Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica con la Smart Cam in comodato d'uso puoi fruire del servizio di Premium Play sulla Tv solo con la tessera inserita, se invece compri la Smart Cam bastano le credenziali di Premium Play, puoi anche non inserire la tessera.

La cam funzionerà solo con la tessera che ti danno.

Quindi dovrei rimodulare il mio pacchetto per averla a noleggio? non mi conviene, avendo un'offerta in corso...Cosa mi consigli?

ps scusa se approfitto della tua disponibilità ma è tutto nuovo per me questo discorso...e mi scavola avere una bella TV full HD e vedere le partite in bassa definizione...

Io la scorsa settimana ho richiesto la Smart cam senza cambiare niente del contratto (in termini pratici, cioè di costo), 49 Euro in comodato d'uso.....non vale più?

Ora è in promozione a 29 euro, la data del tuo contratto è stata rimodulata, quindi la scadenza del tuo contratto sarà a novembre 2016.

Ora è in promozione a 29 euro, la data del tuo contratto è stata rimodulata, quindi la scadenza del tuo contratto sarà a novembre 2016.

è quella la "fregatura"...se hai un'offerta in corso, dovuta magari a retention, prendendo la smart cam in comodato ti troverai a pagare diversi mesi a prezzo pieno...

Buongiorno a tutti..sono nuovo del forum!! Io possiedo una smartcam HD acquistata in negozio, una rete fastweb garantiti 10mbs (speed test) e un router ASUS DSL-N55U... come tutti voi ho problemi di visualizzazione con la smartcam specialmente su film in HD mentre su film SD no.... riuscite ad aiutarmi? Ho letto di cambiare canale wifi, impostazioni DSN di Google o Cambiare banda! Cosa devo fare nello specifico? Grazie

A me l attivazione, e l associazione di rete.. E stata, semplice, veloce, ed indolore..
E la funzione che mi lascia a desiderare... Se dall app metto i canali rai non me li visualizza sulla TV.. E se vado su Premium Play sulla TV.. Mi resta il display Nero senza visualizzare niente...
Soluzioni??

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Il telecomando dell'app non funziona sui canali del Mux 1 Rai, se questi sono sintonizzati sulla tv sulla banda VHF invece che UHF

In alcune zone il Mux Rai 1 si riceve in VHF

Nel caso quando cliccate il canale dovrebbe uscirvi un avviso che praticamente fa associare quel Mux al telecomando dell'App.

Ok tutto chiaro... Era giusto per capire se era un problema... Della cam o app... Tanto dei canali rai non mi interessa...
Grazie mille

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,
avrei una domanda:
ho acquistato una samsung smart tv, ho l'abbonamento completo di Premium.
Se mi faccio mandare la smart cam di premium in comodato d'uso, posso disabilitare la wifi che non mi serve avendo la app di premium play sulla tv?
e se si come si fa?
Grazie

ciao ercolino,
domanda : non è possibile spostare od eliminare i film gia' visti ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso