Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non vuol sapere di connettersi,allo step 3 sul TV mi appare "L'applicazione Premium Smart Control per il tuo tablet smartphone deve essere aggiornata.Scarica subito l'aggiornamento dal tuo Store per continuare ad accedere aPremium Play"!! Ho fatto tutti i ripristini possibili ma non vuo sapere di connettersi pur rilevando la rete.Cosa può essere!

Hai la versione 1.2 dell'App Smart control?

Cancella cache e dati dell'app dal tuo tablet, poi fai un reset impostazioni di fabbrica della Cam dal menù della Cam e ripeti la procedura bene

Buon pomeriggio
Ho acquistato la premium cam wifi, ma non riesco a vedere premium play, e non si aggiorna. Ho un lg 40ub800v smart tv ultra hd. Ho contattato pure mediaset, ma dopo vari tentativi con l'operatore per farla funzionare, sia con telefono samsung e ipad 2, non ci sono riuscito, ancora aspetto che mi richiamano. La causa del cattivo funzionamento e' quando termino la procedura dell'istallazione, l'applicazione non trova la cam, o se la trova il segnale e' debole, da premettere che la linea adsl e' infostrada, e con il decoder telesystem hd funziona tutto a meraviglia. Cosa posso fare per trovare una soluzione?

Hai installato la versione 1.2 dell'App per iOS?

Che versione sw ha la Cam?

Prova a cambiare canale wi-fi.

Nel caso cancella la cache e i dati dell'App sull'Ipad e fai un reset di fabbrica della Cam dal menù della Cam e ripeti la procedura da zero

Hai la versione 1.2 dell'App Smart control?

Cancella cache e dati dell'app dal tuo tablet, poi fai un reset impostazioni di fabbrica della Cam dal menù della Cam e ripeti la procedura bene
Ho cancellato cache e dati dell'app,controllato la versione che era 1.2,fatto un reset di fabbrica della Cam,ripetuto la procedura di installazione ma niente sempre il solito messaggio che mi dice di aggiornare l'applicazione dallo store!!

Ho cancellato cache e dati dell'app,controllato la versione che era 1.2,fatto un reset di fabbrica della Cam,ripetuto la procedura di installazione ma niente sempre il solito messaggio che mi dice di aggiornare l'applicazione dallo store!!

Che tv hai esattamente?

Verifica che abbia l'ultima versione sw la tv

Ti da qualche codice errore?

L'app su che smartphone/tablet è installata?

La app è l'ultima versione la 1.2,uso l'iPhone 5 e mi da errore 203 allo step 4 quando devo collegare la cam allo smartphone !Molto strano perché lo smartphone riconosce e vede la cam.

Il problema è che se non associ il tutto la Cam non si aggiorna

Hai provato con un altro dispositivo?

Prova a cambiare canale Wi-fi

Che versione di iOS hai?

Ho cambiato dispositivo,ho cambiato anche il canale wifi ma niente,mi da sempre il messaggio che devo aggiornare l'applicazione Premium Smart Control dallo store!!Oggi pomeriggio vado a cambiarla,!

Marca:WiFiCam, seriale 41144153*****,P/N CI0429-MED01,Versione Software 31.00.01.02.10.04,Download Id 300,Versione DVL 2.4.1.B1.1,NUID 27 2308 1825 39,Mac adress 78:c4:le:03:****

Meglio evitare di mettere tutti i dati completi, comunque vedo che la versione della cam non corrisponde a quella del 3d, ma sembra una più vecchia.

Mi viene il dubbio che sia stato proprio l'aggiornamento alla cam che ha generato questo problema perché con la versione precedente andava bene!

Aspetta, c'è comunque qualcosa che non mi quadra.

C'è una differenza

31.00.01.02.10.04 - la tua
31.00.01.02.04.04 - l'ultima versione

Verifica meglio la versione sw, se magari l'hai ricopiata male.

Mi viene il dubbio che sia stato proprio l'aggiornamento alla cam che ha generato questo problema perché con la versione precedente andava bene!

Ti si è aggiornata la Cam, quando?

C'è un' anomalia, faccio verificare

Comunque cambiala

Dove l'hai comprata quella Cam?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso