Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i problemi sullo streaming bisogna aspettare la nuova versione sw della Cam che dovrebbe arrivare per metà Novembre ;)

Se sei già abbonato, puoi richiederla in comodato d'uso dall'area clienti, sezione SELF > ARRICCHISCI ABBONAMENTO.

Si avevo visto, solo che chiede di ampliare il contratto con l'aggiunta di cinema. Non c'è un opzione per richiedere solo la cam wifi :eusa_wall:

Devi chiamare il servizio clienti per l'aggiunta della sola Smart Cam senza aggiungere altri pacchetti.

Per chi avesse problemi in fase iniziale di configurazione dell CAM con la propria rete Wi-Fi consiglio di disattivare qualche minuto il traffico dati sul cellulare.
Spesso quando l'associazione fallisce è perchè nel passaggio (necessario) dalla propria rete domestica a quella della CAM, il cellulare passa al 3G o LTE e iniziano i messaggi di errore.

Ultima modifica:
Su Android nel caso disattivate anche l'opzione Rete intelligente.

Anche questa può dare problemi con la configurazione

Ciao a tutti
Sono nuovo, ma praticamente sono settimane che leggo questa discussione sulla smartcam di Premium. Ho un tv lg 48LB561V, ho configurato la cam settando anche il modem a 2,4 ghz ed é andato tutto a buon fine e riuscivo a guardare i film con l'app play Smart control; però da ieri mattina ho avuto dei problemi: L'app non trovava più la cam, ho provato a riconfigurare tutto però niente. Potete aiutarmi per gentilezza? Grazie mille a tutti

Benvenuto

Usi un dispositivo con Android o iOS?

Assicurati di avere l'ultima versione dell'App

Se avete un dispositivo Android e avete problemi a configurare Cam e Cell, andate nelle impostazioni Wi-fi del cell o Tablet e disattivate la Rete Intelligente (potrebbe creare problemi e non permettere l'associazione del dispositivo con la Cam)

I protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit

Uso dispositivo ios, ho settato anche i protocolli di protezione come hai scritto alla pagina 1 e come hai riscritto adesso. Non so più che fare o cosa inventarmi

Nel menù della tv, vai nel menù della Cam e prova a fare un reset delle impostazioni wi-fi della Cam, cancella anche cache e dati dell' app sul cellulare e prova nuovamente a riconfigurare il tutto.

Nel caso riavvia il router

Buon pomeriggio a tutti. Ho sottoscritto online un abbonamento a Mediaset e sono in attesa che mi arrivi a casa la Premium Smart Cam. Non ho mai avuto Mediaset Premium e quindi su alcune situazioni sono un pò acerbo. Non mi è chiara una cosa: quando mi arriva a casa la cam, l'abilitazione della tessera e la configurazione della cam con il mio telefono android, devono avvenire contemporaneamente oppure posso attivare la tessera ed in un momento successivo abilitare premium play sul mio telefono?

Grazie

Perdonate le domande stupide ma avendo sempre avuto Sky, molte cose mi sfuggono. La tessera si abilita chiamando il numero verde oppure avevo letto con un sms. La cam come?

Ho letto i vari link in prima pagina. Riguardo al manuale mi pare di capire che si riferisca per i dispositivi android. Leggendo sembra un pò complicato. Probabilmente quando avrò tutto sottomano sarà diverso. Credevo che abilitazione tessera + configurazione wifi andasse fatta in contemporanea. Quindi prima abilito la tessera. Il resto successivamente ;) Se poi ho dubbi chiedo qui ;)

Ercolino ho provato a cancellare cache e dati dell'app, spegnere e riaccendere il modem ma niente di niente. Telefonare al servizio clienti è solo uno spreco di soldi. L'errore che mi dava prima di sconfigurarmi la cam era errore 17. In settimana mi arriva la Google chromecast, con quest'ultima miglioro le cose?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso