Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno chiamato per una valutazione del prodotto. Hanno detto abbiamo saputo che ha acquistato la nuova cam ( come non si sa) e vorremmo una sua valutazione. Segue test con domande a cui bisogna dare i voti. Ho dato tutti 9 e 10 perché non ho avuto problemi e mi trovo bene. Chi altro ha ricevuto questa chiamata ( numero di Milano)?

Anch'io sono stato contattato e anch'io ho dato tutti 9. Forse hanno saputo dell'acquisto da ebay

Anch'io sono stato contattato e anch'io ho dato tutti 9. Forse hanno saputo dell'acquisto da ebay

Si vero non ci avevo pensato :D
Quando mi hanno chiesto cosa potevano aggiungere o migliorare ho chiesto di integrarlo con infinity. Che dite come idea?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Controllerò....
Comunque l'ultimo aggiornamento l'ha fatto qualche settimana fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi puoi dire se ti ha installato OTN questa versione sw:114E1411241

Sharp di recente per la tua tv ha rilasciato via OTN una nuova versione sw che è la 114E1411241

Chiamato stamattina da MP per il sondaggio della Cam. Credo che loro possono vedere tramite la connessione WiFi e con la card inserita che uno sta usando la Cam WiFi. Solite domande di rito, e per me le risposte sono state tutte positive.

Mi puoi dire se ti ha installato OTN questa versione sw:114E1411241

Sharp di recente per la tua tv ha rilasciato via OTN una nuova versione sw che è la 114E1411241

Adesso di preciso non so perché sono fuori casa ma ho controllato proprio ieri è mi è apparso il messaggio che la tv non ha bisogno di essere aggiornata...

Fammi poi sapere bene, perchè su quella versione è stato ricontrato proprio quel problema che dovrebbe essere risolto con il nuovo aggiornamento sw della Cam di Aprile. ;)

Ercolino una domanda....se non puoi rispondere mi rimandi alla sezione giusta. Ho una TV THES modello LEW22TA90KLW che mi da problemi nella ricezione dei canali Mediaset (tutti), mentre per altri canali no. L'immagine è sempre squadrettata. Ho fatto più volte l'aggiornamento dei canali ma niente. Ho provato a cercare in rete l'aggiornamento software e non si trova. Puoi aiutarmi? Grazie.

Ercolino una domanda....se non puoi rispondere mi rimandi alla sezione giusta. Ho una TV THES modello LEW22TA90KLW che mi da problemi nella ricezione dei canali Mediaset (tutti), mentre per altri canali no. L'immagine è sempre squadrettata. Ho fatto più volte l'aggiornamento dei canali ma niente. Ho provato a cercare in rete l'aggiornamento software e non si trova. Puoi aiutarmi? Grazie.

Per problemi di segnale antenna, c'è la sezione DTT Tecnica

Descrivi li esattamente il problema indicando il tipo di impianto che hai e la località. Verifica anche il livello del segnale sui vari Mux

Fammi poi sapere bene, perchè su quella versione è stato ricontrato proprio quel problema che dovrebbe essere risolto con il nuovo aggiornamento sw della Cam di Aprile. ;)

Allora ho controllato. Monta versione firmware 114e1411241 quindi l'ultimo....
Quella che dicevi tu ercolino.

Ok.

Nell'ultima versione sw Sharp deve aver modificato qualcosina che ha creato il problema che non era presente con la precedente versione sw ;)

Il nuovo sw della Cam dovrebbe risolverlo ;)

Ok.

Nell'ultima versione sw Sharp deve aver modificato qualcosina che ha creato il problema che non era presente con la precedente versione sw ;)

Il nuovo sw della Cam dovrebbe risolverlo ;)
Ok grazie, attendiamo l'aggiornamento di aprile e vedremo....

Stamattina mentre guardavo un film da Premium Play si è arrestata la connessione è ha dato l'errore 0x13

SAMSUNG UE40C6500UP con ultima versione sw

Stamattina mentre guardavo un film da Premium Play si è arrestata la connessione è ha dato l'errore 0x13

Che film stavi guardando esattamente? Modello tv? Dopo quanto tempo si è arrestata la connessione? L'errore l'ha dato nell'app o sullo schermo della Tv?

Un film cartone animato. SAMSUNG UE40C6500UP. Dopo circa 30 minuti. L'errore è apparso nella TV.

Ciao!
Non riesco a configurare la cam.
è possibile che la cam non riconosca la password del router per l'eccessivo numero di caratteri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso