Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve sono nuovo e premetto che non ho potuto leggere tutte le 298 pagine della discussione, per cui mi scuso anticipatamente se la questione è stata già affrontata:

Ho una tv Panasonic modello txp42g15e che non supporta la cam hd ma riesco comunque a vedere alcuni canali hd come rai hd, leggendo la prima pagina della discussione è scritto:

"Per accedere a Premium Play su tv con slot C.I è assolutamente necessario che la tv sia in grado di gestire l'MPEG4, di conseguenza su tv vecchiotte che non hanno l'MPEG4 , Premium Play non funzionerá.

Se vedete Rai HD o Mediaset HD significa che la vostra tv ha l'MPEG4 , in genere lo sono le Tv dal 2010 in avanti, ma anche alcuni modelli del 2009 come la serie B di Samsung."

Secondo quanto scritto, la mia tv dovrebbe essere in grado di accedere a Premium Play, però verificando la compatibilità sul sito mediaset mi dice invece che non è così.

Quindi non ho capito se posso vedere o no premium play, qualcuno può aiutarmi?

Da quel capito la tua tv è come la mia, cioè non ha ci+ (quindi non supporta i canali pay in hd) ma ha decoder mpeg 4 (vedi i canali sd e hd codificati mpeg4), questo vuol dire che la funzione play dovrebbe funzionare, anche se non per i contenuti hd

Oggi in un centro commerciale l'addetto del reparto tv mi ha detto che erano appena arrivate le nuove smarcam wifi ,ho guardato e aperto la confezione ma la dicitura dello standard n non compare da nessuna parte e sull'adesivo posteriore della cam c'era rev1.0 e la tessera prepagata allegata aveva scadenza 30/06/2017 !!!! puo' essere confezione nuova (quella bianca e arancio) con all'interno la cam diciamo vecchia versione?????

Prova a svuotare la cache dell'app, disinstallarla e reinstallarla e rieseguire il procedimento

Oggi ho riprovato tante volte ma niente..
Mi manca solo di resettare il router e di tentare con un altro dispositivo, dopodichè le avrei provate tutte. F.....o Mediaset!

Oggi in un centro commerciale l'addetto del reparto tv mi ha detto che erano appena arrivate le nuove smarcam wifi ,ho guardato e aperto la confezione ma la dicitura dello standard n non compare da nessuna parte e sull'adesivo posteriore della cam c'era rev1.0 e la tessera prepagata allegata aveva scadenza 30/06/2017 !!!! puo' essere confezione nuova (quella bianca e arancio) con all'interno la cam diciamo vecchia versione?????

C'è scritto se è compatibile con Wi-Fi n

La rev è 1.1

Salve, io ieri ho cambiato gestore telefonico (da vodafone a tim) e quindi anche il router. ora ho un D-LINK GO-DSL-AC750. Prima del cambio la mia smart cam si era configurata e funzionava benissimo ora invece non riesco più a configurarla. Perché? Devo cambiare qualche impostazione al router? AIUTO!

Salve, io ieri ho cambiato gestore telefonico (da vodafone a tim) e quindi anche il router. ora ho un D-LINK GO-DSL-AC750. Prima del cambio la mia smart cam si era configurata e funzionava benissimo ora invece non riesco più a configurarla. Perché? Devo cambiare qualche impostazione al router? AIUTO!

Benvenuto

Hai un dispositivo con Android o iOS?

Assicurati che l'app sia aggiornata all'ultima versione e nel caso cancella la cache dell'app

Inoltre nel menù della tv, vai nel menù della cam e prova a fare un reset delle impostazioni wi-fi in modo da rifare da zero la configurazione

Ricordo che la Cam supporta solo i 2.4Ghz

Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g da 2,4 GHz.
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit

Aggiungo io che se avete un dispositivo Android e avete problemi a configurare Cam e Cell, andate nelle impostazioni Wi-fi del cell o Tablet e disattivate la Rete Intelligente (potrebbe creare problemi e non permettere l'associazione del dispositivo con la Cam)

Ho fatto tutto ma niente mentre alla tv mi dice che la configurazione è riuscita, sull'app non trova nessuna rete wifi smart cam.

Cosa hai esattamente l'ADSL 20 Mega?

Disattiva la rete 5 Ghz sul router.

Ma che tablet o cell usi esattamente?

La Cam supporta solo quel tipo di protezioni che ho messo sopra, quindi verifica bene.

Nel caso verifica anche come è settato il router come impostazione 802.11

Prova a lasciare solo 802.11 b/g/n

Ho adsl 7 mega.

utilizzo nexus 5

la protezione è giusta.

adesso provo a rimettere come impostazione 802.11 b/g/n.

Cosa hai esattamente l'ADSL 20 Mega?

Disattiva la rete 5 Ghz sul router.

Ma che tablet o cell usi esattamente?

La Cam supporta solo quel tipo di protezioni che ho messo sopra, quindi verifica bene.

Nel caso verifica anche come è settato il router come impostazione 802.11

Prova a lasciare solo 802.11 b/g/n

Non è indispensabile basta che si creino 2 reti indipendenti con nome univoco in modo da distinguerle.
Se il router supporta anche il nuovo standard AC con velocità teoriche di 1300 o 1750 oppure alcuni modelli a 2600 Mbps non serve disattivarlo poiché il dispositivo si connette secondo lo standard per cui è progettato,mi spiego meglio se ad esempio la cam in questione parlando della prima versione ha solo lo standard 802.11 b/g e il modem supporta pure n e anche il nuovo standard AC la cam continuerà a connettersi come 802.11 g poiché è il massimo a cui può connettersi

Non è indispensabile basta che si creino 2 reti indipendenti con nome univoco in modo da distinguerle.
Se il router supporta anche il nuovo standard AC con velocità teoriche di 1300 o 1750 oppure alcuni modelli a 2600 Mbps non serve disattivarlo poiché il dispositivo si connette secondo lo standard per cui è progettato,mi spiego meglio se ad esempio la cam in questione parlando della prima versione ha solo lo standard 802.11 b/g e il modem supporta pure n e anche il nuovo standard AC la cam continuerà a connettersi come 802.11 g poiché è il massimo a cui può connettersi

Lo so, ma è per vedere di capire se per caso c'è qualche conflitto strano ;)

Mi risulta che con Android 6 ci potrebbe essere qualche problema.

Hai modo di provare con un altro dispositivo?

Mi dici esattamente in che punto della configurazione non riesci ad andare avanti?

Altra cosa, riesci a entrare nell'App smart controll?

Vai nelle impostazioni e verifica se c'è il segno di spunta della Cam, prova a fare un test velocità dall'app e vedi cosa ti dice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso