Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno può mettere l'app dove vuole, l'associazione si ha solo quando la prima volta si clicca su guarda per vedere un film

Scusa ora ho capito, non avendo i film non ho potuto fare questa operazione, credevo bastasse utilizzare l'app per cambio canale o setup della smart cam. Chiedo venia

ci sono parecchie mancanze,al momento,sia sul sito che nelle condizioni generali di contratto...

quindi se voglio usare la tessera nella cam hd su un tv e usare play senza tessera nella seconda tv...devo per forza comprarla e non usare quella in comodato...ahhhh
su questo mi trovo un po spiazzato non avendolo letto da nessuna parte.

ci sono altre soluzioni oltre a questa?

quindi se voglio usare la tessera nella cam hd su un tv e usare play senza tessera nella seconda tv...devo per forza comprarla e non usare quella in comodato...ahhhh
su questo mi trovo un po spiazzato non avendolo letto da nessuna parte.

ci sono altre soluzioni oltre a questa?

No,a meno che tu non abbia play come app sulla tv.Fruizione di play limitata ad 1 solo dispositivo alla volta come scritto da Vianello

Scusate,ma ache cosa serve quella specie di porta micro USB che c'è sulla cam ???

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Uno può mettere l'app dove vuole, l'associazione si ha solo quando la prima volta si clicca su guarda per vedere un film
Si ma se si clicca guarda sia sull'app premium play e sull'app smart cam control dallo stesso dispositivo ne vengono riconosciuti 2 differenti e quindi vengono utilizzati 2 dei 5 disponibili.
La sfortuna è che l'app premium play non si interfacci con la smart cam... In quel modo si risparmierebbe un dispositivo

Ultima modifica:
Ciao, si possono vedere i canali da CAM (non la Play) senza aggiornare la CAM stessa?
Un mio amico ha presa quella in comodato ma non ha internet a casa e aveva dei dubbi; mi sembrerebbe strano se non fosse possibile...

Ciao, si possono vedere i canali da CAM (non la Play) senza aggiornare la CAM stessa?
Un mio amico ha presa quella in comodato ma non ha internet a casa e aveva dei dubbi; mi sembrerebbe strano se non fosse possibile...

Perchè non aggiornarla? :)

La Cam funziona regolarmente per i canali Premium, ma il nuovo sw ha risolto anche alcuni problemi di stabilità e compatibilità in generale.

Quindi conviene aggiornarla

salve ragazzi acquistato oggi smart cam wifi.. al momento della configurazione all' ultimo step 5 inserisco la password della rete wifi domestica e mi dice password sbagliata.. ovviamente la password è giusta.. come risolvere?

salve ragazzi acquistato oggi smart cam wifi.. al momento della configurazione all' ultimo step 5 inserisco la password della rete wifi domestica e mi dice password sbagliata.. ovviamente la password è giusta.. come risolvere?

Usa la rete a 2,4 Ghz visto che qua hanno fatto le cose al risparmio e non hanno messo l'antenna dual-band

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

all' interno del mio router è impostato su canale 1 2.412 GHz il punto è che togliendo la protezione alla rete sono riuscito a configurarla ed ha funzionato. Quando invece rimetto la password e rendo la rete protetta non vuole saperne di riconoscerla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso