Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me l'altro ieri per la prima volta dopo l'aggiornamento della cam è apparsa la scritta "Il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato". Ieri sera stavo guardano la partita su Canale 5 HD ch 379, dopo la fine della partita ho messo un canale Premium e si vedeva bene, poi sono andato nuovamente su Canale 5 per qualche minuto e dopo ho messo Discovery World ed era a schermo nero, dopo qualche secondo mi è comparsa la scritta che ho citato sopra, ho provato a cambiare canale sia tra quelli Premium che free ma niente, ho spento la tv ma niente, quindi ho dovuto rimuovere la cam e reinserirla naturalmente a tv spento e dopo si vedeva. La mia tv è un Sony Bravia KDL-55EX720BI con slot C.I+ e ho l'ultimo sw.

P.S.: Durante il segnale criptato potevo accedere al menu della cam e vedere tutto quindi la cam la rilevava.

Ultima modifica:
Anche a me l'altro ieri per la prima volta dopo l'aggiornamento della cam è apparsa la scritta "Il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato". Ieri sera stavo guardano la partita su Canale 5 HD ch 379, dopo la fine della partita ho messo un canale Premium e si vedeva bene, poi sono andato nuovamente su Canale 5 per qualche minuto e dopo ho messo Discovery World ed era a schermo nero, dopo qualche secondo mi è comparsa la scritta che ho citato sopra, ho provato a cambiare canale sia tra quelli Premium che free ma niente, ho spento la tv ma niente, quindi ho dovuto rimuovere la cam e reinserirla naturalmente a tv spento e dopo si vedeva. La mia tv è un Sony Bravia KDL-55EX720BI con slot C.I+ e ho l'ultimo sw.

P.S.: Durante il segnale criptato potevo accedere al menu della cam e vedere tutto quindi la cam la rilevava.

Segnalato il problema da te riscontrato ;)

Ho provato a registrare un programma free mentre la cam è in funzione e non è andata a buon fine. Non solo non ha registrato, ma ha anche interrotto la visione del contenuto.
Non accuso Mediaset dato che questa funzione non è stata mai garantita, ma mi chiedo come mai non si possa registrare mentre sibusa premium play, visto che quest'ultimo usa internet e non il turner dtt.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non ho capito, hai provato a registrare un canale Free da dove?

Quando è in funzione la Cam il tuner DTT non è disponibile è come quando selezionate una sorgente esterna HDMI

Ho impostato il timer del mio televisore per registrare su hard disk un canale free mentre sullo stesso televisore guardavo un contenuto su premium play tramite la cam.

Quindi dici che non è possibile perchè il turner dtt si disattiva?
Quando guardo una registrazione precedente o un video salvato sull'hard disk, posso registrare contemporaneamente e volevo verificare se potevo registrare qualcosa anche mentre uso premium play.

Pazienza. ☺

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il problema della mancata decrittazione del canale ad accensione avvenuta è alquanto fastidiosa.
Ci sono novità sulla soluzione?
(CAM aggiornata all'ultima versione)

Se non date tutti i dettagli esatti del modello tv ecc.... non è possibile verificare nulla.

Dovete essere precisi nel descrivere il problema altrimenti non si riesce a riprodurlo in laboratorio

Per chi ha problemi di segnale Wi-Fi basso era anche stato detto di provare a cambiare canale nel router

Se non date tutti i dettagli esatti del modello tv ecc.... non è possibile verificare nulla.

Dovete essere precisi nel descrivere il problema altrimenti non si riesce a riprodurlo in laboratorio

Per chi ha problemi di segnale Wi-Fi basso era anche stato detto di provare a cambiare canale nel router

OK giusto.

TV Samsung UE46C7000 (ma anche Samsung T22C300): appena acceso TV su canale diverso dai canali Mediaset Premium, nel momento che si sintonizza il TV su uno dei canali del bouquet, appare 'Segnale criptato'. Devo spegnere e riaccendere (senza cambiare canale) per ovviare al problema.
La CAM Premium HD non presenta questo difetto.

Per il segnale WIFI basso, il canale sul router è stato già cambiato, ma il ricevitore della CAM è praticamente sordo (non bastano -60 dBm per avere uno streaming stabile). Dovrò acquistare un repeater per forza di cose.

Grazie

OK giusto.

TV Samsung UE46C7000 (ma anche Samsung T22C300): appena acceso TV su canale diverso dai canali Mediaset Premium, nel momento che si sintonizza il TV su uno dei canali del bouquet, appare 'Segnale criptato'. Devo spegnere e riaccendere (senza cambiare canale) per ovviare al problema.
La CAM Premium HD non presenta questo difetto.

Per il segnale WIFI basso, il canale sul router è stato già cambiato, ma il ricevitore della CAM è praticamente sordo (non bastano -60 dBm per avere uno streaming stabile). Dovrò acquistare un repeater per forza di cose.

Grazie

Lo fa sempre?

Una volta acceso vai subito su un canale Premium?

Ciao a tutti nella discussione dove si parlava delle novità premium Satred per rispondere ad un utente ba scritto che la smartcam i vecchi clienti potranno richiederla al call-center.... In che senso?

Ciao a tutti nella discussione dove si parlava delle novità premium Satred per rispondere ad un utente ba scritto che la smartcam i vecchi clienti potranno richiederla al call-center.... In che senso?

Vedremo su questo punto, quando sarà ora usciranno tutti i dettagli e che offerte ci saranno anche per chi è già abbonato ;)

Tanto voi la Cam l'avete già :D

Lo fa sempre?

Una volta acceso vai subito su un canale Premium?
Ma per cambio canale si intende con il telecomando o con l'app? Io ho appena provato accendendo la tv ed è apparso Rai 1 e ho sintonizzato Premium Cinema con il telecomando e lo vedevo subito.

Ho provato anche a cambiare canale con l'app, nessun problema, poi farò altre prove.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo sapere come comportarmi nel caso in cui il mio TV non sia presente nella lista sul sito premium...
ho un Toshiba SL733G dotato di CAM+ (ho quella di premium, con cui vedo senza problemi i canali in hd sia free che pay).
bene, sul sito della smart cam wifi il mio tv non c'è, non c'è proprio la serie... a logica dovrebbe andare, visto che appunto è una cam+ e il tv è del 2009-10...
come posso fare per sapere se è ok (escluso spendere 100€ per poi dover rivendere la cam nel caso non andasse)?

Ma per cambio canale si intende con il telecomando o con l'app? Io ho appena provato accendendo la tv ed è apparso Rai 1 e ho sintonizzato Premium Cinema con il telecomando e lo vedevo subito.

Ho provato anche a cambiare canale con l'app, nessun problema, poi farò altre prove.

Credo che l'utente si riferisse al cambio canali dal telecomando normale

Ok, io comunque sto sempre provando a cambiare e ricambiare canale e nessun problema per ora. Modello TV Sony KDL-24EX320.

La rete Wi-Fi provvisoria con il nome della Smart Cam prima della configurazione si può cancellare dall'elenco delle reti Wi-Fi?

Nell'app, alla voce "IL TUO ABBONAMENTO" non vedo tutti i pacchetti attivi, vedo solo il pacchetto Cinema Play che avevo attivato con Summer Pass. Non vedo i pacchetti Serie & Doc Play e Calcio Play. I contenuti ovviamente li vedo.

Se funziona tutto regolarmente non toccare nulla :D

C'è anche un diagramma di flusso sul funziona, l'hai toccato ecc... :D :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso