Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando arriva l'aggiornamento?
Si aggiornerà tutto da Google play, o la cam si aggiornerà dal televisore?

Premium Cam Wi-Fi (Versione sw 31.00.01.02.03.03)

Ho notato un problema, come mai a volte la cam mi da segnale debole e quindi l'applicazione su iPhone a volte la trova ed altre no?! Il router è sempre nello stesso punto a circa 1,5 m di distanza.

Bella domanda. Si potrebbe provare a cambiare su un canale magari meno usato da altre apparecchiature Wi-Fi nelle vicinanze

Attualmente sono sul canale 6. Proverò su altri canali. Spero che nell'aggiornamento previsto migliorino un po' di bug.

Grazie per la risposta Ercolino.

Dopo parecchi tentativi e verifiche sono arrivato alla conclusione che il problema non risiede nella cam ma nell'applicazione. Dico questo perché quando la cam non viene trovata dall'applicazione, basta chiudere la stessa, disconnettersi dalla rete Wi-Fi, riconnettersi nuovamente al Wi-Fi e la ritrova velocemente. Sono certo che il problema è nell'applicazione. Il test è stata fatto da applicazione per iOS, quindi Apple.

Questo è quanto.

A breve arriverà una nuova versione sw per la Cam e soprattutto una nuova versione dell'App apposita per iOS e una apposita per Android, quindi verrà ottimizzata ;)

A breve arriverà una nuova versione sw per la Cam e soprattutto una nuova versione dell'App apposita per iOS e una apposita per Android, quindi verrà ottimizzata ;)

Bene così!!! Ercolino com'è andata la passeggiata di oggi???

Tranquillo è un problema generico non riguarda solo la Premium Cam Wi-Fi

Stanno già lavorando per sistemare il prima possibile il problema

Salve a tutti,
ho una curiosità, secondo voi la cam wi.fi. installata nel decoder digimax recorder potrebbe funzionare, permettendo quindi l'accesso a Premium Play?
Grazie, W.

Bisogna verificare, ma dovrebbe funzionare

Ciao Ercolino, grazie per la risposta.
Dopo aver letto tutte le 84 pagine di questo 3d ho capito che tu hai contatti con mediaset premium ...non è che puoi girare loro la domanda, onde evitare di comprare la cam per fare la prova?

Dopo aver letto tutte le 84 pagine di questo 3d ho capito che tu hai contatti con mediaset premium ...non è che puoi girare loro la domanda, onde evitare di comprare la cam per fare la prova?

Nemmeno loro l'hanno testata, tutti i prodotti testati sono indicati nel sito

La Cam è principalmente per le Tv

Ciao,

Avrei una domanda. Ho comprato da poco un Samsung 40H6500, ora dovrei prendere una CAM per la tv e sono indeciso fra queste due:

- Premium CAM HD
- Premium CAM HD wifi

Il prezzo è il medesimo, però avendo già tutte le funzionalità smart integrate nella TV, c'è qualche vantaggio in termini di specifiche tra una e l'altra?
Considerando che andrebbe nella TV dei miei e che non hanno il wi-fi, sarei più propenso a scegliere quella con maggiore stabilità (a meno di specifiche migliori su quella wi-fi)..

Grazie mille,
Edoardo

Con il tempo, la Premium Cam Wi-Fi sostituirà la Premium Cam HD, inoltre è possibile usarla anche su tv che non hanno lo slot C.I+

Ha sicuramente un maggiore supporto in quanto l'aggiornamento sw della Cam avviene via internet.

Per lo stesso prezzo prenderei quella Wi-Fi.

Il Wi-fi nella cam si può comunque disattivare

Grazie mille, ho seguito il tuo consiglio e ho ordinato quella wifi.

Grazie ancora,
Edoardo

Ma per l'aggiornamento? Spero risolvano la compatibilità sul mio sharp, il quale risulta compatibile ma ha un sacco di bug...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma per l'aggiornamento? Spero risolvano la compatibilità sul mio sharp, il quale risulta compatibile ma ha un sacco di bug...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arriva tranquillo ;)

Appena pronta avviso, c'è stato un piccolo ritardo ;)

Ciao a tutti ,
ho installato la Smart card su un LG 55LB679V .. funziona tutto bene ma non riesco a trovare il menu sulla TV dove si imposta la C.I.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso