Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovete avere ancora un po' di pazienza.

Stanno facendo un aggiornamento di piattaforma di tutta Premium Play e Infinity

Ciao,

tempo fa ero in attesa dell'aggiornamento della CAM per risolvere i problemi di connessione con Fastweb.
Qualche settimana fa l'aggiornamento è stato fatto ma purtroppo ho ancora alcuni problemi:

1. alcuni film non partono proprio dopo averli selezionati dal catalogo
2. alcuni partono ma si interrompono perchè con la banda disponibile non posso vedere contenuti in HD

ho fatto il test della rete presente nel SW Smartcam e mi da valori intorno agli 0,4-0,5MB.
Io ho Fastweb 100MB e testando la velocità della rete su altri device sono intorno ai 25MB in download fissi e stabili
Il canale è libero e il router è vicino.

Nessuna idea?

Comunico che dal 25/07/16 sarà OTN la nuova versione sw 31.00.01.02.12.01

-Risoluzione sullo streaming di alcuni contenuti nel Catalogo

Il sw sarà messo solo OTN

Ciao,

tempo fa ero in attesa dell'aggiornamento della CAM per risolvere i problemi di connessione con Fastweb.
Qualche settimana fa l'aggiornamento è stato fatto ma purtroppo ho ancora alcuni problemi:

1. alcuni film non partono proprio dopo averli selezionati dal catalogo
2. alcuni partono ma si interrompono perchè con la banda disponibile non posso vedere contenuti in HD

ho fatto il test della rete presente nel SW Smartcam e mi da valori intorno agli 0,4-0,5MB.
Io ho Fastweb 100MB e testando la velocità della rete su altri device sono intorno ai 25MB in download fissi e stabili
Il canale è libero e il router è vicino.

Nessuna idea?

Io l'idea l'avrei ovvero rifarla daccapo con il wifi dual band e la specifica ac scommettiamo che tutti i problemi riscontrati da tutti scompaiono per magia concordi con me?

Quoto alla stragrande ... :thumbsup:

Tu pensa che a me ha difficolta' ad associare con il mio S7 edge :icon_rolleyes:

Forse e' troppo avanzato per la sua tecnologia interna ...

A me manco resettando... Si accoppia [emoji16]

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

ciao,
mentre facevo zapping sui canali premium, mi è apparso il messaggio di "nuovo aggiornamento software" della premium smart cam. La procedura è arrivata correttamente al 100% ma da quel momento non ho più visione sui canali codificati. Ho provato a mettere la tessera nel decoder e funziona correttamente.
Il televisore mi dà errore "impos. visualiz. i servizi CI - verificare se il modulo funziona correttamente" (samsung smart tv)
Che dite, chiamo il servizio clienti?

Se levi la cam e la rimetti (ovviamente con delicatezza) l'inizializzazione viene portata a termine?
Riesci ad entrare poi sul menù common interface/CI del televisore, per entrare nel menù della cam e vedere per esempio i diritti della tessera?

allora... fatto ovviamente sfila e infila, riesco ad accedere tranquillamente al menù della cam e a visualizzare sia il seriale della cam che quello della tessera. Solo che continuo ad avere il messaggio di errore che vi ho detto poco fa. Sul decoder HD la tessera non ha problemi, è come se si fosse rotto qualcosa nella cam appena arrivato il 100% dell'upgrade. Appena terminato l'upgrade della cam avevo solo il messaggio di segnale criptato, ora invece dopo aver resettato anche il tv appare "Verificare se il modulo funziona correttamente". La luce bianca della cam rimane accesa fissa.
Precedentemente ho anche provato a riattivare la cam e a farmi mandare i diritti di visione dall'area self del sito, ma ovviamente senza successo...

EDIT: ha ripreso magicamente a funzionare dopo l'ennesimo sfila e infila! Vi ringrazio per il vostro tempestivo supporto! ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso