BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
L ho visto sull app Premium play di Windows 8 del pc
Il calcio in streaming è fatto appunto per i pc, tablet eccetera... Se si vuole vedere sulla tv serve la tessera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L ho visto sull app Premium play di Windows 8 del pc
Ciao a tutti, finalmente ho acquistato ieri la Premium Smart Cam wifi, installata e configurata e funziona tutto su televisore LG 49UB850V e app installata su tablet Nexus 7 2013 LTE (Android).
Spero esca in seguito una app per Windows Phone in quanto avendo smartphone con tale sistema operativo eviterei di usare il tablet per comandare la smart cam.
Grazie.
Televisore LG 49UB850V
La dovrei prendere la prossima settimanaBene
Hai già preso la cam?
Per Blade829: non so se posso fare nomi comunque è una nota catena di elettronica M****W**** che comunque, non capisco per quale motivo, teneva queste nuove smart cam esposte in maniera un po' defilata rispetto alle altre.
Te lo spiego io, vogliono svendere prima le altre![]()
Mi sa che fine settimana vado a testare qualche rivenditore per vedere come spiegano![]()
Oggi ho comprato la Premium Cam Wi-Fi, da poco ho finito l'installazione e la configurazione, tutto ok, cambio canali ok. Ho fatto l'aggiornamento software dal tv della cam ma mi dice che nessun aggiornamento è disponibile e quindi la versione che ho è 31.00.01.02.03.02 e non 31.00.01.02.03.03 come hai detto tu. Volevo chiederti come si fa a fare l'aggiornamento della cam dentro l'app SmartCam? Grazie.
ERCOLINO ha scritto:
Quando vai nell'app e giri un po' dovrebbe avvisarti in automatico che è disponibile una nuova versione sw per la Cam e dovrebbe partire automaticamente l'aggiornamento sw della Cam e sulla tv esce anche il banner di avanzamento aggiornamento sw
Sia la Cam che il cell erano collegati entrambi alla rete wi-fi del router e quindi a internet?
Il sw della Cam dovrebbe essere OTN, quindi sull'app del telefono dovrebbe uscire l'avviso, prova a chiudere l'app completamente e a riaccedere
Che tv e cell hai esattamente?