Ciao ma esistono diverse versioni? Ho visto quella nera e quella arancione. Che cambia?
Niente, il colore
Quella arancione è il nuovo rebrand di Premium
La Premium Smart Cam wi-fi è una sola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ma esistono diverse versioni? Ho visto quella nera e quella arancione. Che cambia?
Guarda la compatibilitá dei vari modelli sul sito Premium
Se la tv è ci+ andrei abbastanza tranquillo.
Si prova cosi
Ok grazie.
ne approfitto ma la differenza tra quella in comodato e quella libera è solo il costo e il vincolo contrattuale.
Oppure nella cam puo andare solo la scheda abbinata?
Grazie
Ti ha risposto robpat, nulla da aggiungereOk grazie.
ne approfitto ma la differenza tra quella in comodato e quella libera è solo il costo e il vincolo contrattuale.
Oppure nella cam puo andare solo la scheda abbinata?
Grazie
Quella in comodato funziona solo con la card abbinata...
La cam una volta che infili la tessera funziona solo con quella, se hai già una tessera e infili quella dovrebbe fare il pairing con quella che hai inserito.
Non c'è modo di fare il reset per abbinare un carta diversa? Io ho la possibilità di prendere una cam usata di uno smart pack ma da quanto leggo non funzionerebbe. E poi anche funzionasse se fosse una cam in comodato potrei avere altri problemi tipo che risulta assegnata ad altra persona?
Le Cam in comodato funzionano solo con la tessera abbinata
Ok. Allora la prenderò nuova appena vendo il mio decoder. Tra l'altro ho visto che mediaset ha aggiornato le tv compatibili e ora c'è anche il mio sony bravia 2015.
Quelle non in comodato invece non hanno questo vincolo di associazione con una sola tessera giusto?
Quelle che si comprano a 99 euro, non hanno vincoli e si può usare Premium Play anche senza la tessera inserita nella Cam.
Windows Phone ce la facciamo per l'albero di Natale?Comunico che il sw della Cam non è più OTA.
E' disponibile solo OTN
Per mercoledi è prevista una nuova versione dell'App per Android. (Versione 2.01)
Windows Phone ce la facciamo per l'albero di Natale?![]()
Scusate se mi intrometto nella discussione ma se inserisco la tessera sulla Cam in comodato poi posso vedere con la stessa tessera da un amico su un ricevitore normale o poi la card funziona solo con la mia cam?Le Cam in comodato funzionano solo con la tessera abbinata