Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho risoltooooooooooooo ho riportato il modem alle impostazioni di fabbrica ed è andato finalmente....
 
Fatto il RESET della TV e CAM ma L'audio non si sente sui contenuti PLAY per la trasmissione in diretta e tutto ok....

Possibile che il SAMSUMG HU8500Z non sia compatibile ???

Grazie
Domenico
 
Fatto il RESET della TV e CAM ma L'audio non si sente sui contenuti PLAY per la trasmissione in diretta e tutto ok....

Possibile che il SAMSUMG HU8500Z non sia compatibile ???

Grazie
Domenico

Problema della tv, verrá sistemato da Samsung con un agg sw ;)

In ogni caso con l'arrivo della nuova piattaforma play non ci sará più quel problema
 
L'ultimo aggiornamento della cam sta riscontrando molti problemi, era meglio la versione precedente. Non sempre aggiornare risolve i problemi, anzi.
 
L'ultimo aggiornamento della cam sta riscontrando molti problemi, era meglio la versione precedente. Non sempre aggiornare risolve i problemi, anzi.

Francamente avranno aumentato la compatibilità ad altre TV ma oltre questo non noto miglioramenti. Anzi, molti peggioramenti. Leggendo i problemi di altri utenti mi ritengo fortunato ad aver avuto problemi si ma molto minori.
 
Salve, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una informazione. Ho acquistato nel mese di marzo, in un negozio Mediaword una PREMIUM CARD HD. Scopro in questi giorni che è uscita la PREMIUM SMART CAM. Chiedo, c'è il modo di aggiornare/configurare in wifi anche la Premium Card ? Possibile che quando l'ho acquistata non sapessero che la mia CAM sarebbe stata superata dopo pochi giorni (se già non lo era) ?
Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Si PREMIUM CAM intendevo. Volevo sapere (sono ignorante in materia) se è possibile renderla wifi; per il resto, essendo nuova (3 mesi), penso non serva aggiornarla.
Me secca solo sapere che mi hanno venduto una CAM "quasi" superata.
 
Si PREMIUM CAM intendevo. Volevo sapere (sono ignorante in materia) se è possibile renderla wifi; per il resto, essendo nuova (3 mesi), penso non serva aggiornarla.
Me secca solo sapere che mi hanno venduto una CAM "quasi" superata.


Benvenuto


No non è possibile


Per la Premium Cam HD c'è la discussione apposita, quella Cam si aggiorna solo OTA (via antenna), ma dovresti avere sicuramente già l'ultima versione, fai un salto nell'altra discussione
 
Fatto ora il reset (quello parziale che non richiede di rifare la procedura per il wifi). Vediamo se la situazione migliora.
 
Dopo il reset per ora non ho più avuto i problemi di segnale criptato.
 
Dopo il reset per ora non ho più avuto i problemi di segnale criptato.
È una questione di tempo. Prova a rimanere mezz'ora su un canale Pemium, poi spostati su un'altro (anche free) e il messaggio dovrebbe comparire. Comunque il problema esiste e un serio debugging risolverebbe il fastidio
 
Ieri ho fatto così. E non mi è comparso segnale criptato. Fino a ieri mi compariva quel messaggio. Stasera riproverò.
 
Oltre alla connessione wifi, ci sono altre differenze sostanziali tra la premium cam HD standard, e la nuova cam?
 
Oltre alla connessione wifi, ci sono altre differenze sostanziali tra la premium cam HD standard, e la nuova cam?

La differenza principale oltre al Wi-Fi è che la Premium Cam Wi-Fi permette di vedere Premium Play anche sulle tv che non hanno l'App
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso