In che senso?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nel senso che provando con un altro canale, magari il segnale è più forte.
Guarda nelle impostazioni del router nella sezione wi-fi e cambia canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso?
Fatto ho provato tutti i canali ma nulla.. può essere che il mio router non è compatibile con la premium smart cam o è proprio rotta la cam?Comunque secondo me è rotta la cam perchè con il mio router mi riesco a connettere sia con l's5 che con il pcDevi cambiarlo dal tuo router.
Fatto ho provato tutti i canali ma nulla.. può essere che il mio router non è compatibile con la premium smart cam o è proprio rotta la cam?
Fa niente dai tu hai fatto il possibile e sei stato gentilissimo come al solito..ora proverò con la nuova camNon credo.
Hai fatto bene tutta la procedura come da manuale? Inserito le impostazioni e pw della tua rete wi-fi?
Nel menù della Cam nelle impostazioni wi-fi puoi vedere se viene riconosciuta la rete wi-fi del router, fatti aiutare da qualche amico più esperto, io da qui non posso fare altro.
Non centra nulla quello.
E' il segnale radio del wi-fi che risulta basso da come dici, probabilmente su quel canale ci sono altre connessioni wi-fi vicine che possono interferire e limitare il segnale.
Quindi devi provare a cambiare canale wi-fi nel router, se ora per esempio è impostato sul canale 6 , metti magari 10
Fatti aiutare da un amico, la Cam non ha nessun problema, se la cambi non risolvi nulla
Bene speriamo che risolvano il mio problema ed eventualmente altriLunedi arriva il nuovo sw della Cam e anche le nuove versioni dell'App per iOS e Android
Il nuovo sw migliora diverse cose
Lunedi arriva il nuovo sw della Cam e anche le nuove versioni dell'App per iOS e Android
Il nuovo sw migliora diverse cose
salve ragazzi,chiedo aiuto a voi che siete piu' esperti, ho appena comprato un tv samsung modello ue48h6400ayxzt , sul sito di mediaset non trovo la compatibilità per la cam wifi. ho una cam e un decoder ondemand in sd che usavo sulla tv precedente, cosa devo fare per vedere i canali in hd? eventualmente cosa dovrei comprare ( per essere sicuro di non buttare soldi). grazie per la vostra gentilezza
Dovrebbe essere cmq compatibile con la nuova cam di premiumsalve ragazzi,chiedo aiuto a voi che siete piu' esperti, ho appena comprato un tv samsung modello ue48h6400ayxzt , sul sito di mediaset non trovo la compatibilità per la cam wifi. ho una cam e un decoder ondemand in sd che usavo sulla tv precedente, cosa devo fare per vedere i canali in hd? eventualmente cosa dovrei comprare ( per essere sicuro di non buttare soldi). grazie per la vostra gentilezza
Dovrebbe essere cmq compatibile con la nuova cam di premium