Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questione di punti di vista :)

Cambiando il canale del router sembra che la situazione migliori, anche se aspetto a cantar vittoria.
Tuttavia mi chiedo come farà l'abbonato medio che non legge il forum e forse capisce poco o nulla di informatica a risolvere la cosa.
Mediaset dovrebbe impegnarsi di più.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Prova a cancellare la cache dell'app e riprovare.

Provato di tutto, ma niente con lg g3 non si entra...l'unico modo è togliere il wifi allo smartphone, entrare nell'applicazione con lte del telefono(naviga l'app.), una volta dentro riaccendere il wifi e cercare la mia smart cam! A quel punto funziona il tutto....non penso siano normali tutti questi passaggi:eusa_wall:

Si la CAM è aggiornata. Ho una Sony kdl 42W828...

x89 e a tutto il forum volevo segnalare che anche io vedo a tratti tutti i content ogni dieci minuti mi compare "Segnale criptato" mentre sto vedendo un film tramite la cam wifi. Aggiornato tv cam e app.

Il mio è un tv LG 50 pollici

x89 e a tutto il forum volevo segnalare che anche io vedo a tratti tutti i content ogni dieci minuti mi compare "Segnale criptato" mentre sto vedendo un film tramite la cam wifi. Aggiornato tv cam e app.

Il mio è un tv LG 50 pollici

Prova a cambiare canale wi-fi sul router.

Oggi ho fatto un pò di test con la Smart Cam, non so se dipendeva dalla mia linea ma ogni tanto squadrettavano le immagini, con l'altra versione mi succedeva raramente ma oggi guardando un film molto spesso, però devo verificare che non sia un mio problema di linea. Invece devo segnalare una cosa, una volta avviato il film blocco lo smartphone, se poi lo risblocco successivamente non mi visualizza il menu dal basso "SULLA TUA TV" e devo uscire e riaprire l'app per visualizzarlo, dovrebbero metterlo almeno come voce fissa nel menu a tendina a sinistra.

Buonasera a tutti,
ho acquistato la smart cam wifi.
Ieri sera, dopo ripetuti tentativi sono riuscito ad aggiornare il software della cam e a configurarla correttamente.
Per farlo ho dovuto anch'io cambiare il canale nelle impostazioni del router.
Ieri sera sono anche riuscito a visionare alcuni contenuti.

Questa sera però, pur non avendo cambiato nessuna impostazione, l'app non trova più la cam.
Aggiungo che nel menu della cam adesso è segnalato che il Livello del Segnale WiFi è debole, ieri non lo era... :(

Può essere un problema di interferenze...?

grazie

Ragazzi scusate la domanda..forse dovrei leggermi l'intera discussione.

Come si aggiorna la CAM?

Premetto che ho attivato questa sera l'abbonamento.
Per caso è l'aggiornamento che mi ha richiesto l'app dopo l'installazione?

grazie mille

Ragazzi scusate la domanda..forse dovrei leggermi l'intera discussione.

Come si aggiorna la CAM?

Premetto che ho attivato questa sera l'abbonamento.
Per caso è l'aggiornamento che mi ha richiesto l'app dopo l'installazione?

grazie mille

Esatto, una volta aperta l'app ti chiede di aggiornare la Cam.

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Ho provato la Smart cam, ho visto qualche film. Devo segnalare che ci sono continui squadrettamenti e micro blocchi nella visione dei film. La linea internet è abbastanza stabile quindi credo che gli squadrettamenti e i micro blocchi siano dovuti alla cam. Per il resto, al momento, tutto ok.

squadrettava anche a me, eseguito suggerimento di ercolino , cambiato canale del modem da 6 a 11, sembra che non squadretti piu.

squadrettava anche a me, eseguito suggerimento di ercolino , cambiato canale del modem da 6 a 11, sembra che non squadretti piu.

Questo consiglio me lo sono perso.
Quindi suggerite di cambiare canale WiFi a 11?
Io ho linea FASTWEB 100M con mio router NETGEAR N300 e su canale Wifi l'ho sempre impostato su: AUTOMATICO

VI CHIEDO ALTRE INFO PLEASE:

- ho attivato ieri l'abbonamento e ho notato che facendo "zapping" tra i canali ogni tanto mi compare l'avviso: segnale criptato o non disponibile per qualche secondo..poi tornando sullo stesso canale viene visualizzato correttamente. E' normale?

- E' normale che il canale PREMIUM PLAY sia completamente oscurato? (rimane la scritta "attendere")..premetto che ho testato il servizio premium play lanciando i film dall'app per android verso la TV senza problemi quindi il servizio è attivo.

- Terza osservazione: i canali in HD non mi sembrano cosi definiti. Mi confermate che l'HD di altri fornitori può essere di qualità migliore? ..poi magari sono io che lo percepisco cosi' :D

grazie mille!

Questo consiglio me lo sono perso.
Quindi suggerite di cambiare canale WiFi a 11?
Io ho linea FASTWEB 100M con mio router NETGEAR N300 e su canale Wifi l'ho sempre impostato su: AUTOMATICO

VI CHIEDO ALTRE INFO PLEASE:

- ho attivato ieri l'abbonamento e ho notato che facendo "zapping" tra i canali ogni tanto mi compare l'avviso: segnale criptato o non disponibile per qualche secondo..poi tornando sullo stesso canale viene visualizzato correttamente. E' normale?

- E' normale che il canale PREMIUM PLAY sia completamente oscurato? (rimane la scritta "attendere")..premetto che ho testato il servizio premium play lanciando i film dall'app per android verso la TV senza problemi quindi il servizio è attivo.

- Terza osservazione: i canali in HD non mi sembrano cosi definiti. Mi confermate che l'HD di altri fornitori può essere di qualità migliore? ..poi magari sono io che lo percepisco cosi' :D

grazie mille!

Assicurati di aver aggiornato sia l'APP alla 2.0 che il sw della Cam ( 31.00.01.02.10.06). Il sw della Cam si aggiorna appena accedi all'App, ovviamente deve essere tutto configurato con il wi-fi

Il canale Premium Play sul 310 serve solo per i decoder.

Devi usare l'App

Per curiosità, ma se si disattiva la modalità wifi, funzionando come un cam normale, giusto? niente squadrettamenti o problemi vari...

Ragazzi ho attivato pochi giorni fa l'abbonamento in promo con la SMART CAM.
In teoria nell'abbonamento è compreso anche INFINITY.
Mi sapete dire come si abilita il servizio infinity? dal sito di premium mi da errore: "INFINITY NON è ATTIVO SULLA TUA TESSERA"

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso