Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata a tutti, sono nuovo sul forum (anche se vi leggevo da spettatore). Non so se questo è il posto giusto per porvi una domanda del genere ma vorrei chiedervi alcune informazioni. Vorrei sapere (nel caso decidessi di abbonarmi a Mediaset Premium) come devo fare per poter vedere i canali Premium in HD avendo un televisore con CI (e non CI+), ovviamente tra le opzioni non è contemplata quella di acquistare un tv con CI+ xD. Grazie mille in anticipo.

Qualcuno ha aggiornato la Cam OTA? :)
di ritorno dopo alcuni giorni per lavoro, accendo la tv e mi compare il messaggio, nessuna cam trovata, necessario aggiornamento. Premetto che uso la cam con il wifi disattivato.
Tuttavia premendo ok sul telecomando, ho visto la barra di ricerca dell'aggoiornamento.
Confermo qunato detto da Ercolino: la cam si è aggiornata via OTA in 2 minuti.
Non è stato necessario neanche riavviare la tv; dopo qualche istante dalla conclusione dell'aggiornamento sono ricomparsi i canali in chiaro.
spero possa esservi utile la mia esperienza.

Saluti

Se la Tv non ha lo slot C.I+ i canali HD non li vedi con la Cam

ciao mi inserisco per un chiarimento: i canali calcio sono SD o HD (o entrambi)?
chiedo perchè ho tv non hd con slot CI (non +) e vorrei sottoscrivere MP solo per il calcio, ma se i canali calcio sono solo HD dovrei comprare un tv nuovo (cosa che vorrei non fare).

grazie

Qualcuno ha aggiornato la Cam OTA? :)
Ho fatto aggiornare la cam (a 1000 km di distanza, io sono in vacanza); dopo un po', mia madre mi ha riferito che si è spenta la tv e alla riaccensione non ha più decriptato i canali. Sfilata, reinfilata ma nel menu del common interface della tv Lg (hd ready, non ricordo il modello) dice di riprovare. Vabbé, al ritorno vedrò come sistemarla, sempre se riuscirò a capire cosa è successo.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Richiesta aiuto

Ciao ragazzi, ho acquistato via Amazon il Telesystem 6600 HD per poter registrare anche i canali a pagamento. Premetto che mi abbonerò a Mediaset per la Champions, dopo 25 anni passati sul Satellite ( che non mollo)... Cos'altro devo comprare ora? Premetto che di play ed Infinity non me ne può fottere di meno... le istruzioni dicono che il TS 6600 HD REGISTRA SOLO CON C.I. , non con C.I. + Se mi abbono per telefono, ciò che mandano loro è compatibile con le registrazioni del TS 6600 o devo comprare qualcos'altro?. Scusate le domande sciocche per qualcuno, ma sono un neofita del digitale terrestre

Ciao ragazzi, ho acquistato via Amazon il Telesystem 6600 HD per poter registrare anche i canali a pagamento. Premetto che mi abbonerò a Mediaset per la Champions, dopo 25 anni passati sul Satellite ( che non mollo)... Cos'altro devo comprare ora? Premetto che di play ed Infinity non me ne può fottere di meno... le istruzioni dicono che il TS 6600 HD REGISTRA SOLO CON C.I. , non con C.I. + Se mi abbono per telefono, ciò che mandano loro è compatibile con le registrazioni del TS 6600 o devo comprare qualcos'altro?. Scusate le domande sciocche per qualcuno, ma sono un neofita del digitale terrestre

La discussione ufficiale del Telesystem 6600 la trovi in evidenza in sez DTT Ricevitori.

Con la Cam wi-fi non registri i canali HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso