Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Smart Cam aggiornata, per ora nessun tipo di blocco. La cosa che devono aggiornare al più presto è l'app per Android, molto spesso capita che si arresta in automatico, ad esempio quando seleziono il menu a sinistra.

Non è più capitato ultimamente, è come se hanno aggiornato l'app visto che prima era una cosa continua. Meglio così :D

Ultima modifica:
Spegni il tv,sfila la cam e poi reinfilala.Riaccendi,sintonizzati su un canale premium e prova da telefono fisso.Se non si dovesse attivare prova un reinvio dei diritti

Spegni il tv,sfila la cam e poi reinfilala.Riaccendi,sintonizzati su un canale premium e prova da telefono fisso.Se non si dovesse attivare prova un reinvio dei diritti

dunque ho quasi svelato l'arcano..... questi gli step di oggi... inserisco la cam nella tv del salotto, la rileva...però non procedo subito all'attivazione quindi è come se per quella tv si fosse "disattivata".... infatti quando ora la inserisco...mi dice "modulo inserito" ma subito dopo è come se l'avessi tolto, il modulo non viene rilevato e non capisco il motivo... mentre la cam hd mia sempre MP funziona tranquillamente... la cam nuova invece no....
in un altra tv invece.... funziona tranquillamente...l'ha rilevata e l'ho attivata.... provata a spostare in salotto non da segni di vita però almeno ora posso utilizzare la tessera con la cam di mia proprietà..... ora mi rimane da capire come risolvere l'altro problema....

Nel menù della tv viene vista la Cam?

Che tv hai esattamente?

ho una tv al plasma panasonic.. il modello è 50vt20....
se attivo il menu, mi dice modulo inserito ma non succede nulla... se esco dal menu e rientro dopo che mi ha detto modulo inserito, mi dice nessun modulo presente... e' come se vedesse la cam e poi la "disattivasse"

Raga, qualcuno ha avuto modo di provarla con decoder Xdome HD 1000NC ???
Funziona tutto, solo i canali in SD o non va proprio?
Grazie :)

Si sa nulla dell'aggiornamento previsto a fine mese della Cam di cui parlava Ercolino?!

Grazie. :)

Si sa nulla dell'aggiornamento previsto a fine mese della Cam di cui parlava Ercolino?!

Grazie. :)

Stanno facendo i test per mettere anche il fix che sistema i problemi della Cam con i router di Fastweb

Oltre all'aggiornamento OTN, verrà messo anche OTA in modo che cosi tutti potranno aggiornare la Cam anche se non usano l'app sullo smartphone o tablet

Appena sarà tutto pronto vi avviso (Marzo)

Stanno facendo i test per mettere anche il fix che sistema i problemi della Cam con i router di Fastweb

Oltre all'aggiornamento OTN, verrà messo anche OTA in modo che cosi tutti potranno aggiornare la Cam anche se non usano l'app sullo smartphone o tablet

Appena sarà tutto pronto vi avviso (Marzo)

Grazie per l'informazione. :)

Dal momento in cui avete sottoscritto l'abbonamento, quanto tempo ci hanno messo a spedire lo smart pack? E dopo quanti giorni dalla spedizione vi è arrivato?

Mi sapete dire se la smart cam oltre alla funzione per far vedere play permette la trasmissione di youtube, Rai...? Grazie

Abbonamento sottoscritto il 22 sera, smart pack spedito il 23 pomeriggio ed è arrivato stamattina, giorno 24 alle 11.30!
Più veloci di così...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto riscontrando da qualche giorno questo fastidioso problema....il software attuale della cam è 31.00.01.02.10.18.
In pratica guardando per un po' di tempo un programma (tipo un serie TV su premium crime o una partita anche solo per 45') quando vado per cambiare canale mi dice segnale criptato e non riesco a vedere nessun canale se non quello da cui provenivo e in cui ero rimasto un po' di tempo. L'unica soluzione è sfilare la cam e reinserirla e dopo qualche istante la visione del canale torna. Il problema è che questo problema si ripropone ogni volta ed è parecchio fastidioso... Da cosa può dipendere??

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso