Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quali sono esattamente i modelli di TV dove non funziona la Smart Cam? Guarda che ad ogni dispositivo che abiliti utilizzi un associazione e in totale ne hai 10 all'anno comprese quelle che cancelli.

Quali sono esattamente i modelli di TV dove non funziona la Smart Cam? Guarda che ad ogni dispositivo che abiliti utilizzi un associazione e in totale ne hai 10 all'anno comprese quelle che cancelli.

Forse non mi sono spiegato.... funziona su tutti i tv.... ma solo su un piano... la smartcam sembra faccia capricci con la wifi del piano di sotto....o con il repeater stesso.

Ma la smartcam è una sola.... quindi ho solo una associazione

Prova nel caso a staccare il repeater e verificare.

Se intendi riavviarlo...l ho gia fatto.
Nella zona coperta dal modem principale funziona benissimo. In quella coperta da repeater, nonostante la rete funzioni alla grande non c'è verso con la smartcam.... come se ci fosse una incompatibilità.

E spesso o ricevo "error browse 200" o semplicemente l errore che consiglia di verificare la cam.

Carissimi, ho bisogno di un consiglio
Ho uno Smart TV Samsung su cui vedo MP con una cam Samsung HD
Ho il problema che ogni accensione per circa 10-15 secondi si inizializza la cam (Samsung non le aggiorna) e la cosa mi dà alquanto fastidio.
Pensavo di richiedere la Cam Wi-Fi in comodato a 49 euro ed usarla solo come lettore della carta MP.
Che ne dite? Risolverò il problema o ci sono alternative?
Vi ringrazio anticipatamente

Mi confermate che con la Cam Wi-Fi non avrò problemi di inizializzazione?

Se intendi riavviarlo...l ho gia fatto.
Nella zona coperta dal modem principale funziona benissimo. In quella coperta da repeater, nonostante la rete funzioni alla grande non c'è verso con la smartcam.... come se ci fosse una incompatibilità.

E spesso o ricevo "error browse 200" o semplicemente l errore che consiglia di verificare la cam.
Il wifi diretto del router arriva fino all'altra stanza, infatti mi riferisco a "staccare" il repeater, non riavviarlo ;)

Potrebbe essere il repeater a incasinare la cam (ipotizzo)
Proverei a spegnere quel repeater e vedere (se sei coperto da un minimo segnale del router) se la cam continua a dar problemi.

grazie della risposta

si, premium play non gli interessa
vuole solo passare alla visione dei canali hd che prima gli era impedita dalla tv con lo slot CI semplice

sto cercando tra amici se qualcuno ha la cam HD così da fare la prova
ma abbiamo già verificato presenza di slot CI+ e visione canali rai HD

ho provato a parlare con il call center mediaset ma nulla. loro insistono che non essendo nella lista non funziona
ma la lista non è completa. per esempio manca il mio philips (40" del 2015 con slot CI+, e visione di tutti i canali hd senza problemi)

Potrebbe essere il repeater a incasinare la cam (ipotizzo)
Proverei a spegnere quel repeater e vedere (se sei coperto da un minimo segnale del router) se la cam continua a dar problemi.

Nulla prova fatta....troppo lontano. Non va.
Di sicuro è access point. La cam si commette ma test della linea si blocca.....
Il problema è capira cosa non piace alla cam di questa rete.... eppure sembra tutto settato uguale al router....dove tutto funziona alla grande!
Avete suggerimenti?

Prova a rifare il collegamento con il repeater, visto che c'è qualcosa che non digerisce.
Altrimenti non andrebbe neppure collegandolo "direttamente" al router.

Gia fatto....senza risultato... ho provato anche a cambiare nome rete senza protezione.... o c'è qualche impostazionedi default che inibisce o qualcosa che mi sfugge....

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non sono riuscito a leggere tutta la discussione.
Le soluzioni trovate purtroppo sembrano non essere adatte al mio problema che vi espongo di seguito nella speranza che qualcuno di voi possa darmi una mano.

Ho da poco attivato l'abbonamento a Mediaset ed installato la Smart Cam.
Purtroppo, però, ho difficolta ad attivare le funzionalità WiFi.
Dopo aver eseguito la procedura dall'app Smart Cam Control, la Smart Cam risulta correttamente collegata alla rete WiFi, ma non c'è modo di farla rilevare dal cellulare da cui ho eseguito tutto la procedura.
Quindi il collegamento va a buon fine, ma il mio Iphone pur essendo collegati alla stessa rete non vede la Smart Cam.

Ho provato a fare e rifare più volte da zero la procedura e modificare alcune impostazioni del router, compreso il canale come suggerito più volte nella discussione.

Riuscite a darmi una mano?

Grazie mille

Benvenuto

La Cam che versione sw ha attualmente?

Che router hai attualmente?

Hai seguito correttamente tutta la procedura di associazione Cam/Router e Smartphone?

La Cam supporta solo la rete 2.4Ghz.

Nelle impostazioni del router assicurati che sia attiva solo la rete 2.4Ghz e sia attivo b/g/n

Prova a cambiare canale wi-fi

Questi sono le protezioni supportate

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit

Consiglio WPA2

Grazie per la risposta. Purtroppo tutte le impostazioni sono corrette...ho cambiato anche canale, attualmente c'è il 6. ed ho seguito più volte la procedura ma niente.

La versione sw della cam è la 31.00.01.02.10.18
Il router è un tp-link

Prova a fare un reset della Cam e riprova.

Mi sembra strano che non riesci a fare la procedura di associazione, nel caso riavvia anche il router

niente... Ho provato a fare tutto da capo, ma niente. Proverò a sincronizzare un dispositivo Android, visto che il mio iPhone non ne vuol sapere.
C'è forse qualche impostazione sul telefono che potrebbe bloccare il collegamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso