Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
non so se già chiesto, anche se ho seguito quasi tutta la discussione:
Smart Cam + App Android, è normale che mi "bruci" 2 dispositivi usando lo stesso smartphone sia con la app Play che come telecomando della Smart Cam? Se si non sarebbe meglio correggere è contare 1? Sarebbe in linea con con la filosofia credo, visto che cmq si tratta di usare Play da un singolo dispositivo. Grazie.

Benvenuto

Si viene vista come piattaforma diversa

Allora eccomi qui per fare il punto della situazione.

Riguardo alle lamentele di molti di voi sugli squadrettamente ci stanno lavorando, ci va un po' di tempo perchè dipende da molti fattori assieme (connessione wi-fi, connessione adsl e anche il contenuto playato, in ogni caso come detto ci stanno lavorando.

Per fine mese arriva una nuova versione dell'App per Android che risolve alcuni bug

Inoltre visto che l'ultimo sw della Cam risolve diversi problemi di collegamento sul wi-fi e router e migliora la compatibilità su alcuni televisori, entro fine settimana (vi faccio poi sapere il giorno esatto) verrà messa anche OTA sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio) in modo che cosi tutti possono aggiornare il sw della Cam anche se non hanno installato l'app sul telefono o tablet

Ovviamente il sw è sempre quello del titolo già presente OTN (Internet)

È possibile staccare la CAM da una TV e metterla nell'altra o c'è rischio di rovinare connettori o altro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Riguardo alle lamentele di molti di voi sugli squadrettamente ci stanno lavorando, ci va un po' di tempo perchè dipende da molti fattori assieme (connessione wi-fi, connessione adsl e anche il contenuto playato, in ogni caso come detto ci stanno lavorando.

Per fine mese arriva una nuova versione dell'App per Android che risolve alcuni bug

Inoltre visto che l'ultimo sw della Cam risolve diversi problemi di collegamento sul wi-fi e router e migliora la compatibilità su alcuni televisori, entro fine settimana (vi faccio poi sapere il giorno esatto) verrà messa anche OTA sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio) in modo che cosi tutti possono aggiornare il sw della Cam anche se non hanno installato l'app sul telefono o tablet

Grazie Ercolino, sempre indispensabile!

Non ho solo capito se con i nuovi Sony Bravia 2015 (io ho il 40W705C) la CAM dà problemi per la visione normale, cioè "live" senza wi-fi.
Per la visione tramite wi-fi dei contenuti Mediaset Play posso aspettare...

Ultima modifica:
purtroppo a me si è rotta dopo un mese la smart cam wifi premium.. mi tocca comprarne 1 altra certo che sono molto delicate (sconsiglio a rimuoverle e metterle di continuo in televisori diversi)

È possibile staccare la CAM da una TV e metterla nell'altra o c'è rischio di rovinare connettori o altro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si può fare ma senti a me lascia perdere...se puoi compra una cam per ogni televisore che guardi...

Comunico che dal 22/07/15 la stessa Versione Sw 31.00.01.02.10.06 già presente OTN (Via Internet) verrà messa anche OTA (Via Antenna) sul Mux Mediaset 1 (Canali Premium Sport, Calcio ecc...) 24 ore su 24.

Questo aggiornamento serve per coloro che non usano lo Smart Cam Control sui Tablet e Smartphone e anche per chi ha problemi a configurare inizialmente la Cam, il Router e lo Smart Cam Control e che quindi non riesce ad aggiornare il sw della Cam

Appena si andrà su un canale del Mux Mediaset 1 (Esempio Premium Sport o Premium Calcio) uscirà a video un banner di aggiornamento con una barra che avanzerà fino al 100%, non dovete assolutamente cambiare canale o spegnere la tv.

Una volta arrivato al 100% la tv si riavvia, se arrivato al 100% dopo 45-50 secondi la tv non si è riavviata, spegnete e riaccendete la tv dal telecomando per riavviare manualmente la Cam (Questa cosa può capitare su alcune tv)

Ciao ragazzi, un consiglio:

facendo zapping tra i canali premium capita spessissimo che i canali non vengano visualizzati (programma criptato nessun segnale). Tornando sugli stessi canali pochi secondi dopo il canale viene visualizzato correttamente.
E' una cosa normale? Avete consigli?

grazie mille

Indicate sempre il modello esatto della tv.

La Cam ha l'ultima versione sw 31.00.01.02.10.06?

Comunico che dal 22/07/15 la stessa Versione Sw 31.00.01.02.10.06 già presente OTN (Via Internet) verrà messa anche OTA (Via Antenna) sul Mux Mediaset 1 (Canali Premium Sport, Calcio ecc...) 24 ore su 24.

Questo aggiornamento serve per coloro che non usano lo Smart Cam Control sui Tablet e Smartphone e anche per chi ha problemi a configurare inizialmente la Cam, il Router e lo Smart Cam Control e che quindi non riesce ad aggiornare il sw della Cam

Appena si andrà su un canale del Mux Mediaset 1 (Esempio Premium Sport o Premium Calcio) uscirà a video un banner di aggiornamento con una barra che avanzerà fino al 100%, non dovete assolutamente cambiare canale o spegnere la tv.

Una volta arrivato al 100% la tv si riavvia, se arrivato al 100% dopo 45-50 secondi la tv non si è riavviata, spegnete e riaccendete la tv dal telecomando per riavviare manualmente la Cam (Questa cosa può capitare su alcune tv)

Up

Domanda che differenze sostanziale c'e tra usare la smartcam per i servizi PLAY o usare la app che c'e sui tv smart (samsumg)???

Mi pare che facciano la stessa cosa ... forse mi sbaglio

Grazie Domenico

Stessa cosa.

Due modi diversi per accedere a Play, soprattutto sulle tv dove non c'è l'app

Stessa cosa.

Due modi diversi per accedere a Play, soprattutto sulle tv dove non c'è l'app

Allora il mio problema di audio a scatti sul mio TV Samsung HU8500 Curvo (agg. firmware 1260.3 e ancora soliti problemi) lo risolvo cosi: uso la smartcam per vedere i contenuti,diciamo in diretta, e uso l'app del TV per i contenuti PLAY.

Grazie ERCOLINO per la tua pazienza
Domenico

Up ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso