colmaggiore
Digital-Forum New User
- Registrato
- 25 Gennaio 2016
- Messaggi
- 7
scusami..io ho impostato cosi
Mobile Tech Mode Settings
LTE Only
WiMAX Only
Multi-mode -----ho il flag qui
LTE FirstWiMAX First
Security Types Setup
Authentication Open System802.1xWEP AutoWPA2-PersonalWPA-PersonalWPA/WPA2-Personal Mixed ModeWPA2-EnterpriseWPA-EnterpriseWPA/WPA2-Enterprise Mixed Mode
Encryption TKIP/AESTKIPAES
Pre-shared Settings
Rekey Interval
Key Pass Phrase
Mobile Tech Mode Settings
LTE Only
WiMAX Only
Multi-mode -----ho il flag qui
LTE FirstWiMAX First
Security Types Setup
Authentication Open System802.1xWEP AutoWPA2-PersonalWPA-PersonalWPA/WPA2-Personal Mixed ModeWPA2-EnterpriseWPA-EnterpriseWPA/WPA2-Enterprise Mixed Mode
Encryption TKIP/AESTKIPAES
Pre-shared Settings
Rekey Interval
Key Pass Phrase
Non mi hai detto che router hai a casa tua, potrebbe essere quello il problema
Comunque configura correttamente il tipo di protezione wi-fi tra quelle compatibili usa la WPA2
Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g da 2,4 GHz.
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:
WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit
Ultima modifica: