Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un po di giorni che ho provato a cambiare il canale sul Wi-Fi, per via dell'interruzione dei film mentre erano in visione. Passando dal canale 3 al canale 6 non noto più problemi. Anche la scritta "segnale criptato" non è più comparso. Speriamo continua così.

Sono un po di giorni che ho provato a cambiare il canale sul Wi-Fi, per via dell'interruzione dei film mentre erano in visione. Passando dal canale 3 al canale 6 non noto più problemi. Anche la scritta "segnale criptato" non è più comparso. Speriamo continua così.

Bene ;)

Lo fa sempre?

Una volta acceso vai subito su un canale Premium?

Se dal telecomando accendo tramite 'freccia', e allo spegnimento ero sintonizzato su un canale Premium, nessun problema.

Se invece accendo tramite tasto numerico (es Canale 5), anche se subito vado su un Canale Premium, ho il fatidico messaggio.

Se lo faccia sempre, sto raccogliendo maggiori informazioni.

Nicola

Ho letto e sentito in tv che questa Cam, presto, sarà compresa nell'abbonamento e non ci sarà da pagare nessun costo aggiuntivo. E' vero?

Si in comodato, ma ci dovrebbe comunque essere anche la possibilitá di comprarla

Ciao Ercolino, una domanda: io attualmente ho in noleggio il Telesystem 7510 a 6 euro al mese. Accedo a Premium Play sia con il decoder che con l'app su Smart TV Samsung. Se, come pare, Mediaset darà anche ai vecchi abbonati questa cam in comodato, io potrei disdire il decoder a noleggio e vedere i canali lineari con la cam continuando ad usare Play tramite l'app? Te lo chiedo perché dubito di potervi accedere tramite la cam avendo il segnale del Wi-Fi non molto forte in camera mia essendoci due muri di mezzo. Grazie

Si certo con la Cam puoi vedere i normali canali TV e tramite l'app della tv accedere a Premium Play

Bisognerà vedere che tipo di offerte faranno per i già abbonati, bisogna aspettare che escono

Certo, ci stavo comunque già pensando al normale prezzo di mercato di 99 euro perché in circa un anno recupererei il costo.

Scusate ma non capisco...qualche giorno fa avevo chiesto a quelli di Premium Cinema su facebook e ora mi hanno risposto:
"Ciao Giulio,
la Smart Cam è anche per i vecchi abbonati! Sarà possibile fare la richiesta al servizio clienti, e verrà inviata a casa con un piccolo contributo per le spese di attivazione e spedizione.
Buona giornata!"
Ma si pagherà o no sta cam per i vecchi abbonati? :eusa_think: :lol:

Scusate ma non capisco...qualche giorno fa avevo chiesto a quelli di Premium Cinema su facebook e ora mi hanno risposto:
"Ciao Giulio,
la Smart Cam è anche per i vecchi abbonati! Sarà possibile fare la richiesta al servizio clienti, e verrà inviata a casa con un piccolo contributo per le spese di attivazione e spedizione.
Buona giornata!"
Ma si pagherà o no sta cam per i vecchi abbonati? :eusa_think: :lol:

Come ho già detto, ci saranno promo dedicate per i vecchi abbonati

Da quando ho aggiornato i contenuti play vanno praticamente sempre a scatti... Ho fatto il test della e mi da velocità 6mb/s compatibile anche con contenuti HD (superiore ai 4mb/s), il problema è che vanno a scatti pure i contenuti sd...

Scusate ragazzi ma se collego questa smartcam a una tv con ci normale (non ci +) funge premium play? E i canali lineari? Naturalmente escluso qualsiasi contenuto in hd

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi ma se collego questa smartcam a una tv con ci normale (non ci +) funge premium play? E i canali lineari? Naturalmente escluso qualsiasi contenuto in hd

Si il mio tv non è ci+, però al momento come ho detto c'è qualche problemino... Anche se non so se è generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso