Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ditemi se ho capito bene: ho comprato oggi la smart cam wifi premium e l'ho inserita nel mio tv (sony bravia 22ex320) che non supporta nativamente premium play. Ora per vedere premium play ce bisogno per forza dell'app smart cam control? il fatto è che ho uno smartphone Windows phone 8.1 quindi non posso scaricare l'app. p.s. l'aggiornamento ota e stato già fatto. Grazie in anticipo :)

chiedo aiuto per un problema che (spero) ha magari una soluzione molto semplice (per gli esperti).Premesso ho fatto una sciocchezza mi sono fidato di quanto mi han detto telefonicamente sulla compatibilità dei televisori con la Smart Cam ove mi han detto che sono tutti compatibili ecc.....ovvio sciocchezza mia fatto abbonamento da pochi giorni ora continua a chiedermi aggiornamenti della Smart Cam che continuano a fallire...insomma : il mio televisore ORA me ne sono accertato (bravo) NON è compatibile Sharp Aquos LC 40le705E...dopo esser riuscito a parlare (faticosamente si sente malissimo tutte le volte) con costoro da quanto ho capito mi han detto che se mi compro in un negozio qualsiasi una Cam compatibile (a 69 euro cifra che ho già sentito :) )non avrò problemi. Va bè al di là di tutto...tecnicamente è così ? O c'è altro ? Grazie come al solito per le risposte.

Salve, ditemi se ho capito bene: ho comprato oggi la smart cam wifi premium e l'ho inserita nel mio tv (sony bravia 22ex320) che non supporta nativamente premium play. Ora per vedere premium play ce bisogno per forza dell'app smart cam control? il fatto è che ho uno smartphone Windows phone 8.1 quindi non posso scaricare l'app. p.s. l'aggiornamento ota e stato già fatto. Grazie in anticipo :)

Sì, per Premium Play è necessaria l'app Smartcam Control. Senza, non hai accesso al catalogo, mi spiace.

chiedo aiuto per un problema che (spero) ha magari una soluzione molto semplice (per gli esperti).Premesso ho fatto una sciocchezza mi sono fidato di quanto mi han detto telefonicamente sulla compatibilità dei televisori con la Smart Cam ove mi han detto che sono tutti compatibili ecc.....ovvio sciocchezza mia fatto abbonamento da pochi giorni ora continua a chiedermi aggiornamenti della Smart Cam che continuano a fallire...insomma : il mio televisore ORA me ne sono accertato (bravo) NON è compatibile Sharp Aquos LC 40le705E...dopo esser riuscito a parlare (faticosamente si sente malissimo tutte le volte) con costoro da quanto ho capito mi han detto che se mi compro in un negozio qualsiasi una Cam compatibile (a 69 euro cifra che ho già sentito :) )non avrò problemi. Va bè al di là di tutto...tecnicamente è così ? O c'è altro ? Grazie come al solito per le risposte.

Non ho capito che problema hai esattamente con la Cam?

Da dove ti chiede di aggiornare la Cam, quando vai su un canale Premium?

Hai configurato l'app sul cell e tutto il resto?

Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv

La 1.17 del 18/12/14

http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/dettagli-del-prodotto.htm?product=LC40LE705E Sezione download

Bene se hai già aggiornato il sw della Cam , come da titolo discussione , devi installare l'app su un cell o tablet Android o iOS

Per Windows Phone l'app arriva forse per fine anno

Non ho capito che problema hai esattamente con la Cam?

Da dove ti chiede di aggiornare la Cam, quando vai su un canale Premium?

Hai configurato l'app sul cell e tutto il resto?

Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv

La 1.17 del 18/12/14

http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/dettagli-del-prodotto.htm?product=LC40LE705E Sezione download

tieni presente che parli veramente con un inesperto...comunque : si alla prima domanda me lo chiede a ripetizione su tutti i canali e fallisce l'aggiornamento con l'errore 0x14... no alla seconda anche perché non ho smartphone ma un comune cell senza internet (alla vecchia insomma)....per aggiornare la tv come faccio ? O non intendevi dire questo ? Scusa ma sono proprio all'abc temo...pensa che oggi è venuto anche il tecnico perché non si prendeva nemmeno il segnale criptato ora con un'antenna supplementare sul tetto del condominio abbinata non ho capito come al satellite...credo...si prende tutto anche molti canali DT che non prendevo...ma ora c'è questo problema di cui ti parlavo....spero di aver risposto in qualche modo alle tue domande,grazie

Se non sei pratico devi farti aiutare.

La Cam devi per forza aggiornarla altimenti non funzionerà.

E' stato messo un aggiornamento OTA obligatorio

Per aggiornare la tv devi scaricare il sw dal sito e seguire le istruzioni che trovi nel file .zip , una volta aggiornata la tv, probabile che la Cam funzioni meglio e non dia più quell'errore.

Se riesci prova la Cam su un'altra tv e magari li si aggiorna

Se non sei pratico devi farti aiutare.

La Cam devi per forza aggiornarla altimenti non funzionerà.

E' stato messo un aggiornamento OTA obligatorio

Per aggiornare la tv devi scaricare il sw dal sito e seguire le istruzioni che trovi nel file .zip , una volta aggiornata la tv, probabile che la Cam funzioni meglio e non dia più quell'errore.

Se riesci prova la Cam su un'altra tv e magari li si aggiorna

Abbi pazienza ma non riesco ad aprire il file.zip ...c'è modo di trovarlo...aperto con le istruzioni ? Se riesci eh altrimenti non preoccuparti sei stato fin troppo gentile......

si no quello lo so ( :) ) solo che poi decompresso non me lo apre....

Dovresti avere due file, uno con le istruzioni un PDF e uno invece per aggiornare la tv (quello ovviamente non si apre con il pc)

Devi metterlo in una chiavetta USB da 1-2 GB formattata in Fat32 e poi aggiornare la tv

Qui pero siamo OT

Dovresti avere due file, uno con le istruzioni un PDF e uno invece per aggiornare la tv (quello ovviamente non si apre con il pc)

Devi metterlo in una chiavetta USB da 1-2 GB formattata in Fat32 e poi aggiornare la tv

Qui pero siamo OT
Si capisco quanto dici siamo in zona informatica....ho una chiavetta Kingston se faccio copia incolla lo metto nella chiavetta e ,ammesso sia così...poi ? Devo inserire la chiavetta nella tv ? O è una sciocchezza sesquipedale ? :) a parte tutto il tempo e fastidio procurato...tutto ciò può(potrebbe) esser saltato/evitato prendendo una Cam (se esiste) compatibile e inserendoci la tessera Mediaset...o non ha senso nemmeno questo ? Grazie ancora questa è l'ultima domanda

Devi comunque in ogni caso prima essere sicuro che sulla tv ci sia l'ultima versione sw.

La tv deve avere l'ultimo sw.

Se aggiorni la Cam poi funziona per vedere i normali canali, ma con play non risulta compatibile.

Aggiorna la Cam usando un' altra tv

Devi comunque in ogni caso prima essere sicuro che sulla tv ci sia l'ultima versione sw.

La tv deve avere l'ultimo sw.

Se aggiorni la Cam poi funziona per vedere i normali canali, ma con play non risulta compatibile.

Aggiorna la Cam usando un' altra tv

ok grazie domani provo a inserire la Cam nel televisore di un amico (con la tessera inserita immagino) poi la riporto a casa e vedo se è cambiato qualcosa....ti ringrazio intanto per l'aiuto e la pazienza :)

Ciao ma esistono diverse versioni? Ho visto quella nera e quella arancione. Che cambia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso