Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cambio canale veloce......ottimo......ma non mi sintonizza i canali rai.....è normale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da quanto posso osservare ricevi il mux 1 rai su ben tre frequenze, la 05, la 09 e la 27

Altra domanda, il tg3 è della Calabria o della Sicilia?

Ho fatto delle prove per testare l'ultima versione dell'app, avevo già segnalato in precedenza che non riuscivo a vedere le puntate di Tiki Taka (QUI il post), adesso invece esce questo messaggio di errore "La visione è riservata agli abbonati ai pacchetti indicati sotto." Ovviamente vedo tutti gli altri contenuti di Calcio & Sport. Poi una volta che avvio un qualsiasi contenuto la visione sulla TV parte veloce, mentre nell'app non si aggiorna subito il conteggio del tempo di visione, anzi delle volte non si aggiorna proprio e devo forzare tornando indietro nel menu principale e poi di nuovo tornando sul contenuto in visione e così si aggiorna il tempo di visione.

Vediamo se anche altri riscontrano lo stesso problema.

Su che dispositivo la usi l'app?

Purtroppo anche con il nuovo aggiornamento non si sono risolti i due gravi problemi che affliggono lo Streaming Mediaset Premium tramite modulo CAM:
1) Errore conteggio dispositivi collegati;
2) Firmware del modulo CAM, da migliorare poichè risultano molto frequenti errori di decodifica che fanno sgranare l'immagine durante lo Streaming.

Il secondo è il più grave perchè indirizza gli utenti verso una soluzione Chromecast.

Speriamo che miglioramenti arrivino presto.

Il nuovo sw della Cam arriva per metá Novembre e risolve alcuni bug in merito allo streaming

Il nuovo sw della Cam arriva per metá Novembre e risolve alcuni bug in merito allo streaming

Se succede a un Chromecast o a un dispositivo che fa streaming avere problemi così evidenti in streaming dei contenuti come minimo gli fanno cattiva pubblicità per non dire parolacce o essere volgari.
In quanto al prodotto in se è tecnicamente arretrato poiché bene o male tutti i dispositivi che fanno streaming hanno emtrambe le frequenze per il Wi-Fi ossia 2 Ghz e 5 Ghz dopo uno sceglie da se in quanto alle antenne si poteva usare la tecnologia MIMO Multiple In Multiple Out ossia 4 antenne ricevono e 4 trasmettono si potevano integrare nella superficie esterna dove suppongo ci sia la parte wireless della cam

Ma è possibile acquistarla in negozio? Ho girato 3 grandi centri di elettronica e al massimo hanno il pacchetto da 69€ senza cam. Io premetto che ho già l'abbonamento e mi servirebbe solo il modulo cam Wi-Fi e per ora online ho visto che si trova solo sul sito mediashopping

Ho provato un po' la nuova versione dell'applicazione e la sola cosa che cambia è che mentre prima si bloccava 30 volte per 20 secondi l'una adesso si blocca 60 volte per 10 secondi l'una.
Le interruzioni sono molto più frequenti e durano meno. La sostanza non cambia. Impossibile guardare alcun genere di contenuto online.
Per quanto mi riguarda noto persino un peggioramento della visione su Chromecast.
Come sempre la CAM segna sempre una velocità imbarazzantemente bassa anche a 1 metro dal router.
Inoltre ho avuto 4 o 5 errori di "visione contemporanea" inesistente.
Poi ci sono giorni in cui il messaggio di "segnale criptato" appare ogni mezz'ora e devo spegnere e riaccendere la tv.
Insomma male, malissimo. Il comparto tecnico è amatoriale, ad essere davvero buoni.
L'assistenza telefonica di Premium continua a dire alle persone di mandare in assistenza la TV, il cellulare o il tablet.
E' una precisa scelta commerciale, stanno mentendo alla gente sapendo di mentire.
Persino i commessi dei megastore di elettronica della mia città sono senza parole vedendo la gente riportare indietro ogni cosa su indicazioni Mediaset.
In pratica tutti quelli che conosco hanno disdetto il contratto e sono ritornati a SKY.
Io ho deciso che quando avrò un po' di tempo libero faro' avviare la procedura di richiesta di indennizzo.

Ma è possibile acquistarla in negozio? Ho girato 3 grandi centri di elettronica e al massimo hanno il pacchetto da 69€ senza cam. Io premetto che ho già l'abbonamento e mi servirebbe solo il modulo cam Wi-Fi e per ora online ho visto che si trova solo sul sito mediashopping

Se sei già abbonato, puoi richiederla in comodato d'uso dall'area clienti, sezione SELF > ARRICCHISCI ABBONAMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso