Capita anche a me da almeno 2 mesi e nessuno mi ha saputo trovare una soluzione. Anche l'ultimo aggiornamento per iOS non risolve un tubo!!
Provider e modem usato?
Dite sempre il provider e il modello esatto del modem
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capita anche a me da almeno 2 mesi e nessuno mi ha saputo trovare una soluzione. Anche l'ultimo aggiornamento per iOS non risolve un tubo!!
Ok. Grazie. Aspetterò l'aggiornamento.Comunico che dal 08/02/16 sarà OTN la nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.18.
Risoluzione di alcuni bug
Attenzione preciso che questa non è ancora la versione che risolve i problemi di squadrettamento che avete segnalato qui sul forum, quella arriverà per fine Febbraio![]()
Provider e modem usato?
Dite sempre il provider e il modello esatto del modem
Già detto mille volte in altrettanti post, ma mi ripeto:
- Modem Fastweb ADB Broadband Residential Gateway DV2200
Versione Firmware: DV2200_FWB_4.1.0.0113
Versione Piattaforma: 4.0.0.0045
- Provider FastWeb fibra 20GHz
- CAM ultimo livello
- APP iOS con iPhone 5 liv 2.2.1
UpComunicato di servizio tutti gli utenti che hanno Fastweb e usano il loro modem e riscontrano problemi con la Cam Wi-Fi per favore scrivano il modello esatto del modem ed eventualmente la versione fw dello stesso
Mediaset sta lavorando con Fastweb per verificare e risolvere i vari problemi segnalati.
Indicate anche dettagliatamente il problema che riscontrate ed il cell o tablet usato
Grazie![]()
Ok grazie.
Sto raccogliendo tutti i vari feedback in particolare degli utenti fastweb.
Mediaset fará delle verifiche direttamente con fastweb![]()
Dell'app per Windows Phone 8 e/o Windows 10 Mobile non se ne parla ancora, vero?
risolto ma...Wi-Fi integrato solo 2.4 Ghz (802.11 b/g)
risolto ma...
Immagini pixellate
Salve a tutti,
grazie ai preziosi consigli trovati su questo forum sono finalmente riuscita a far funzionare correttamente la premium smartcam: ho infatti provveduto a cambiare il parametro di settaggio della rete wifi con quello indicato qui in quote: 802.11 b/g (prima era 802.11 b/g/n) e l'applicazione, sia su sistema Apple (Ios 9.2.1) che su Android si connette e mi fa vedere il programma prescelto. Prima invece mi dava vari messaggi di errori (104; 102) e a un certo punto "Connessione troppo lenta per visualizzare i contenuti".
Ora vi chiedo se tra i parametri della mia connessione (adsl infostrada / router dlink dsl2740r) ce ne fosse qualcun altro che consentisse di eliminare il problema della frammentazione in pixel, durante la visione in HD, di alcune aree dell'immagine. La smartcam è alloggiata in un televisore Sony Bravia KD-49X8305C.
Nell'elenco ho dal canale 1 a 2.412 GHz fino al ch 13 a 2.472: attualmente è sul canale 6 a 2.437 GHz.
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
Silvia (Spacewifi)
PS: Certo, se istruissero il personale dell'assistenza tecnica del callcenter semplicemente a fornire i parametri di configurazione del wifi mi sarei risparmiata 1 sostituzione (inutile e suggerita da loro) di smartcam e almeno 20 telefonate a mie spese...
Comunico che dal 08/02/16 sarà OTN la nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.18.
Risoluzione di alcuni bug
Attenzione preciso che questa non è ancora la versione che risolve i problemi di squadrettamento che avete segnalato qui sul forum, quella arriverà per fine Febbraio![]()
A me ancora l'app non lo da l'aggiornamento.... a voi?