Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, da ieri ho anch'ìo acquistato il nuovo pacchetto premium smart pack, mi sono registrato sul sito premium....e sono in attesa di ricevere la conferma di attivazione del servizio.
Ho un paio di domande da neofita....
1) non mi hanno ancora mandato la mail di accettazione alla mia richiesta di attivazione per il servizio, presumo dipenda dal numero di nuove richieste che sicuramente ci saranno, il periodo festivo, e l'accettazione della banca per c/c sul quale addebitare il costo mensile.
2) ho notato che sul sito premium ancora non mi permette di completare certe operazioni, dipende dal fatto che forse ancora devo attivarmi....vedi i dati dove mandare il modulo cam wi-fi e il relativo modello dove dovrò inserire il modulo cam.
3) ho 2 tv lcd.....samsung e sony presumo che se mi faccio mandare il modulo cm wi fi per il sony non potrà andare bene anche per il samsung giusto? Qualcuno sa dove trovare il modulo samsung che possa andare bene sul samsung a prezzi onesti?
Grazie.

Guarda che i moduli sono universali e vanno su qualsiasi TV a patto che sia compatibile

Ciao, ma ho capito bene che Cam libere ciò non abbinate alla scheda non ne venderanno più.?

Se sei già abbonato e prendi quella in comodato sul sito premium e poi la attivi hai le stesse funzionalita delle cam libere?Non capisco la differenza fra cam nera libera e cam arancione con alcune limitazioni,quali sono questi limiti?

I limiti sono che in quelle in comodato la Cam funziona solo con la tessera abbinata e anche che Premium Play funziona solo se è inserita la tessera nella Cam

Bah, dovrebbe fare il pairing con tutte due le cam. potrebbe pur funzionare, sempre chè non ci sia qualche limitazione in mezzo, visto che il pairing viene fatto con ben 2 cam.

Arrivata oggi. Aggeggio che ha potenzialità ma con un paio di grandi pecche:
1) Assurdo dover attivare ogni dispositivo che controlla la cam. Mi chiedo chi abbia avuto questa grande idea.
2) I contenuti play mi sembrano in definizione standard.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Assurdo dover attivare ogni dispositivo che controlla la cam. Mi chiedo chi abbia avuto questa grande idea

L'idea che stava alla base di questo era che ogni compomente della famiglia potesse utilizzare il proprio dispositivo per comandare la tv :)

L'idea che stava alla base di questo era che ogni compomente della famiglia potesse utilizzare il proprio dispositivo per comandare la tv :)
Ahh quindi se ho 5 componenti della famiglia, e ognuno usa il suo telefono per comandare la tv, l'unico dispositivo che posso utilizzare con play é la cam.
Non mi torna molto come ragionamento. Il ragionamento tornerebbe se la cam fosse comandabile dall'app play. Oppure se si dovesse registrare la cam come unico dispositivo.

Purtroppo è proprio cosi.

Hanno deciso di far associare i dispositivi che comandano la Cam e non la Cam
Ahhh quindi è veramente voluta questa cosa??? Io spero sia una scelta dovuta a un limite tecnico (che verrà superato immagino), perché davvero non riesco proprio a trovarci una logica intelligente! Ci vedo solo una presa in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso