vincosenza
Digital-Forum Senior
Grazie.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, in pratica dall'app non viene riconosciuta la cam stessa , stranamente però sulla TV risulta OK in quanto durante il processo di configurazione la smart cam si connette regolarmente alla rete WiFI , mentre sull'app esce sempre l'avviso : nessun smart cam trovata e ovviamente nell'elenco non da nessuna smart cam configurata
Io ho l'impressione che non hanno risolto ancora una volta nulla
Per non parlare poi che nel menù della Cam stessa non ho capito perchè in sezione Wifi esce sempre , segnale WIfi : debole !
Confermo anche io che la cam non si è aggiornata all'ultima versione software.Attivata il 16 gennaio 2016.Cam in comodato d'uso.Rev 1.2
Che versione sw hai attualmente sulla Cam?
Ok ho avvisato visto che siete già in 3 con lo stesso problema e la cosa non mi convince a sto punto
Ok grazie mille. Gentilissimo come al solito.Ok ragazzi dovete avere un po' di pazienza attualmente l'ultima versione sw 31.00.01.02.10.13 non è disponibile OTN.
Appena verrà rimessa vi avviso, comunque ve ne accorgerete appena verrà rimessa, perchè la prima volta che entrerete nell'app vi avviserà che la Cam deve essere aggiornata
Ercolino, ma la versione su Android dell 'App Smart Cam , qual'è?
Comunque da quello che hanno postato gli utenti sembrerebbe lo stesso problema avuto anche io qualche mese fa' nell aggiornamento del SW della CAM
Però sto problema sembra capitare solo a te con iOS.
Che router hai esattamente? Provider?
Salve a tutti, medesimo problema di impossibilità di visualizzazione dei contenuti di play sulla TV con la cam appena attiva. Le problematiche sono le stesse descritte negli ultimi post: app Android che non riconosce la Cam in un primo momento, disconnettendo e disconnettendo la Cam si riesce poi a connetterla all'app ma al momento della visualizzazione del contenuto viene fuori l'errore 0x104 sullo schermo del televisore. La cam è aggiornata al sw 31.00.01.02.10.06. Il provider internet è Telecom e nello specifico ho attiva l'offerta fibra con la quale si ha un router simile a quello fastweb mi pare. Mi sono accorto dal menù della Cam che al momento della riproduzione dei contenuti play la connessione wifi passa dall'essere ottima a debole. Saluti