Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusami..io ho impostato cosi
Mobile Tech Mode Settings

LTE Only
WiMAX Only
Multi-mode -----ho il flag qui
LTE FirstWiMAX First

Security Types Setup

Authentication Open System802.1xWEP AutoWPA2-PersonalWPA-PersonalWPA/WPA2-Personal Mixed ModeWPA2-EnterpriseWPA-EnterpriseWPA/WPA2-Enterprise Mixed Mode
Encryption TKIP/AESTKIPAES

Pre-shared Settings

Rekey Interval

Key Pass Phrase

Non mi hai detto che router hai a casa tua, potrebbe essere quello il problema

Comunque configura correttamente il tipo di protezione wi-fi tra quelle compatibili usa la WPA2

Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g da 2,4 GHz.
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit

Ultima modifica:
@colmaggiore

Prova nel caso a cambiare canale wifi.

Non fare post consecutivi, nel caso usa il tasto edit ;)

Hai una protezione attiva sul quella connessione wifi? WPA,Wpa2 ...?

Scusate , avevo sbagliato forum.
Buongiorno , sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporvi i miei problemi con la nuova smart cam.
Ho un televisore samsung UE37D6540 del 2011 ed ho istallato questo we la smart cam ricevuta in comodato d'uso.
Dopo svariati tentativi sono riuscito ad associare la smart cam al mio ipad(La procedura di configurazione mi diceva andata a buon fine sulla schermata della TV , ma sull'ipad avevo il messaggio SMART CAM NON TROVATA).
Tutto sembra funzionare bene tranne l'accesso ai contenuti on demand. Provando l'accesso ad un contenuto del catalogo ottengo errore 200 , mentre se faccio un test della linea ottengo errore 228.
Dal menù CI della tv , sulle gestione wifi , vedo segnale debole e bitrate 0. Se faccio disattiva e attiva il segnale passa a buono ma il bitrate è sempre 0.
Ho notato inoltre che passando al menù rete della tv la configurazione wifi ottenuta(l'unico dispositivo wifi presente sulla tv è qullo della smart cam ) è diversa da quella presente nella gestione wifi del menù Interfacccia CI.
E' possibile settare manualmente il DNS nella gestione wifi del menu Interfaccia CI?
Ho risolto resettando il modem ed impostando come canale il 2
Grazie a tutti buona giornata

Grazie del suggerimento...
questa sera provo a fare il test e vi faccio sapere.

Per quanto riguarda il canale ora è configurato sull'8. Devo documentarmi su come cambiarlo eventualmente.

Devo dire che sono un po' restio perchè la velocità che riesco a sfruttare con gli altri devices è veramente impressionante
il che mi ha portato ad escludere il router dalla lista di possibili cause del problema a meno che non ci sia una specifica
richiesta di canale da parte della CAM

Ho effettuato le prove.
Per completezza di informazioni devo dire che la ho provato la CAM in due differenti TV, una accanto al router ed una (quella che dovrei utilizzare)
nella stanza adiacente.

Nel primo caso la velocità è stabilmente intorno ai 15M
Nel secondo caso vedo valori molto fluttuanti, fa 5M a 12M max.
Ho provato a cambiare il canale del router tramite la myfastpage di Fastweb ma non me lo lascia fare dicendo operazione non supportata.
In ogni caso il mio canale è il 9 e i router più vicini degli altri appartamenti usano il canale 1.

Ora, i punti credo siano

- la fluttuabilità tra 5 e 12M potrebbe essere la vera problematica?
- conviene coinvolgere Fastweb per il cambio del canale (anche se considerando quello usato dai router dei vicini mi pare possa andare bene)?

Qualche altra idea ?

Grazie 1000!

Comunico che in giornata verrá rilasciata la nuova versione 2.2.1 per iOS e la 2.2.2 per Android

Miglioramenti e fix di alcuni bug

Comunicato di servizio tutti gli utenti che hanno Fastweb e usano il loro modem e riscontrano problemi con la Cam Wi-Fi per favore scrivano il modello esatto del modem ed eventualmente la versione fw dello stesso

Mediaset sta lavorando con Fastweb per verificare e risolvere i vari problemi segnalati.

Indicate anche dettagliatamente il problema che riscontrate ed il cell o tablet usato

Grazie ;)

scusami;) sono un disastro. il canale potrei cambiarlo, ci proverò,per quanto riguarda la protezione ho
Authentication WPA2-Personal
Encryption AES

Ciao Ercolino, mi sono appena escritto a questo forum davvero interessante. Io ho lo stesso problema legato allo squadrettamento delle immagini durante il cambio di scene di un film. Per il resto la cam funziona egregiamente. Volevo chiederti conferma del fatto che Mediaset è a conoscenza di questo problema e verrà risolto attraverso un'aggiornamento del firmware della cam?

Un saluto.

Ciao Ercolino, mi sono appena escritto a questo forum davvero interessante. Io ho lo stesso problema legato allo squadrettamento delle immagini durante il cambio di scene di un film. Per il resto la cam funziona egregiamente. Volevo chiederti conferma del fatto che Mediaset è a conoscenza di questo problema e verrà risolto attraverso un'aggiornamento del firmware della cam?

Un saluto.

Benvenuto.

Si quel problema verrá risolto nel prossimo agg sw della Cam entro fine Febbraio

Comunicato di servizio tutti gli utenti che hanno Fastweb e usano il loro modem e riscontrano problemi con la Cam Wi-Fi per favore scrivano il modello esatto del modem ed eventualmente la versione fw dello stesso

Mediaset sta lavorando con Fastweb per verificare e risolvere i vari problemi segnalati.

Indicate anche dettagliatamente il problema che riscontrate ed il cell o tablet usato

Grazie ;)

Up :)

Grazie ;)

Samsung S6 Edge 64GB o Galaxy Tab S
FRITZ!Box 3490 - FRITZ!OS 06.30
Problemi sia con la CAM Wi-Fi Mediaset che con Chromecast!

FW e Mediaet CAM

Mi riferivo a quelli che usano il modem di fastweb :)

MediaAccess TG788vn v2

Configurazione di sistema:

In questa pagina viene riepilogata la configurazione corrente del MediaAccess Gateway.

Configurazione servizio

Questa sezione contiene informazioni relative alla configurazione del servizio attualmente applicate al MediaAccess Gateway.

Nome servizio: upgrade_D_TG788vnv2_ADSL_v8 (modificato dall'utente)

Descrizione: Factory Defaults - 10.5.3.O FW_117

Area geografica: Italia

Provider: Fastweb

Data configurazione: Configurazione modificata da TR-069 su 2000-00-01T01:03:43

Configurazione ora

Origine ora: Automatica

Data: 28-01-2016

Ora: 17:59:59

Fuso orario: (UTC+01:00)

Ora legale: Sì

Tempo dall'accensione: 5 giorni, 2:58:58

Server ora 1: 10.99.240.1

Configurazione di sistema:

Intercettazione navigazione Web: Automatica

Spesso freeze e disconnessione CAM :(

grazie volevo solo dirti ke modificando a WPA2 ho risolto il problema!! ti ringrazio tanto volevo solo kiederti se sai se con l'app si possono noleggiare i film,visto ke mi dice sempre noleggio non abilitato con questo dispositivo..grazie ancora

grazie volevo solo dirti ke modificando a WPA2 ho risolto il problema!! ti ringrazio tanto volevo solo kiederti se sai se con l'app si possono noleggiare i film,visto ke mi dice sempre noleggio non abilitato con questo dispositivo..grazie ancora

Bene ;)

Se non ricordo male non è possibile effettuare il noleggio dall'app

Salve, volevo avere un consiglio. Dato che sono costretto a cambiare la mia Cam per via del nuovo televisore, volevo sapere se fosse meglio prendere la premium cam hd oppure la smart cam di premium. In quest'ultimo caso mi conviene prenderla dal sito di premium o da un qualsiasi ipermercato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso