Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti quelli che hanno segnalato i problemi oggi, avete già verificato di avere l'ultima versione sw della tv installata?

Mi riferisco al televisore e non alla Cam

Per tutti quelli che hanno segnalato i problemi oggi, avete già verificato di avere l'ultima versione sw della tv installata?

Mi riferisco al televisore e non alla Cam

Per quel che mi riguarda ultima versione software della TV. Sicuro 100%.

Premium Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.04.04) dal 27/05/15

Avete letto questo post?

http://www.digital-forum.it/showthr...dal-27-05-15&p=4462513&viewfull=1#post4462513

L'utente parla dell'uscita di segnale assente sulla tv, che ha risolto sistemando l'antenna del router.

Provate a cambiare canale wi-fi sul router

Farò questo tentativo, credo francamente, non sia questo il problema. Così, potremo anche risolvere il problema di segnale, e il problema di "canale codificato? Farò questa prova che suggerisce l'amico qualche post più in su e vi terrò aggiornati.

Canale del router già cambiato...
La mia TV è aggiornata....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema dell'avviso mancanza segnale mentre state guardando un film su Play è generalmente dovuto ad una perdita del collegamento wi-fi.

Se aspettate 10-15 secondi dovrebbe poi andare in automatico su un canale lineare

Potrebbe essere un problema di riconoscimento Mux, di dove sei esattamente?

Comunque per fine settimana arriva sia la nuova versione App per iOS che Android, decisamente migliorate

Assicurati che la Cam abbia l'ultima versione sw.

Attenzione in alcuni casi su alcune tv la funzione telecomando può non funzionare correttamente
milano il tv è sintonizzato sul mux1 da milano corso sempione ex canale g

Il problema dell'avviso mancanza segnale mentre state guardando un film su Play è generalmente dovuto ad una perdita del collegamento wi-fi.

Se aspettate 10-15 secondi dovrebbe poi andare in automatico su un canale lineare
Come ho detto muovendo l'antenna ho risolto almeno questo problema.

Purtroppo ci sono abcora degli squadrettamenti, anche se devo dire che con l'aggiornamento sono meno frequenti di prima.

Quando arriva l'aggiornamento dell'app?

Esatto, va sul canale che eri precedentemente prima di lanciare il film. È naturale che sia dovuto alla perdita di segnale dal Wi-Fi, la stranezza è che questo problema è uscito fuori dal l'aggiornamento effettuato. Prima non era mai successo. Noi, utenti che usiamo la Smart cam cerchiamo di segnalare il problema e cerchiamo di far eliminare bug se presenti.

Dipende con le Cam comprate da 99 euro non c'è bisogno della scheda inserita.

Con quella in comodato invece sará obbligatorio che ci sia la tessera inserita che viene legata alla Cam

Quindi mi basterà comprare una cam da 99 euro, inserirla nella tv e vedere premium play sempre senza nessuna tessera inserita?

Si, diciamo che la tv, per sfruttarla al meglio, dev'essere CI+
Verifica comunque la compatibilità della tv con la cam.

Grazie Vianello!

Vado un attimo OT: ma con l'uscita delle nuove TV Sony android, sarà quindi possibile usare anche sui Sony l'app mediaset premium?

Come ho detto muovendo l'antenna ho risolto almeno questo problema.

Purtroppo ci sono abcora degli squadrettamenti, anche se devo dire che con l'aggiornamento sono meno frequenti di prima.

Quando arriva l'aggiornamento dell'app?

Se tutto va bene domani quella per Android ;)

Comunico che domani mattina verrà messa sul Play Store la nuova versione 1.2 dell'App di Android.

Per quella di iOS prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso