Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a 300mbps dovrebbe corrispondere a N, quindi mi sa che è li da manovrare.Area > Europa > Modalita' > > fino a 300mbps >> Canale >> Automatico >> il nome SSD e a protezione uso questa modalita' WPA2-PSK [AES]
Ciao a tutti,
io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 31.00.01.02.11.04 e' normale, devo aspettare o devo farlo manualmente (ho già provato ma mi da aggiornamento software non disponibile)
Grazie.
L'aggiornamento si fa tramite la relativa App installata sul cell o tablet.
Nel primo post trovi tutti i dettagli con i link per Android e iOS
Premium Smart Cam Control
Trovi anche come configurare il cell con la cam e router
Comunico che dal 28/06/16 la versione sw 31.00.01.02.11.04 sará resa disponibile anche OTA, in questo modo tutte le Cam Wi-Fi si aggiorneranno direttamente anche se non si usa l'app.
Uscirá un avviso appena si andrá su un canale Premium ( calcio)
Comunico che dal 28/06/16 la versione sw 31.00.01.02.11.04 sará resa disponibile anche OTA, in questo modo tutte le Cam Wi-Fi si aggiorneranno direttamente anche se non si usa l'app.
Uscirá un avviso appena si andrá su un canale Premium ( calcio)
Da quanto vedo dal titolo del 3d è la medesima uscita il 15-06-2016questo aggiornamento prevede anche la risoluzione del problema che abbiamo segnalato di alcuni film/serie che non partono?
questo aggiornamento prevede anche la risoluzione del problema che abbiamo segnalato di alcuni film/serie che non partono?
Solo per info ma l'aggiornamento più sostanzioso quando è previsto?
Immagino quello previsto a breve che dovrebbe permettermi di vedere i contenuti Premium play sul mio tv sharp. Attualmente il caricamento crasha e torna sul canale dttCosa intendi per sostansioso?
Immagino quello previsto a breve che dovrebbe permettermi di vedere i contenuti Premium play sul mio tv sharp. Attualmente il caricamento crasha e torna sul canale dtt
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
sharp lc-40cfe4042Che modello hai esattamente?
E' tra i certificati?