere alla linea internet dello smartphone? se così fosse, senza pensare minimamente allo streaming, visto che, tra l'atro, ho solo l'abbonamento calcio, potrei aggiornarla all'occorrenza proprio tramite lo smartphone?; spiegatemi gentilmente; grazie

p.s. senza internet in casa mi consigli comunque la smart cam wifi, una cam hd o un dec hd?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso