Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda la compatibilitá dei vari modelli sul sito Premium

Ciao, vorrei chiederti un consiglio.
Ho una tv philips CI+ 47 7606m/08 dal sito vedo che la mia tv non è compatibile mentre lo stesso modello e serie però da 42 e 55 pollici risultano compatibili, si saranno dimenticati di aggiungere il mio modello oppure non è compatibile.

Si prova cosi

solo per informarti e ringraziarti : inserendo la Cam in altro televisore mi ha fatto l'aggiornamento e ora nel mio televisore funziona(per ora)tutto....spero solo che non mi richieda un altro aggiornamento almeno per un po'...comunque intanto grazie ancora Ercolino

Ok grazie.
ne approfitto ma la differenza tra quella in comodato e quella libera è solo il costo e il vincolo contrattuale.
Oppure nella cam puo andare solo la scheda abbinata?
Grazie

Quella in comodato funziona solo con la card abbinata...

La cam una volta che infili la tessera funziona solo con quella, se hai già una tessera e infili quella dovrebbe fare il pairing con quella che hai inserito.

La cam una volta che infili la tessera funziona solo con quella, se hai già una tessera e infili quella dovrebbe fare il pairing con quella che hai inserito.

Non c'è modo di fare il reset per abbinare un carta diversa? Io ho la possibilità di prendere una cam usata di uno smart pack ma da quanto leggo non funzionerebbe. E poi anche funzionasse se fosse una cam in comodato potrei avere altri problemi tipo che risulta assegnata ad altra persona?

Non c'è modo di fare il reset per abbinare un carta diversa? Io ho la possibilità di prendere una cam usata di uno smart pack ma da quanto leggo non funzionerebbe. E poi anche funzionasse se fosse una cam in comodato potrei avere altri problemi tipo che risulta assegnata ad altra persona?

Le Cam in comodato funzionano solo con la tessera abbinata

Le Cam in comodato funzionano solo con la tessera abbinata

Ok. Allora la prenderò nuova appena vendo il mio decoder. Tra l'altro ho visto che mediaset ha aggiornato le tv compatibili e ora c'è anche il mio sony bravia 2015.

Quelle non in comodato invece non hanno questo vincolo di associazione con una sola tessera giusto?

Ok. Allora la prenderò nuova appena vendo il mio decoder. Tra l'altro ho visto che mediaset ha aggiornato le tv compatibili e ora c'è anche il mio sony bravia 2015.

Quelle non in comodato invece non hanno questo vincolo di associazione con una sola tessera giusto?

Quelle che si comprano a 99 euro, non hanno vincoli e si può usare Premium Play anche senza la tessera inserita nella Cam.

Comunico che il sw della Cam non è più OTA.

E' disponibile solo OTN

Per mercoledi è prevista una nuova versione dell'App per Android. (Versione 2.01)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso