Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi innanzitutto, meglio se la tv è CI+, come già ce l'hai, mi par di capire.

Poi potrebbe essere che con aggiornamenti futuri della cam, pure la tua tv funzioni con play.

Direi di seguire il 3d.

Allora
Router dlink dsl 2750 b
1 tv sharp lc-46lx814e funziona tutto , segnale cam debole anche se router a 2 metri..,
2 tv Toshiba 32w2333d, appena inserita la cam c'è all'istante la perdita del segnale, notati riavvii anomali della cam mentre vedevo un film su play...

In entrambi i casi disconnessioni continue tra cam e app,
App installata su iPhone 6 plus iOS 8.2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Toshiba non figura nei certificati, quindi eventuali problemi ci possono essere

Alcuni problemi verranno risolve con le prossime versioni sw della Cam e anche dell'App

Scusate, ho un tv 24 pollici del 2012 24PFL3507H_12 ( http://www.philips.it/c-p/24PFL3507H_12/3500-series-full-hd-1080p-da-61-cm-24-pollici-con-dvb-t-c/specifications ) che sul sito mediaset premium dice di non essere compatibile con premium play. Avendo già su quel tv una cam MP è inutile l'acquisto di questa? C'è qualcuno che l'ha provata su questo tv e mi può confermare? Grazie
Qual'è la caratteristica che deve avere una tv per essere compatibile con play? In altre parole cosa manca a la mia?
grazie.

Tieni conto che la mia tv è del 2008 e play funziona... Comunque quello che deve avere è il decoder h264, cioè se vedi Rai HD ecc dovresti essere a posto

Scusate, ho un tv 24 pollici del 2012 24PFL3507H_12 ( http://www.philips.it/c-p/24PFL3507H_12/3500-series-full-hd-1080p-da-61-cm-24-pollici-con-dvb-t-c/specifications ) che sul sito mediaset premium dice di non essere compatibile con premium play. Avendo già su quel tv una cam MP è inutile l'acquisto di questa? C'è qualcuno che l'ha provata su questo tv e mi può confermare? Grazie

Come ho già detto ad un ' altro utente con un Philips, alcune non sono certificate per Play a causa di alcuni problemi che dovrebbero venire risolti con il/i prossimo/i aggiornamento/i del sw della Cam.

Per fine mese/inizio aprile è prevista una nuova versione sw della Cam e nuova versione sw dell'App

Comunque io non ho ancora capito perchè Mediaset inibisce la visione dei canali HD a chi non ha CI+... Forse per un problema di protezione dei contenuti?

Direi innanzitutto, meglio se la tv è CI+, come già ce l'hai, mi par di capire.

Poi potrebbe essere che con aggiornamenti futuri della cam, pure la tua tv funzioni con play.

Direi di seguire il 3d.
seguo seguo...son dodici anni che seguo! :badgrin:
un grazie e un saluto anche al solito precisissimo Ercolino ;)

Ciao Ercolino, aggiornamento nuovo firmware cam effettuato senza problemi. Ieri ogni tanto riproducendo da Premium Play il programma in riproduzione (probabilmente in HD) era intermittente nel senso che continuava a bloccarsi e poi riprendeva da solo dopo uno due secondi. Ho dato la colpa al segnale wifi ma, fatto il test linea indicava velocità superiore ai 6,00 MB/s. Boh!
Comunque tutto funziona, con televisore LG 49UB850V, tablet Nexus 7 2013 Android e router Asus N900 Dual Band e range extender Asus N600 Dual Band.

Vianello_85 ho provato con un'altra puntata della stessa serie tv e dava lo stesso problema. Mentre con un'altra serie tv, che però penso fosse stata in SD, non dava problemi.

Nel caso provate a cambiare canale wi-fi sul router.

Generalmente è automatico, ma se nelle vicinanze ci sono molte connessioni wi-fi cambiando canale la situazione può migliorare sempre che il problema dipenda dal wi-fi e non da internet.

Arrivata ieri e installata senza problemi. E' normale che durante il funzionamento il led della CAM lampeggi, mentre a TV spenta il led dopo un po' si spegne? Al primo utilizzo il led mi sembrava (a TV accesa) che rimanesse sempre acceso...

Quando la tv è spenta la cam non è alimentata.

Il led lampeggia quando non è connessa alla rete , mentre rimane acceso fisso quando connessa

Non ho fatto caso se durante lo streaming lampaggia in modo diverso

OK infatti questa mattina la rete non era attiva. Invece volevo chiederti un'altra cosa che non c'entra molto con la discussione: quando sposto la tessera di M.Premium dalla CAM al decoder, posso farlo tranquillamente anche con la TV accesa o rischio di rovinare qualcosa?

Salve, sono un nuovo iscritto digitale..
Ho comprato anche io questa cam, mi trovo bene, ma mi sorgono due dubbi. Con il decoder telesystem 7900HD, per la visione dei film era disponibile la scelta tra visione SD e HD. Con la cam cosa cambia? Parte direttamente in HD, se disponibile? Avendo un piano mobile da 20 GB mensili, non vorrei sprecare troppi bites! Ho un tel Philips comprato nel 2012...il canale 310 non viene attivato dalla suddetta cam?
Grazie

Diciamo che all'interno della cam dovresti trovare i collegamenti per vedere play.
visto che già hai il 7900 un ottimo decoder rischieresti un pò un doppione.
La cam certo è ottima per tv datate, che non possono accedrre a play, o per chi ha problemi di spazio, ma il decoder che hai, fa già tutto lui

OK infatti questa mattina la rete non era attiva. Invece volevo chiederti un'altra cosa che non c'entra molto con la discussione: quando sposto la tessera di M.Premium dalla CAM al decoder, posso farlo tranquillamente anche con la TV accesa o rischio di rovinare qualcosa?
In linea di massima non dovresti aver problemi.
occhio però non farlo troppo spesso che togli-rimetti la tessera potresti rovinare il chip.

Salve, sono un nuovo iscritto digitale..
Ho comprato anche io questa cam, mi trovo bene, ma mi sorgono due dubbi. Con il decoder telesystem 7900HD, per la visione dei film era disponibile la scelta tra visione SD e HD. Con la cam cosa cambia? Parte direttamente in HD, se disponibile? Avendo un piano mobile da 20 GB mensili, non vorrei sprecare troppi bites! Ho un tel Philips comprato nel 2012...il canale 310 non viene attivato dalla suddetta cam?
Grazie

Benvenuto

Nel tuo caso conveniva usare soli il 7900, la Cam non ti serve.

No, per Premium play devi accedere dal tablet/cell.

Il 310 è solo per i decoder

Benvenuto

Nel tuo caso conveniva usare soli il 7900, la Cam non ti serve.

No, per Premium play devi accedere dal tablet/cell.

Il 310 è solo per i decoder

Il 7900 lo uso per il tv principale. Dato che non mi andava di smontare il tutto ogni volta, ho acquistato questa. Quindi non c'e' modo di usarla senza app per tablet....peccato. E I contenuti possono essere scelti solo in SD...o magari potranno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso