Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per tutti quelli che hanno segnalato i problemi oggi, avete già verificato di avere l'ultima versione sw della tv installata?
Mi riferisco al televisore e non alla Cam
Per quel che mi riguarda ultima versione software della TV. Sicuro 100%.![]()
Avete letto questo post?
http://www.digital-forum.it/showthr...dal-27-05-15&p=4462513&viewfull=1#post4462513
L'utente parla dell'uscita di segnale assente sulla tv, che ha risolto sistemando l'antenna del router.
Provate a cambiare canale wi-fi sul router
Semmai prova anche a cambiare canale wifi, se tutto è collegato router wifi e cam.
Avete letto questo post?
http://www.digital-forum.it/showthr...dal-27-05-15&p=4462513&viewfull=1#post4462513
L'utente parla dell'uscita di segnale assente sulla tv, che ha risolto sistemando l'antenna del router.
Provate a cambiare canale wi-fi sul router
Canale del router già cambiato...
La mia TV è aggiornata....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
milano il tv è sintonizzato sul mux1 da milano corso sempione ex canale gPotrebbe essere un problema di riconoscimento Mux, di dove sei esattamente?
Comunque per fine settimana arriva sia la nuova versione App per iOS che Android, decisamente migliorate
Assicurati che la Cam abbia l'ultima versione sw.
Attenzione in alcuni casi su alcune tv la funzione telecomando può non funzionare correttamente
Come ho detto muovendo l'antenna ho risolto almeno questo problema.Il problema dell'avviso mancanza segnale mentre state guardando un film su Play è generalmente dovuto ad una perdita del collegamento wi-fi.
Se aspettate 10-15 secondi dovrebbe poi andare in automatico su un canale lineare
Il problema dell'avviso mancanza segnale mentre state guardando un film su Play è generalmente dovuto ad una perdita del collegamento wi-fi.
Se aspettate 10-15 secondi dovrebbe poi andare in automatico su un canale lineare
Dipende con le Cam comprate da 99 euro non c'è bisogno della scheda inserita.
Con quella in comodato invece sará obbligatorio che ci sia la tessera inserita che viene legata alla Cam
Come ho detto muovendo l'antenna ho risolto almeno questo problema.
Purtroppo ci sono abcora degli squadrettamenti, anche se devo dire che con l'aggiornamento sono meno frequenti di prima.
Quando arriva l'aggiornamento dell'app?
Bene!!!Comunico che domani mattina verrà messa sul Play Store la nuova versione 1.2 dell'App di Android.
Per quella di iOS prossima settimana