Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe essere quella ;)

In ogni caso nel primo post della discussione ho scritto tutti i vari dettagli

Molto probabilmente Lunedi dovrebbero poi mettere tutti i dettagli anche sul sito Premium

Dovrebbe essere quella ;)

In ogni caso nel primo post della discussione ho scritto tutti i vari dettagli

Molto probabilmente Lunedi dovrebbero poi mettere tutti i dettagli anche sul sito Premium

Questa Premium Cam Wi-Fi è simile alla Chromecast di Google, solo che la Premium Cam costa 99 euro e la Chromecast costa 35 euro, ed è anche più versatile perché consente l'accesso a molti altri contenuti oltre che a quelli Mediaset Premium a cui si limita la nuova SmartCam.
Ho letto che quest'anno esordirà l'app che renderà compatibile la Chromecast con Mediaset Premium o mi sbaglio?

Non dimenticatevi che la Premium Cam Wi-Fi permette anche la visione dei canali Tv di Mediaset Premium inserendo ovviamente la tessera.

Riguardo Chromecast c'è una discussione in sezione Premium Play, ma al momento non ci sono novità

Bene... Allora ci siamo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa Premium Cam Wi-Fi è simile alla Chromecast di Google, solo che la Premium Cam costa 99 euro e la Chromecast costa 35 euro, ed è anche più versatile perché consente l'accesso a molti altri contenuti oltre che a quelli Mediaset Premium a cui si limita la nuova SmartCam.
Ho letto che quest'anno esordirà l'app che renderà compatibile la Chromecast con Mediaset Premium o mi sbaglio?

Sei completamente fuori strada:laughing7::D:D
Chromecast non ti fa vedere premium.. Neanche con il telescopio:lol: e non ti fa vedere neppure premium play per ora...solo infinity...
Sono due cose completamente diverse
Ciao

Non dimenticatevi che la Premium Cam Wi-Fi permette anche la visione dei canali Tv di Mediaset Premium inserendo ovviamente la tessera.

Una cosa non mi entra in testa. Posso utilizzare premium play senza tessera inserita ma solo la cam? Quindi play su un televisore e canali live su un altro?
Ah e puoi indicarci una catena di negozi che sicuramente la commercializzerà già da lunedì es mediaworld o unieuro etc.?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Una cosa non mi entra in testa. Posso utilizzare premium play senza tessera inserita ma solo la cam? Quindi play su un televisore e canali live su un altro?
Ah e puoi indicarci una catena di negozi che sicuramente la commercializzerà già da lunedì es mediaworld o unieuro etc.?

Si, puoi usare Premium Play senza che la tessera sia inserita.

Non so se già lunedi la si troverà, entro fine settimana dovrebbe iniziare ad arrivare nei principali centri commerciali

Ordinata su Internet, mi hanno detto che lunedì arrivano e martedì spediscono...

Ordinata su Internet, mi hanno detto che lunedì arrivano e martedì spediscono...

Bene ;)

Domani dovresti trovare l'app per installare sul tuo iPhone ;)

Facci sapere poi appena hai tutto come ti trovi e se ti è stato semplice configurare tutto ;)

Quanto l'hai pagata? C'è anche la smart card assieme?

Sicuramente condividerò con voi la mia esperienza. Non vedo l'ora che arrivi perché sinceramente mi sono stufato di vedere le partite su un tv sharp aquos 46" è un vecchio decoder sd....

Bene ;)

Domani dovresti trovare l'app per installare sul tuo iPhone ;)

Facci sapere poi appena hai tutto come ti trovi e se ti è stato semplice configurare tutto ;)

Quanto l'hai pagata? C'è anche la smart card assieme?

Pagata 79 euro senza Smart card...

Entro le 12 dovrebbero inserire tutte le info sul sito Premium e l'app nel play store e iTunes.

Inoltre volevo segnalare che la Cam viene venduta solo assieme alla smart card con 1 mese di tutto.(99 euro)

Non so quindi come mai qualcuno venda solo la Cam.....

Si dovrebbe funzionare regolarmente, comunque dovrebbe uscire la lista dei dispositivi compatibili

L'applicazione Premium smart cam control è stata appena inserita sul Play Store e iTunes

Entro le 12 dovrebbero inserire tutte le info sul sito Premium e l'app nel play store e iTunes.

Inoltre volevo segnalare che la Cam viene venduta solo assieme alla smart card con 1 mese di tutto.(99 euro)

Non so quindi come mai qualcuno venda solo la Cam.....

Non è infrequente che sulla baia si trovino prodotti modificati. Non so con quali garanzie. In ogni caso è penalizzante per chi ha già l'abbonamento. Poi vorrei capire con che ratio visto che l'elemento portante è il play e sulle prepagate non gira. In pratica al momento dell'acquisto è come se acquistassi una normale cam Hd dopo la puoi evolvere se ti abboni. Non è così?

Non so i dettagli esatti della promo a breve trovate tutto sul sito Premium.

L'app è giá disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso