Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo anche che da settembre con questa cam sarà possibile l collegamento a Mediaset Online.
A proposito ERCOLINO, Mediaset Online avrà una app per gli Smart TV?

Ciao,
ieri ho acquistato un TV Philips 24PHT5219/12 con CI+ ma quando vado sul sito MP per verificarne la compatibilità con la CAM WIFI HD non riesco a trovare questo modello.
Avendo il CI+ dovrebbe andare bene, ma come esserne sicuro al 100%?
Grazie

Anche a me piacerebbe sapere se il mio tv è compatibile. Ho un Panasonic 50V10 (tuner HD). Sul sito Mediaset il modello 50 per V10 non è contemplato, ma il 50G10 (che non aveva tuner HD) è indicato e il 50V20 dell'anno successivo è anche compatibile. Io penso che sia compatibile, ma non ho certezza al 100%. Qualcuno la sta usando con questo televisore?

Se guardo qualcosa di sera si blocca sempre. Oggi è comoarso anche l'errore 303 o 304 non ricordo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Perfetto, quindi io che ho già la smart tv, la premium cam hd standard, può andare più che bene!:)

Attenzione però. Anche io ho un Samsung UE46C7000 del 2011, ma il TV non è compatibile con l'app Premium Play e, quindi, aspettavo che Mediaset utilizzasse Chromecast, invece hanno deciso per la SmartCam WiFi

Nicola

La C7000 non è definibile Smart Tv. Comunque la serie C è del 2010 e non del 2011.

@ercolino per caso hai avuto qualche notizia su un possibile sviluppo dell'app anche per windows phone? perchè sennò purtroppo io non potrei mai utilizzare questa cam

Non ho ancora dettagli precisi, ma credo che arriverà, bisogna aspettare prima il cambio grafica di Premium Play e quindi le nuove App anche per iOS e Android

Appena ho notizie vi faccio sapere.

Se guardo qualcosa di sera si blocca sempre. Oggi è comoarso anche l'errore 303 o 304 non ricordo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Successo anche a me ieri sera. Tra errori, segnale criptato e interruzione durante premium play la storia sta diventando fastidiosa e stucchevole.

Per l'8-9 luglio è prevista una nuova versione sw della Cam e le nuove App per Android e iOS e ci sarà la migrazione alla nuova Play (grafica, colori e contenuti nuovi)

A quelli che ad oggi non è possibile vedere play ( Es. Chromecast playstation.) in quanto dovrebbero essere gli stessi da cui è possibile usufruire di infinity se non ricordo male. Mi chiedo se bisognerà aspettare qualche giorno per accedere da quest'ultimi
P.s. Sono ot e mi scuso ma ho visto dopo questo post nell'altra discussione

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso