Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so cambiarlo il canale ma non credo sia questo il problema visto che viaggio su internet a 13 mbs

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non centra nulla quello.

E' il segnale radio del wi-fi che risulta basso da come dici, probabilmente su quel canale ci sono altre connessioni wi-fi vicine che possono interferire e limitare il segnale.

Quindi devi provare a cambiare canale wi-fi nel router, se ora per esempio è impostato sul canale 6 , metti magari 10

Fatti aiutare da un amico, la Cam non ha nessun problema, se la cambi non risolvi nulla

Devi cambiarlo dal tuo router.
Fatto ho provato tutti i canali ma nulla.. può essere che il mio router non è compatibile con la premium smart cam o è proprio rotta la cam?Comunque secondo me è rotta la cam perchè con il mio router mi riesco a connettere sia con l's5 che con il pc

Ultima modifica:
Fatto ho provato tutti i canali ma nulla.. può essere che il mio router non è compatibile con la premium smart cam o è proprio rotta la cam?

Non credo.

Hai fatto bene tutta la procedura come da manuale? Inserito le impostazioni e pw della tua rete wi-fi?

Nel menù della Cam nelle impostazioni wi-fi puoi vedere se viene riconosciuta la rete wi-fi del router, fatti aiutare da qualche amico più esperto, io da qui non posso fare altro.

Non credo.

Hai fatto bene tutta la procedura come da manuale? Inserito le impostazioni e pw della tua rete wi-fi?

Nel menù della Cam nelle impostazioni wi-fi puoi vedere se viene riconosciuta la rete wi-fi del router, fatti aiutare da qualche amico più esperto, io da qui non posso fare altro.
Fa niente dai tu hai fatto il possibile e sei stato gentilissimo come al solito..ora proverò con la nuova cam

Non centra nulla quello.

E' il segnale radio del wi-fi che risulta basso da come dici, probabilmente su quel canale ci sono altre connessioni wi-fi vicine che possono interferire e limitare il segnale.

Quindi devi provare a cambiare canale wi-fi nel router, se ora per esempio è impostato sul canale 6 , metti magari 10

Fatti aiutare da un amico, la Cam non ha nessun problema, se la cambi non risolvi nulla

Ma possibile che tra tutte le periferiche wi-fi che abbiamo in casa solo questa cam debba avere problemi? Nessun'altra periferica richiede il cambio manuale del canale wi-fi! Questa cosa non è normale... A me è sempre funzionata ed ora anche a me non viene più riconosciuta... Mah

Lunedi arriva il nuovo sw della Cam e anche le nuove versioni dell'App per iOS e Android

Il nuovo sw migliora diverse cose

Lunedi arriva il nuovo sw della Cam e anche le nuove versioni dell'App per iOS e Android

Il nuovo sw migliora diverse cose

Speriamo, perché leggendo le ultime due pagine del topic mi sembra di sognare...

Mi metto nei panni di chi compra la cam e non segue il forum

Il problema a me comunque è il segnale debole del wifi..però a me il wifi funziona benissimo quindi sarà un problema della cam

Ho cambiato modalità wireless da 802.11b+g+n a 802.11g+n e mi da segnale wifi buono ma 0 mbs

Niente ora non va nemmeno così..mi arrendo e attendo la nuova cam e l'aggiornamento del software

salve ragazzi,chiedo aiuto a voi che siete piu' esperti, ho appena comprato un tv samsung modello ue48h6400ayxzt , sul sito di mediaset non trovo la compatibilità per la cam wifi. ho una cam e un decoder ondemand in sd che usavo sulla tv precedente, cosa devo fare per vedere i canali in hd? eventualmente cosa dovrei comprare ( per essere sicuro di non buttare soldi). grazie per la vostra gentilezza

salve ragazzi,chiedo aiuto a voi che siete piu' esperti, ho appena comprato un tv samsung modello ue48h6400ayxzt , sul sito di mediaset non trovo la compatibilità per la cam wifi. ho una cam e un decoder ondemand in sd che usavo sulla tv precedente, cosa devo fare per vedere i canali in hd? eventualmente cosa dovrei comprare ( per essere sicuro di non buttare soldi). grazie per la vostra gentilezza

Un decoder hd

Dovrebbe essere cmq compatibile con la nuova cam di premium

Incredibile se associo la smart cam al router wifi del mio Smartphone funziona tutto...allora è un problema del mio modem wifi..come devo fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso