Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille,
sei per caso a conoscenza del fatto che questi problemi siano relativi a quanto sto vedendo io?

La Cam ha alcuni problemi con i modem di fastweb.

Il problema è stato individuato e verrà risolto nel prossimo agg sw della Cam

Appena sarà pronto, sarò io stesso a comunicarlo come sempre sul forum

Sera a tutti...
chiedo gentilmente una info anche se banale...ho attivato la promo 29€ fino a settembre+smart cam...mi domandavo se non ho l'app "smart cam..." sullo smartphone (lumia) non posso interagire ugualmente con il telecomando della tv?!

No.

Serve l'app che su Windows Mobile non c'è

Inoltre non puoi neanche aggiornare il sw della Cam senza l'app installata sul cellulare

Con il prossimo aggiornamento sw della Cam in ogni caso oltre a mettere il sw OTN, verrà anche messo OTA in modo da riallineare allo stesso sw tutte le Cam wi-fi in circolazione anche se non hanno mai usato l'app installata sul cellulare o Tablet

No.

Serve l'app che su Windows Mobile non c'è

Inoltre non puoi neanche aggiornare il sw della Cam senza l'app installata sul cellulare

Con il prossimo aggiornamento sw della Cam in ogni caso oltre a mettere il sw OTN, verrà anche messo OTA in modo da riallineare allo stesso sw tutte le Cam wi-fi in circolazione anche se non hanno mai usato l'app installata sul cellulare o Tablet

Come immaginavo...! Spero che Windows Mobile la rilasceranno a breve come hanno fatto con Premium Play...altrimenti sarò costretto all'acquisto di un "misero tablet"
Grazie Ercolino, gentilissimo come sempre!

chiedo una cosa banale e spero di non esser OT: la premium smart cam wifi può anche esser utilizzata su un ricevitore combo DBV-S + DVB-T, dotato di slot CI+, ed esser sfruttata anche per i contenuti ondemand/play?

Pensavo di acquistarne uno per il digitale sia per satellitare che terrestre e sfruttare la cam.
Chiedo scusa per la domanda forse banale, ma mi sto avvicinando solo ora al mondo tv/decoder/cam..

Ho un problema: quando accedo alla sezioni documentari di premium play l'app smart cam crasha.
Nessun problema con gli altri cataloghi e fino a poco tempo fa funzionava tutto correttamente.

Il SO è Android, lo smartphone un Sony z3 compact, la TV LG Lb550u con slot cl+ ma ripeto nessun problema fino a poco tempo fa

Ultima modifica:
Ho già segnalato il problema ;)

Vediamo se anche gli altri con lo stesso problema risolvono cancellando la cache e dati dell'app

salve avrei bisogno di un info...se riuscissi a trovare una premium cam usata in giro poi si può tranquillamente usarla per un altro abbonamento o ha bisogno della tessera a cui "è stata abbinata"? grazie

Questo se la cam in questione è stata presa con abbonamento. ..se fosse stata acquistata in negozio il discorso cambia no?

Questo se la cam in questione è stata presa con abbonamento. ..se fosse stata acquistata in negozio il discorso cambia no?
Devi essere certo che la Smart Cam sia di quelle "di proprietà" e non di quelle che danno in comodato d'uso con l'abbonamento.

Se la CAM è stata data in comodato d'uso (pagando l'attivazione 69€) allora ha il paring, se è stata acquistata a 99€ può essere utilizzata liberamente. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso