Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino ma oggi sarebbero dovute uscire anche le app di premium play per iOS e Android o sbaglio? (non parlo di quelle per la cam)

Ok grazie mille, anche ad Ercolino... Vi farò sapere...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Allora dopo 10 giorni ed aver aspettato invano una risposta di LG alla mia mail, oggi ho contattato il servizio assistenza via chat. L'operatore mi ha detto che attualmente l'ultimo firmware é fermo al 2013 e non sa assolutamente se ne uscirà uno nuovo ed ha aggiunto il problema non è il nostro ma di mediaset che deve produrre prodotti compatibili per tutti visto che il suo televisore ha un alloggio CI+ quindi in linea con i requisiti adatti. Morale della favola, mi metto l'anima in pace... Non potrò mai utilizzare questo servizio.

Allora dopo 10 giorni ed aver aspettato in vano una risposta di LG alla mia mail, oggi ho contattato il servizio assistenza via chat. L'operatore mi ha detto che attualmente l'ultimo firmware é fermo al 2013 e non sa assolutamente se ne uscirà uno nuovo ed ha aggiunto il problema non è il nostro ma di mediaset che deve produrre prodotti compatibili per tutti visto che il suo televisore ha un alloggio CI+ quindi in linea con i requisiti adatti. Morale della favola, mi metto l'anima in pace... Non potrò mai utilizzare questo servizio.

Mi dispiace

Tral'altro ho provato a cercare di capire quanto costerebbe in comodato d'uso la cam per i vecchi abbonati ma quando mi rimanda ad arricchisci il tuo abbonamento non c'è nessuna opzione che mi permette di acquistarla. Qualcuno mi può dire per curiosità quanto costa la cam per chi ha già un abbonamento full?

Tral'altro ho provato a cercare di capire quanto costerebbe in comodato d'uso la cam per i vecchi abbonati ma quando mi rimanda ad arricchisci il tuo abbonamento non c'è nessuna opzione che mi permette di acquistarla. Qualcuno mi può dire per curiosità quanto costa la cam per chi ha già un abbonamento full?

49 euro in comodato d'uso e 99 euro se la vuoi di proprietà

Ok grazie... Come sempre mediaset tratta a tromba i vecchi clienti... Gratis per chi fa un nuovo abbonamento e per noi agevolazioni ridicole per non dire altro di più pesante

In realtà pagano l'attivazione di 69 euro...

In ogni caso le Cam in comodato hanno dei vincoli di utilizzo come ho già spiegato.

salve,
vorrei sapere se è compatibile con la TV Sony Bravia serie W7 (in particolare il modello è KDL-40W705C).

Non c'è nell'elenco del sito Mediaset come tv compatibile ma mi sembra strano che non lo sia...

Qualcuno ha esperienze dirette?

salve,
vorrei sapere se è compatibile con la TV Sony Bravia serie W7 (in particolare il modello è KDL-40W705C).

Non c'è nell'elenco del sito Mediaset come tv compatibile ma mi sembra strano che non lo sia...

Qualcuno ha esperienze dirette?
Quando l'hai comprata?

Allora dovrebbe essere compatibile al 99%..anche io ho comprato una televisione da poco che non compariva nell'elenco mediaset ed invece la cam funziona. Hai provato a chiamare ad un operatore?

no, ancora no... magari prima di comprarla chiamo. grazie mille

ercolino, ma si sanno gia quali sono i 20 canali visualizzabili in streaming entro fine luglio ??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I canali arrivano questa settimana. Fonte pagine Facebook di premium play

Scusate l'ignoranza ma con la premium smart cam prossimamente quindi sarà possibile anche guardare i canali in streaming sulla tv?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso