Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Smart CAM ( destra) sembra come se è disabilitata o non riconosciuta.... ma la CAM fisicamente è connessa in WIFI....

ad7ff744b99d6f17ed767dca946b56cc.jpg

iPhone con Tapatalk

Si, in pratica dall'app non viene riconosciuta la cam stessa , stranamente però sulla TV risulta OK in quanto durante il processo di configurazione la smart cam si connette regolarmente alla rete WiFI , mentre sull'app esce sempre l'avviso : nessun smart cam trovata e ovviamente nell'elenco non da nessuna smart cam configurata

Io ho l'impressione che non hanno risolto ancora una volta nulla :laughing7:

Per non parlare poi che nel menù della Cam stessa non ho capito perchè in sezione Wifi esce sempre , segnale WIfi : debole !

Però sto problema sembra capitare solo a te con iOS.

Che router hai esattamente? Provider?

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.13) dal 15/12/15

E che ne so forse può essere iOS il problema, bisogna chiedere a chi abbia Android , ma facendo mente locale io provai l'App su Android e guarda caso c'erano gli stessi problemi

Comunque ho un Asus AC68U
Tim 20m ( quando arriva ahah)

PS: Ercolino, guarda che- l'APP funzionava benissimo nelle vecchi versioni, in queste più recenti non si sta capendo nulla...

iPhone con Tapatalk

Confermo anche io che la cam non si è aggiornata all'ultima versione software.Attivata il 16 gennaio 2016.Cam in comodato d'uso.Rev 1.2

Cam acquistata su amazon e attivata la scorsa settimana. Avevo già attiva una prepagata con "serie a".

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ok ho avvisato visto che siete già in 3 con lo stesso problema e la cosa non mi convince a sto punto

Ok ho avvisato visto che siete già in 3 con lo stesso problema e la cosa non mi convince a sto punto

Ok ragazzi dovete avere un po' di pazienza attualmente l'ultima versione sw 31.00.01.02.10.13 non è disponibile OTN. ;)

Appena verrà rimessa vi avviso, comunque ve ne accorgerete appena verrà rimessa, perchè la prima volta che entrerete nell'app vi avviserà che la Cam deve essere aggiornata

Ok ragazzi dovete avere un po' di pazienza attualmente l'ultima versione sw 31.00.01.02.10.13 non è disponibile OTN. ;)

Appena verrà rimessa vi avviso, comunque ve ne accorgerete appena verrà rimessa, perchè la prima volta che entrerete nell'app vi avviserà che la Cam deve essere aggiornata
Ok grazie mille. Gentilissimo come al solito.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gentilissimo ti ringrazio infinitamente soprattutto per la tua disponibilità

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.13) dal 15/12/15

Ercolino, ma la versione su Android dell 'App Smart Cam , qual'è?

Comunque da quello che hanno postato gli utenti sembrerebbe lo stesso problema avuto anche io qualche mese fa' nell aggiornamento del SW della CAM

Ercolino, ma la versione su Android dell 'App Smart Cam , qual'è?

Comunque da quello che hanno postato gli utenti sembrerebbe lo stesso problema avuto anche io qualche mese fa' nell aggiornamento del SW della CAM

Versione 2.2.2 per Android e 2.2.1 per iOS

Il sw della Cam attualmente non è OTN per quello non si aggiornano ;)

Salve a tutti, medesimo problema di impossibilità di visualizzazione dei contenuti di play sulla TV con la cam appena attiva. Le problematiche sono le stesse descritte negli ultimi post: app Android che non riconosce la Cam in un primo momento, disconnettendo e disconnettendo la Cam si riesce poi a connetterla all'app ma al momento della visualizzazione del contenuto viene fuori l'errore 0x104 sullo schermo del televisore. La cam è aggiornata al sw 31.00.01.02.10.06. Il provider internet è Telecom e nello specifico ho attiva l'offerta fibra con la quale si ha un router simile a quello fastweb mi pare. Mi sono accorto dal menù della Cam che al momento della riproduzione dei contenuti play la connessione wifi passa dall'essere ottima a debole. Saluti

Salve a tutti, medesimo problema di impossibilità di visualizzazione dei contenuti di play sulla TV con la cam appena attiva. Le problematiche sono le stesse descritte negli ultimi post: app Android che non riconosce la Cam in un primo momento, disconnettendo e disconnettendo la Cam si riesce poi a connetterla all'app ma al momento della visualizzazione del contenuto viene fuori l'errore 0x104 sullo schermo del televisore. La cam è aggiornata al sw 31.00.01.02.10.06. Il provider internet è Telecom e nello specifico ho attiva l'offerta fibra con la quale si ha un router simile a quello fastweb mi pare. Mi sono accorto dal menù della Cam che al momento della riproduzione dei contenuti play la connessione wifi passa dall'essere ottima a debole. Saluti

Quell' errore indica che la Cam non si riesce a collegare al server, in genere è un errore temporaneo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso