Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Buongiorno, da ieri ho anch'ìo acquistato il nuovo pacchetto premium smart pack, mi sono registrato sul sito premium....e sono in attesa di ricevere la conferma di attivazione del servizio.
Ho un paio di domande da neofita....
1) non mi hanno ancora mandato la mail di accettazione alla mia richiesta di attivazione per il servizio, presumo dipenda dal numero di nuove richieste che sicuramente ci saranno, il periodo festivo, e l'accettazione della banca per c/c sul quale addebitare il costo mensile.
2) ho notato che sul sito premium ancora non mi permette di completare certe operazioni, dipende dal fatto che forse ancora devo attivarmi....vedi i dati dove mandare il modulo cam wi-fi e il relativo modello dove dovrò inserire il modulo cam.
3) ho 2 tv lcd.....samsung e sony presumo che se mi faccio mandare il modulo cm wi fi per il sony non potrà andare bene anche per il samsung giusto? Qualcuno sa dove trovare il modulo samsung che possa andare bene sul samsung a prezzi onesti?
Grazie.
Guarda che i moduli sono universali e vanno su qualsiasi TV a patto che sia compatibile